TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il capitano
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

Leon "BlackBlood" Black Chi è che ha rifiutato un match... I mortali hanno poca memoria.

Jesù Cristo Confermo!

Il capitano

The Master of Puppets Presents: The Holocaust

Death of the Firstborn

Ci troviamo in una stanza di ospedale, in cui vedamo un ragazzo Diciottenne legato ad un lettino. Su di lui vediamo che è puntata una fortissima luce bianca.Nella luce intuiamo una figura che si avvicina. Finalmente quando copre i n parte le lampade vediamo la sua sagoma, nera contro la forte luminosità.

Immagine

BB: Bene, bene, bene. Ho la possibilità di sperimentare su di te i miei poteri. Sappi che ti renderò qualcosa di unico.

Ragazzo: Mi ucciderà?

BB: No, amico mio. No! Non sono così crudele. Non potrei sterminare la vita di un cosi giovane virgulto. Davvero, probabilmente, anzi sicuramente soffrirai, ma non morirai. Te lo giuro.

Ragazzo: Cosa intende farmi?

BB: Voglio renderti una delle mie marionette. Sarà una cosa unica, perchè ti ricaverò da un corpo vivo. Chiedimi qualsiasi cosa. Ricordati che sarai attaccato ad una sacca di sangue ed ad una flebo, per proteggerti dalla perdita di fluidi organici.

Ragazzo: Ma cosa ho fatto?

BB: Semplice, grazie ai miei poteri ho scoperto che tu sei uno dei tre discendenti di quei primogeniti che sopravvissero alle dieci piaghe grazie al sangue dell'agnello.

Ragazzo: Ma è solo una leggenda.

BB: No, perchè l'angelo sterminatore ero io.

Ragazzo: Ma... ma... lei è pazzo.

BB: No, mio fraterno amico. Non sono pazzo. Tutto quello che ho è la follia, ma è differente. Ora ti consiglio di stare immobile, il bisturi è pericoloso.

BlackBlood estrae un bisturi dalla tasca del camice. Poggia l'attrezzo sul petto del ragazzo e inizia con una incisione sul petto, da cui inizia a sgorgare sangue. Ma lui non si ferma e senza staccare la lama compie un complicato disegno. Il ragazzo urla di dolore, mentre solo dopo una mezzora di incisioni il Master of Puppets si ferma. Vediamo dagli strumenti che il battito lentamente si affievolisce. In quel momento il Prophet of the Dark si ferma e pone la sua mano destra sul petto del malcapitato. Le ferite si illuminano di una luce blu, ma il ragazzo non smette di urlare. Il battito lentamente accelera, torna, su un numero normale, ma continua a salire. Centocinquanta al minuto. Centottanta. Duecento. Duecentocinquanta. Trecento. Trecento sessanta battiti al minuto. Sentiamo cha anche il suo respiro si è fatto velocissimo. Il ragazzo urla ancora, ma il suo urlo è diverso, sembra avere al suo interno una parola. Una parola che si fa sempre più chiara.

Marionetta: KKKKKKKKAAAAAAAAA! KKKKKKKKKAUUAAAAAAAAAAA! KKKKKKUAAAAAM! KKKKKKUUUUUUUUAAM! AKKKKKKKUUUUUUUUUUAAM! AKKKUUUUUUMAAAAAA! AKKUUUMAAA! AKUMA!AKUMA!AKUMA!AKUMA!AKUMA!

BB: Bene, amico occhi rossi, ti presento il Grieved Screamer. Questa è una marionetta particolare, perchè non ubbidisce al mio controllo. Questa marionetta è particolare perchè ogni singolo nervo manda il massimo livello di dolore possibile al cervello, di modo che questa soffra oltre ogni limite. Ma la parte divertente è che pensa che la causa del suo dolore sia tu, e che l'unico modo per farlo cessare sia ucciderti. Cosa che farà con ogni mezzo, visto che non può sentire ulteriore dolore. Inoltre questo battito accelerato gli da un apporto altissimo di ossigeno ai muscoli, rendendolo fortissimo. Un avversario quanto meno ostico. Ma ora passiamo alla prossima stanza.

Il Dark Nobleman si dirige nella sala seguente, dove troviamo una ragazza immersa completamente in un liquido stranamente inquietante, e solo il viso esce dalla vasca in cui è. BlackBlood si avvicina e le prende il volto con le mani. La ragazza sembra svegliarsi e il liquido si illumina di una luce rosso opaco. Lentamente il liquido scompare, lasciando completamente nuda la ragazza, che si rivela una bella bionda.

Immagine

BB: E questa Akuma è la Ethereal Retribution. Per una persona normale basta sentire il suo profumo per innamorarsi follemente di lei. Peccato che solo toccare un millimetro della sua pelle sia come fare una nuotata in una piscina di antrace. Ma passiamo all'ultima sala.

Il Master of Puppets si sposta ancore e troviamo una sala in cui un bambino di dieci anni è legato ad una sedia. Alla sua testa è applicato un lungo apparecchio che termina in due cavi appoggiati ad un tavolo metallico. Vediamo che BlackBlood li va a raggiungere, si concentra e poi inizia a far fluire energia dalle sue mani. Il macchinario si attiva e vediamo il dolore che si dipinge negli occhi del bambino. Il tutto continua a lungo, e il bambino lentamente inizia ad urlare, poi inizia a dimenarsi, sempre più forte, sempre più forte, sempre più forte, sempre più forte, sempre più forte, sempre più forte, sempre più forte. Quando all'improvviso si ferma.

BB: Beh, che dire Akuma, puoi dare il benvenuto a Limitless Mind. Grazie a questo trattamento, le sinapsi di ogni sua cellula che di solito si collegano con migliaia di neuroni intorno, adesso si collegano con ogni altro neurone, permettendogli di avere riflessi velocissimi, una intelligenza fuori dal comune e una velocità di movimento incredibile. E amico mio, questo è solo l'inizio. Because when BlackBlood touch you, you'll never be the same.

Il collegamento si chiude.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

**TWNA 24/7**

Le telecamere inquadrano Andy nella cripta dove è stato seppelito Azrael

Immagine

Dopo qualche minuto dove Andy in silenzio pensa qualcosa , questo inizia a parlare ...

Immagine

ADY:"Ancora una volta ... ancora una volta ho perso , maestro ... Ormai penso che non sono degno di venire da te a chiedere aiuto o a meditare . Fra poco Fujihara e Blackblood daranno vita ad una battaglia infernale ... Solo tu ci avresti aiutato non sono degno di vendicarti ....

Mentre dal viso di Andy scendono delle lacrime , si sente una voce ...

???:Non preoccuparti , Andy . Sei stato bravo e per poco non vincevi , ma voglio farti aprire gli occhi ... Tu puoi vendicarlo ... Lui ha sempre creduto in te e lui ha sempre sperato che quando la sua ora sarebbe venuta , tu lo avresti vendicato ... Ora girati , guarda che c' è e pensa ...

Andy si gira e trova una foto di Azrael mentre veniva seppelito da Akuma Fujihara .

ADY:, ( La voce di Andy si fa rilassata e inizia ad asciugarsi le lacrime ) Blackblood , Fujihara il mio sogno è diventare il migliore nel mondo , ma dovrò mettere le emozioni davanti al sogno per vendicare il mio maestro ... Prometto che i MCG's metteranno fine a tutto ...Ah , Blackblood ... accetto io la tua sfida così che posso prenderti a calci in culo io e farti ritornare in ospedale

Il collegamento si chiude ...

Il capitano

ImmagineLeon "BlackBlood" Black
Ottimo. Andy, sarà un piacere lottare con te... Ma non sperare nella vittoria!
Pochi secondi fa. Mi piace Non mi piace Commenta

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA CHRONICLES
ci troviamo nella redazione di un giornale

Immagine

e sabin shelley ci accoglie alla prima edizione del TWNA CHRONICLES

SS: benvenuti sig e sig.re a questa edizione del TWNA-C.
siamo qui per parlare di quanto successo domenica a summerslam:

sicuramente l'evento più importante è l'incasso di anaconda che diventa così campione del mondo. inutile dire quanto sia ridicolo il fatto che colui che rappresenta la federazione sia un inetto affetto da disturbi mentali che aveva trovato a mala pena posto nel match d'apertura riservato ai rookies. questo indica in che stato di degrado si trova la federazione e spero che Tidus prenda al più presto provvedimenti per sistemare le cose.

inutile parlare di loser mask (già il nome indica quanto sia destinato a perdere) e zzop (ma cos'è il nome di una bibita??) entrambi hanno dimostrato di nn riuscire a mantenere il titolo per più di uno schicco di dita ed ora spero che vengano spediti a calci nel culo a jobbare a poveri perdenti come matthews.

passiamo alla prissima notizia

ecco entrare una ragazza che porta a Shelley la notizia successiva, poi gli stampa un bacio in bocca e se ne va, dopo essersi beccata una pacca sul culo

Immagine

la seconda nota importante è sicuramente il ritorno di blackblood. cosa voglia questo individuo che ricorda un incrocio tra il dr jeckil e undertaker (con un tocco di malgioglio dalle voci che girano nel backstage) nn ci è ancora dato saperlo, fatto sta che ha fortunatamente messo fine ad uno degli HiaC più noiosi che la storia ricordi.
ho visto gli esperimenti che compie nei suoi laboratori, davvero geniale, ma se sei così geniale, mi chiedo, perchè nn inventarti qualcosa per mandare via il tuo fetore??? cavolo dal tuo arrivo nell'arena nn si respirava più...
ma passiamo alla prossima notizia

entra così un altra ragaza che riceve lo stesso trattamento della prima

Immagine

parliamo ora della ridicola storia dell'eredità dei corleone. quante cazzate sono uscite da questa storia!!!!
alla fine il fratello del cugino dello zio del migliore amico d'infanzia di corleone ha battuto il nonno del fratellastro della badante del cane di uno che una volta aveva tinteggiato casa a corleone. bene quindi ora il capo del clan è lui. ma poi si è scoperto che il vero cognome del fratello della morosa del canarino di christofer è in realtà christofer... oppure un omonimo??? boh nn si sa ma sinceramente nn ce ne può fragre di meno, cmq per chi può essere interessato (perchè di gente ignorante al mondo è pieno) potete seguirne il seguito su beautiful..

passiamo ora all'ultima notizia.

entra una nuova ragazza che passa il foglio a SS

Immagine

Shelley legge il foglio ma poi lo straccia e colpisce la ragazza con la tastiera del computer, poi continua il pestaggio fino a rivolgrsi alla telecamera

SS: avrei dovuto leggere dei vari match titolati, o della sfida estrema tra quegli altri due...
e nessuna notizia sul machine gun man???
del mio spettacolare match d'esordio, perso senza nemmeno essere schienato???
della mia sfida che ha terrorizzato il locker room, tanto da nn aver ancora ricevuto risposta???
in questa federazione le cose nn vanno per niente nel verso giusto!
c'è bisogno di una rivoluzione al vertice, quindi mi rivolgo ai booker o a Tidus direttamente. a Violence voglio vedere dei cambiamenti, oppure ci penserò personalmente!!!

Sabin alza la ragazza che aveva steso le pulisce il sangue dal viso e si scusa dandole un bacio sulla fronte. poi chiama le altre ragazze che portano la povera a farsi curare.

SS: vi conviene soddisfare le mie richieste prima che mi metta in azione di persona, perchè se voglio una cosa nn mollo fino a che nn la ottengo, remeber... i'm eternal!!!

Il capitano

Immagine Leon "BlackBlood" Black @Sabin Shalley... Who Are You? Fai il gradasso? Fai il figo? Fai il Clown? Spero che tu sia pronto perchè ti sfido non per questo violence, ma per il prossimo in un Tag Team match... avrai notizie del mio compagno...

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Immagine Sabin Shalley @BlackBlood perfetto!!! accetto la sfida, c'è un solo preoblema, sai dato il mio carattere nn ho molti amici, inoltre sono nuovo, quindi aspetto che si offra qualcuno per affiancarmi. inutile dire che da una semplice tag team match contro 2 scarsi potrebbe nascere una bella alleanza che potrebbe giovare sicuramente al mio compagno di tag e forse anche a me.

Il capitano

Immagine Leon "BlackBlood" Black @Sabin Shalley... Ottimo, adoro chi accetta i match...

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Immagine

Un nuovo video viene postato sul canale di TWNA.com, che, come possiamo notare, non ha più il nome di TWNA: The news, bensì di The Anaconda Bite, proprio come aveva annunciato Anaconda la settimana scorsa. Appena aperto, il video parte con un replay del finale del Main Event di Summerslam
Loser prova a fatica ad arrivare alle corde... urla dal dolore ma è ormai a pochi centimetri dalle corde e le afferra!!! Zzop è disperato e Loser lo colpisce dal nulla con la King's Medal!!!! Loser non va subito per lo schienamento perchè sembra aver subito un colpo al ginocchio.. poi però si trascina su Zzop e va per lo schienamento... 1... 2... Zzop alza una spalla!!! Incredibile!!! Loser alza Zzop pronto per una King's Medal, ma Zzop lo sorprende con la Impact of Destiny!!!
Immagine
Zzop và per lo schienamento....ma che succede? Un uomo mascherato compare sullo stage!!!
Immagine
Tiene in mano una valigetta!! The Zzop urla contro l'uomo ma attenzione!!! Roll Up di Loser!!!! 1....2.....3!!!!!!
LOSER MARK RICONQUISTA IL TWNA TITLE!!!!! Il King of Kings urla dalla gioia mentre The Zzop è rintanato in un angolo disperato!!
Spoiler:
[youtube][/youtube]
OMG!! La Theme song di Anaconda!!! Il vincitore dell'Ultimate Prize fà capolino dal pubblico!!! Anaconda sale sul ring sotto gli sguardi straniti di Loser e Zzop!! Anaconda consegna la valigetta all'arbitro e il match è sancito!! L'arbitro esce dal ring per sistemare il tutto!
The Zzop è una furia!!! The Zzop mira Anaconda!! Spear!!!
Immagine
Ma Anaconda si sposta!!!! Spear su Loser Mark!!!! The Zzop si rialza,Electroshock su di lui!!!! The Zzop rotola fuori ring,mentre l'arbitro entra,ignaro di tutto! Anaconda copre! 1....2....3!!!!
OMG!!! ANACONDA E' IL NUOVO TWNA CHAMPION!!!!!!! Incredibile!!! History is made at Summerslam!!!
Sulle immagini di un Anaconda in festa questo incredibile PPV si conclude!!
Terminato questo filmato le immagini ci mostrano un Anaconda sorridente, con in mano l’immancabile calice di vino. Il Silent Hunter ne beve il contenuto con lentezza, dopodiché si gira verso la web cam e, sempre con il sorriso stampato in faccia inizia a parlare.

Anaconda: «Io li avevo avvertiti. Avevo avvertito Zzop e Loser che non si può scampare al fulmineo attacco dell’Anaconda. By the time you see it… it’s too late. Ed è andata proprio come avevo detto, anzi, è stato ancora più divertente perché erano entrambi in piedi, stanchi, forse, ma ancora in piedi ed in vantaggio numerico. Suppongo che dovrei quasi ringraziare Zzop… non prendertela, Loser, sei pur sempre un due volte TWNA Champion: non male per un Perdente, no? Comunque, vorrei che deste il benvenuto all’ospite speciale di questa sera.»

Immagine

Anaconda: «E’ bellissima. E’ il simbolo della grandezza. E finalmente è mia. Nessuno potrà dire che non me la sono meritata, dopo aver vinto l’Ultimate Prize match, dopo aver vinto il titolo nonostante il campione e l’ex-campione mi volessero fermare. E comunque, anche se pensate che io non sia un campione degno perché ho usato la valigetta per vincere il titolo, anche se pensate che non me lo sia meritato, non me ne importa granchè. D’altronde, in questo business nobody deserves anything… you have to earn it. E, qualsiasi cosa ne dica Zzop, o Loser, o ne diciate tutti voi, io questo titolo me lo sono guadagnato. Era dal mio ritorno, o meglio dall’arrivo di Anaconda in TWNA, che aspettavo questo momento, il momento in cui avrei schienato il campione e l’annunciatore avrebbe detto che Anaconda è il nuovo TWNA Champion. Gran bel PPV Sumerslam, comunque, o no? Ricco di sorprese, oltre che di buoni match: KTW a capo dei Corleone, il ritorno di Blackblood - che si è rivelato essere il fantomatico Master of Puppets -, Anaconda nuovo campione. Ma andiamo con ordine: nell’opener, il Fatal Four Way tra me, “King” Matthew, Sabin Shelley e Vermilion è stato vinto da Lust, che è riuscito a schienare proprio me; d’altronde potevo aspettarmelo che sarebbe andata a finire così, in un match del genere puoi dominare a lungo ma basta la minima distrazione per perdere, come è successo a me. Potrete dire quindi che Summerslam era iniziato abbastanza male per me: sbagliato. Credete davvero che se mi fosse importato qualcosa di quel match avrei perso in quel modo? Io avevo già deciso che avrei incassato la mia valigetta nel Main Event, quindi tutta la mia attenzione era focalizzata su quel momento, checché ne dicano Mister Boo Boo e Sabin, che tra l’altro accusano ma non sono stati loro a vincere. Non meritano davvero che sprechi altre parole per loro: i miei complimenti vanno invece a Lust, che ha trionfato in un match così difficile ed è riuscito addirittura a schierarmi. Bravo, Vermilion, ma non sperare di ripeterti. Poi abbiamo visto Drive battere Kowalczyk, la cui losing streak in PPV si sta allungando sempre di più, i Serial Killers mantenere i titoli di coppia nonostante l’interferenza di KTW e C-Noise restare X-Division Champion battendo Andy. Nel match con in palio la supremazia sui Corleone è stato KTW a spuntarla, mentre Christopher ha già trovato un’altra famiglia a cui appoggiarsi; il problema non mi riguarda da vicino, non fosse altro che per il fatto che sembra che Wiz voglia il mio titolo… beh, prenda un numero, visto che in coda ci sono già Zzop, Loser e Fujihara… sempre che lo voglia ancora, visto che dovrà vendicarsi di Gaty e, soprattutto, di Master of Puppets, che si è rivelato essere Blackblood. Che dire, un ritorno incredibile, una grandissima sorpresa, un vero colpo ad effetto… avremmo potuto aspettarcelo, gli indizi c’erano, il non nuovo sadismo di Master of Puppets, i suoi strani poteri, και βλακβλοοδ μονος ην ος τον ελληνικον διαλεκτον εγιγνοσκην. Ora c’è curiosità per vedere cosa farà, lo ammetto. Di certo sembra che Fujihara abbia trovato pane per i suoi denti. In quanto al Main Event, mi sembra che ne abbiamo già parlato abbastanza. Con questo è tutto, vi lascio alla nostra “sigla” e vi do l’appuntamento per la prossima settimana con una nuova puntata di The Anaconda Bite.»
[youtube][/youtube]

Terminato il video le immagini sfumano.

Il capitano

Immagine Leon "BlackBlood" Black
@Anaconda Complimenti per il titolo. Anzi synchari̱tí̱ria gia ti̱ níki̱.
Pochi secondi fa. Mi piace Non mi piace Commenta

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
TWNA 24/7

Dal Twitter di Simon Bosiko:

Noto con piacere che C-Noise continua a vincere in PPV...A Violence,io vs te e se vinco io divento N° Contender all'X Division Title!
pensi che basti una riga scritta su un cazzo di social network per chiedermi un match ? no no no no .... la lista è lunga ... KTW avrebbe la possibilità di un rematch , ma d'altro canto si è già preso un conto di tre dal sottoscritto....e come lui tutti quelli che hanno provato a sfidarmi ...... tranne UNO ... quella sconfitta brucia ancora .............

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

@C-Noise: so benissimo di cosa stai parlando. Io quando ero uno squallido rapper, ti detti una sonora sconfitta nel Grandest stage of em'all, dominando il Tables match... ovviamente se al prossimo ppv vuoi la tua rivincita devi mettere il titolo in palio. La stipulazione la puoi anche scegliere tu, tanto per me non fa nulla, io ti distruggerò.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone .... abbastanza serio , parlare a una telecamera .
Immagine
Christopher :Ahahaha .. ragazzi , per un attimo avete pensato che io mi sarei unito a quei fannulloni dei Soprano ? Per un attimo pensavate che ero come KTW che avevo bisogno di qualcuno per difendersi perchè non ne è capace da solo ? Se e cosi siete degli ingenui , come tanto lo siete sempre stati !!!!!!!!! Io per voi non valgo niente , come neanche per Tidus e per i lottatori TWNA .
Vengo sembrato come uno piu scarso di un jobber ... nessuno tiene conto di me , non vi siete neanche accorti che manca il mio show da piu di un mese ! PERCHè SIETE DEI LURIDI ! Delle persone inutili ! Voi tutti qui in TWNA dovreste essere onorati di affrontarmi , ma non è cosi ..
Christopher chiama Christopher Moltisanti ...
Christopher Moltisanti : Fatto come detto tu Chris , abbiamo telefonato alla polizia e gli abbiamo fatti arrestare .. i Soprano sono finiti ! Ed è tutto merito tuo che hai detto tutto alla polizia ! Grandissimo !
Ad un certo punto arriva Azzurra e abbraccia Corleone :
Azzurra : Grazie a te gli abbiamo arrestati e il piano che eravamo suoi parenti è funzionato al massimo !
Christopher : Hai ragione Azzù .... e voi tifosi , vi ho fregati di nuovo , ahahah !
Le immagini si chiudono .

John Cena
Città: West Newbury

Messaggio da John Cena »

Facebook

Ho sconfitto il campione mondiale a Summerslam. E lui e solo il primo di una lunga lista, e ho già puntato il mio obbiettivo su un nuovo avversario. Lo scenario è il prossimo PPV, e i protagonisti sono Vermilion Lust e John Drive!

Accetti la sfida Drive?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

TWNA Videos
Compare un video sul sito della TWNA.
[youtube][/youtube]

Rispondi