Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacher

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Sacher »

Se avessero pubblicizzato il debutto di Mandrews come attrattiva principale avrebbero fatto il botto.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

NotOnlyWWE ha scritto:L'hanno promosso come ora stanno promuovendo il match tra Hardy e Abyss della prossima settimana, ovvero come l'attrattiva principale dell'episodio successivo, nient'altro, io con promozione e costruzione intendo ben altro.
No, promozione è esattamente quello. Promuovere il match e farne pubblicità.
COSTRUIRLO è un altra cosa, e su quello siamo d'accordo, ma la promozione è esattamente quello, pubblicizzare il match e parlarne costantemente.

TJ

Messaggio da TJ »

Ma di Monster's Ball Abyss-Hardy quanti ne han già fatti?
Che poi sarà anche divertente, però dai siamo solo a gennaio e già c'è un MB... di 'sto passo a fine anno si arriva un tripla cifra.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

salettone ha scritto:minchia che voglia che ho, d'ammazzare Robbie E a roncolate.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ho visto le ultime 2 puntate adesso una dietro all'altra. Si tutto sommato siamo intorno ai livelli del 2014 ovvero che si naviga a vista, forse leggermente (ma proprio leggermente) meglio. Sembrano puntare molto sulla BDC visto che i suoi membri hanno sempre vinto i rispettivi match.

Ma Mark Andrews? Ad occhio mi sembra meno "pericoloso" di Spud. :uhm

Piccole note extra-Impact: MVP con la sciarpa del Manchester United merita respect :ave: mentre Eric Young ogni volta che turna heel taglia i capelli.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Sacher ha scritto:Se avessero pubblicizzato il debutto di Mandrews come attrattiva principale avrebbero fatto il botto.
Il British Boot Camp non va in onda negli USA.
Pochissimi sanno chi sia Mark Andrews, al di fuori dell'Europa.

Infatti per la messa in onda di Impact negli UK, stanno promuovendo tanto il debutto di Andrews, più del Feast or Fired.
Ultima modifica di Vincenzo il 25/01/2015, 1:28, modificato 1 volta in totale.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Double_L ha scritto: Ma Mark Andrews? Ad occhio mi sembra meno "pericoloso" di Spud. :uhm
E' un grande Fenomeno.
Per me se lo gestiscono bene, può essere il nuovo volto della X-Division e tra i volti principali della TNA.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Puntata vista, inferiore rispetto alle altre. I match son stati praticamente tutti degli angle.
Molto brutto il debutto di Koya, uno squash di pochi secondi non lo vorrei vedere mai soprattutto da uno che non è manco imponente; contando anche che Storm vs Matt hardy match ed aftermatch son stati brutti sta settimana la revolution ha deluso.
Sulla carta doveva essere una merda anche ec3 vs Borash, incredibile come ec3 lo abbia reso interessante, mi sa che al momento al microfono in TnA è il migliore; Mark Andrews non è che mi abbia fatto una buona impressione, mi è sembrato molto sporco come tecnica.
Ottimo Spud, soprattutto nel feast of fired; sia lui che Magnus, Low Ki, Young stavolta hanno migliorato il loro status, bene.
Ben riusciti sia il licenziamento di Velvet che la rissa in strada finale, ma se quest'ultima invece di durare 3 minuti fosse stata uno street fight vero era meglio. Bene il finale con Roode e Lashley.
Da menzionare il cerotto di Lashley che lo fa sembrare un cartone animato giapponese anni 70/80

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sì, interessante il debutto di Mark Andrews: curioso di vedere dove arriverà e cosa gli faranno fare; spero che questa cosa tra JB e ECIII sia finita qui.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Puntata filler ed anche un pò noiosetta, con la sola esclusione dell'esito del FOF.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

visti i trascorsi di Bram, non è stata proprio una grande idea, mostrarlo mentre si sbronza in un ripostiglio. e onestamente fottesega dell'eventuale feud con Magnus.

carino il three way delle KO.

basta Monster Ball match. vi prego.
ok, che è praticamente il paradiso di Jeff "videogame" Hardy, ma non ha senso farne uno al mese. lo inflazioni peggio dei ppv a tema della WWE.
e poi Abyss ha disimparato a lottare. sopratutto i match hardcore. e cristo, lo spot con Janice che s'incastra all'angolo, ha devastato i coglioni.
ah, nella revolution sono una manica di fessi. tutti fermi mentre arriva Matt con la kendo stick, a colpire Storm.

il 4way, con qualche minuto in più, non era manco malvagio.
solo che dovevano costruire il Lethal Lockdown che avevano spoilerato nel trailer.

NotOnlyWWE
Contatta:

A fatica sono arrivato al ME, poi non sono riuscito a finire la puntata: non so perché, ma dopo un debutto per me convincente, questa TNA non riesce a prendermi, non riesci a trattenermi davanti allo schermo, mi fa sbadigliare, mi annoia; ed è strano, perché comunque i match e le faide proposte non sono la merda che molti pensano, però, però....si naviga a vista, e si sente!
Lockdown cercherò di seguirlo, poi valuterò se continuare (anche il fatto che possa vedere Impact non prima di sabato non mi facilita le cose...).

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Lockdown sarà l'ultimo show a NYC.
Dopo Lockdown, fino al 20 Marzo saranno puntate girate a Glasgow, Manchester e Londra (tapings attualmente in corso).
Dal 27 Marzo saranno puntate girate nella nuova Impact Zone in Florida.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Mi interessa solo Mandrews. È in questa puntata il suo debutto in-ring?

NotOnlyWWE
Contatta:

Sacher ha scritto:Mi interessa solo Mandrews. È in questa puntata il suo debutto in-ring?
Sí, però in Tag Team con Spud.

Rispondi