WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Parziale reunion dei Motörhead ci può stare? No scusate ma questa è una cazzata. Lemmy era i Motörhead, o perlomeno tutti e tre assieme. Campbell e Dee da soli non sono più i Motörhead. Chi conosce la band solo per le tre canzoni regalate alla WWE non può capire.
Ah e potevano pure farlo un giusto tributo a Lemmy e soci, inserendoli ad esempio nella HOF invece di quella merda di Snoop Doog.
Triple H, dopo la pacchianata dell'entrata di WM 31, potrebbe stavolta ficcarsi un fottuto chiodo, logo dei Motörhead e via sullo stage sulle parole "We are Motörhead and we gonna kick your ass/play rock n'roll".
Semplice.
Ah e potevano pure farlo un giusto tributo a Lemmy e soci, inserendoli ad esempio nella HOF invece di quella merda di Snoop Doog.
Triple H, dopo la pacchianata dell'entrata di WM 31, potrebbe stavolta ficcarsi un fottuto chiodo, logo dei Motörhead e via sullo stage sulle parole "We are Motörhead and we gonna kick your ass/play rock n'roll".
Semplice.
Ultima modifica di Avantard il 03/04/2016, 18:20, modificato 1 volta in totale.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Nessun commento su Becky Lynch e sul suo vestito di ieri ? 

- georges bataille
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Se volete recuperarvi qualcosa della Hall of Fame, puntate assolutamente sui Freebirds (una delle migliori introduzioni mai viste) e su Kevin von Erich che mette over i New Gay.
Ultima modifica di georges bataille il 03/04/2016, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Se è la prima volta che ti iscrivi avrai tutto il mese gratis, ma 10€ sulla carta con cui pagherai devono esserci comunque come garanzia. Inoltre se cancelli l'account domani avrai comunque il mese completo e quindi ti becchi anche Payback il primo maggio.nofacenoname ha scritto:Buongiorno a tutti, avevo una domanda e non sapevo dove postarla:
Se oggi mi iscrivo al WWE Network esclusivamente per vedere Wrestlemania, approfittando del mese gratis, domani posso cancellare il mio account e ogni pagamento che mi sarebbe addebitato dal prossimo mese?
Grazie mille
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Intervista a Dana Warrior all' Hall of Fame qualcosa di estremo

- Chris_Hero
- Città: Napoli
IllegaleFoleyIsGod ha scritto:Nessun commento su Becky Lynch e sul suo vestito di ieri ?

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
ma,a me l'introduzione ai free birds del new day non è che sia piaciuta più di tanto.sarà che a me il new day ha un po iniziato a rompere i coglioni,ma almeno alla cerimonia della hall of fame potevano risparmiarci i soliti siparietti.
Piuttosto a me ha fatto ridere l'induzione degli APA al Godfather. JBL che iniziava a raccontare aneddoti rated R dell'hall of famer (tipo quando lo beccarono nudo che si copriva il pacco con la cintura intercontinentale) e farooq che lo bloccava perchè questo è uno spettacolo per famiglie!
Bello che poi bradshow dice con aria imbarazzata "ah si..oltratutto io queste cose non le ho mai viste...me le hanno raccontate"
Piuttosto a me ha fatto ridere l'induzione degli APA al Godfather. JBL che iniziava a raccontare aneddoti rated R dell'hall of famer (tipo quando lo beccarono nudo che si copriva il pacco con la cintura intercontinentale) e farooq che lo bloccava perchè questo è uno spettacolo per famiglie!

Bello che poi bradshow dice con aria imbarazzata "ah si..oltratutto io queste cose non le ho mai viste...me le hanno raccontate"

- cesarollins
Pensa che io mi ero perso pure quell'idiota di Ryder che si bomba quella figa atomica di Emma.Myles Kennedy ha scritto:Cioè ma Corey Graves si bomba Lita?

ho visto di sfuggita il segmento,Ma perchè sul red carpet la compagna di kalisto aveva la maschera? è una lottatrice pure lei oppure era un omaggio a qualcuno?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Da vedere della HOF:
Vader, Hansen, Dudley, Snoop e Sting.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Non vorrei dire una cazzata ma la maschera della moglie di Kalisto mi ricorda quella di Sexy Star
- georges bataille
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Snoop ha svolto il compitino, eh. Piuttosto, recuperatevi anche Dean Ambrose in stato alterato al red carpet.Jeff Hardy 18 ha scritto:Da vedere della HOF:
- cesarollins
Secondo me Ambrose con quella dichiarazione ha spolierato il finale del match. Mi sembra che abbia detto qualcosa tipo "Lesnar mi ha mancato di rispetto e stasera gli farò cambiare idea".come a dire,perdo e alla fine invece di farmi camminare in faccia,mi faccio stringere la mano.georges bataille ha scritto:
Snoop ha svolto il compitino, eh. Piuttosto, recuperatevi anche Dean Ambrose in stato alterato al red carpet.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
No vabbè gli aneddoti sui freebirds muoio
Comunque gran bel discorso quello di Vader e di Hansen, oltre a quello di sting
Comunque gran bel discorso quello di Vader e di Hansen, oltre a quello di sting