La grafica non fa parte del gameplay, è una cosa a parte. E onestamente della grafica fottesega al cubo ma vabbé, è una mia filosofia personale, un mio modo di intendere i giochi.Sheamus John Cena ha scritto:Ma il gameplay non mi sembra così esplosivo e complicato come lo fate notare.
Parla uno che gioca bene e da anni a auesti capitoli, come la maggior parte di voi.
E poi il gameplay non lo ristringerei solo alla difficoltà, ma anche ad altri fattori, come la già citata mille volte grafica vergognosa, la realisticità dei movimenti e delle mosse.
E per questo tipo di capitolo, deve ticordare maggiormente un match reale, capisco sia difficile, però in 2 anni da questo punto di vista non è cambiato nulla.
Nota positiva è la mancanza di bug.
Ma mi sembra quasi il minimo.
La realisticità dei movimenti a me sembra parecchio migliorata, per esempio counter così fluide nel 12 (ripeto, il 13 non lo so) te le sognavi, oppure notavo che se ti capita di fare una mossa su un qualche oggetto presente a terra l'animazione ne tiene conto (anche qua nel 12 te lo sognavi, anzi tante volte l'oggetto scivolava via). Anche l'IA è migliorata molto: andiamo, nel 12 per il 90% delle volte in un match senza squalifiche l'avversario prendeva l'oggetto e poi lo lasciava subito dopo per non cagarselo mai più, nel 2k14 invece lo tiene, lo usa e spesso e volentieri raccoglie e usa anche oggetti che vai a prendere tu.
Oh, per l'epoca era anche discreto, sicuramente meglio di SvR11 e neanche di poco, ma dire che in due anni non ci siano stati miglioramenti è un tantinello pretenzioso.