What?89 ha scritto:
tutto vale ma non puoi dire che gli americani siano contenti della wwe...
questo lo dici tu. SU 4 milioni di iscritti forse 2000 postano commenti negativi e questo dovrebbe voler dire che agli americani non piace...
mmm..
ritenta.. sarai più fortunato
King of Bling Bling ha scritto:
Permettimi eh: sticazzi.
Nel senso, hai fatto un elenco dei feud di Batista, ma non hai centrato per niente il punto del mio discorso, che era: nonostante Batista abbia fatto tutto ciò, chi cazzo se lo inculava prima di New Year's Revolution (ad essere buoni)? Chi era? Il lacché di Triple H. Che cosa faceva? Parava il culo a Triple H. Che cosa voleva? Boh, se ha aperto bocca nemmeno me lo ricordo.
Il Del Rio di ora rispetto al Batista del 2005 è un personaggio bello che fatto (con tutti gli aggiustamenti del caso, dato che è ancora lontano dall'essere sfaccettato come dovrebbe). Io da parte vostra vedo la stessa fiducia nei giovani che aveva Vince McMahon fino a qualche tempo fa. Lo stesso McMahon che criticate sempre, eh.
E non ve lo dice il difensore dei giovani a prescindere, dato che non mi sono mai tirato indietro se c'era da criticare la prima vittoria titolata di Sheamus o la gestione del regno di Miz con le sconfitte patite da Jerry Lawler.
non so se lo hai capito ma io sto parlando come SOSTENITORE di Del Rio, non per CRITICARLO.
Oltretutto Batista aveva un impatto scenico e di totale pura potenza che Del Rio si sogna, contrabilancia questa mancanza con una faccia da schiaffi perfetta e un ottimo carisma, ma non mi potete venire a dire che in sei mesi uno è pronto, e non perchè effettivamente non lo sia ( nessuno discute le sue abilità o il fatto che sia un wrestler di caratura ), ma per il semplice motivo che non ha una gavetta. Non ha un titolo minore alle spalle e non ha avuto un ruolo di rilievo, è stato sempre e comunque rilegato agli show settimanali, in PPV ha sempre perso, ha tutte le carte in regola per essere bruciato come Sheamus. Un personaggione lo costruisci con le sconfitte e le vittorie, coi titoli e coi feud, non con una rumble vinta dopo 6 mesi o un titolo del mondo dopo 6 mesi, capisci da te che ti ritrovi uno che va poi usato sempre e comunque, e in WWE non sanno cosa fargli fare alla fine, vedi Sheamus.
Saimas ha scritto:Porca puttana... un ppv bookato in maniera perfetta dal primo all'ultimo minuto:
Quando vedo entrare Kozlov e Khali e tifo per loro in maniera vergognosa vuol dire che è stato fatto veramente un buon lavoro. Addirittura mi è andata bene che Cena eliminasse il New Nexus perchè in chiave mark solo lui avrebbe potuto farlo. E quando ho sperato in Santino... Santino!!!!! Ultimo eliminato alla Rumble!!!
Ah. Bryan, Punk e Regal assieme è stato stratosferico... lì mi è venuto subito da pensare...
CM Punk è inviso dalla dirigenza perchè usa il Pedigree dal paletto;
Bryan non farà un cazzo in WWE perchè è un Indyviduo;
Regal si è ritirato perchè le prestazioni non sono più quelle di una volta.
Amo i rumours fatti bene...
Magnifico Triple H che entra e elimina Sheamus...
Amazing Kong sicura protagonista della Rumble...
e cosa c'era anche? ah, Cody entra mascherato...
p.s. voglio Sheamus & Drew in coppia conquistare i titoli a Wrestlemania.
Azzeccata la scelta degli ultimi sei (escludiamo Santino un momento...): tutti potevano vincere... in conclusione ottima, ottima Rumble.
Nicolasblaze ha scritto:"Del Rio deve fare gavetta": eh, proprio un signor nessuno, vero? Uno che ha già un titolo del mondo in bacheca e che è stato wrestler dell'anno 2006 per il PWI
Sì, ma lo ha fatto come Dos Caras, cioè, da quando in WWE si tiene conto del lavoro fatto in altre federazioni? E' senza maschera, con un nome diverso e con la gimmick del milionario. E' logico che vogliano tagliare ogni legame col passato.
Sawyer-8-hardy ha scritto:
non so se lo hai capito ma io sto parlando come SOSTENITORE di Del Rio, non per CRITICARLO.
Oltretutto Batista aveva un impatto scenico e di totale pura potenza che Del Rio si sogna, contrabilancia questa mancanza con una faccia da schiaffi perfetta e un ottimo carisma, ma non mi potete venire a dire che in sei mesi uno è pronto, e non perchè effettivamente non lo sia ( nessuno discute le sue abilità o il fatto che sia un wrestler di caratura ), ma per il semplice motivo che non ha una gavetta. Non ha un titolo minore alle spalle e non ha avuto un ruolo di rilievo, è stato sempre e comunque rilegato agli show settimanali, in PPV ha sempre perso, ha tutte le carte in regola per essere bruciato come Sheamus. Un personaggione lo costruisci con le sconfitte e le vittorie, coi titoli e coi feud, non con una rumble vinta dopo 6 mesi o un titolo del mondo dopo 6 mesi, capisci da te che ti ritrovi uno che va poi usato sempre e comunque, e in WWE non sanno cosa fargli fare alla fine, vedi Sheamus.
No, io capisco da me che non posso giudicare come sarà da qui a sei mesi perché non ho la palla di cristallo.
Tu continui a citare uno Sheamus che ora sarà in un limbo (per quanto riguarda faide e storyline), ma che nonostante le sconfitte con Morrison continua ad essere "credibile" quando calca un ring di wrestling.
E non tutti nascono, vengono pushati e poi gli viene affiancata un'aquila come mascotte.
parli tanto di sheamus ma a me non pare affatto un wrestler bruciato anzi...
è un credibile main event e sono sicuro che se avesse vinto lui ieri nessuno si sarebbe scandalizzato di vederlo nel main event di wm27
magari con una gestione come dici tu ''oculata'' di sheamus ancora sarabbe a marcire tra titoli di coppia e titolo usa ,invece ora abbiamo un main eventer credibilissimo....se un wrestler è forte ,si allena bene ,è ben visto dallo spogliatoio etc..etc... non vedo perchè non si possa rischiare.....
King of Bling Bling ha scritto:
No, io capisco da me che non posso giudicare come sarà da qui a sei mesi perché non ho la palla di cristallo.
Tu continui a citare uno Sheamus che ora sarà in un limbo (per quanto riguarda faide e storyline), ma che nonostante le sconfitte con Morrison continua ad essere "credibile" quando calca un ring di wrestling.
E non tutti nascono, vengono pushati e poi gli viene affiancata un'aquila come mascotte.
Sinceramente, e non penso di essere l'unico qui dentro visto che ne abbiamo già parlato e ho ricevuto " consensi " sul mio pensiero, Sheamus dopo tutto quello che ha subito e il ridimensionamento a cui è stato sottoposto, potrebbe essere credibile nel battere un Kofi Kingston, a Mania contro HHH non me la bevo che possa vincere, ma anche contro un Rey Mysterio piuttosto che un John Morrison. è Stato battuto da John Morrison eh, fino a due mesi fa ( e te lo dice uno che Morrison se lo scoperebbe a cariola per farti capire quanto lo sostengo ) le prendeva da Jack Swagger, un altro che come Sheamus è in un limbo più totale. è vero, non abbiamo la sfera di cristallo, ma a guardare i precedenti degli ultimi mesi, non mi pare che chi ha ricevuto questi doni improvvisi e fuori luogo, abbia poi avuto vita facile o un posto di rilievo, anzi, sono finiti nei confini del nulla.
Sinceramente, e non penso di essere l'unico qui dentro visto che ne abbiamo già parlato e ho ricevuto " consensi " sul mio pensiero, Sheamus dopo tutto quello che ha subito e il ridimensionamento a cui è stato sottoposto, potrebbe essere credibile nel battere un Kofi Kingston, a Mania contro HHH non me la bevo che possa vincere, ma anche contro un Rey Mysterio piuttosto che un John Morrison. è Stato battuto da John Morrison eh, fino a due mesi fa ( e te lo dice uno che Morrison se lo scoperebbe a cariola per farti capire quanto lo sostengo ) le prendeva da Jack Swagger, un altro che come Sheamus è in un limbo più totale. è vero, non abbiamo la sfera di cristallo, ma a guardare i precedenti degli ultimi mesi, non mi pare che chi ha ricevuto questi doni improvvisi e fuori luogo, abbia poi avuto vita facile o un posto di rilievo, anzi, sono finiti nei confini del nulla.
Mah, PROPRIO se guardi gli ultimi mesi (la crescita di Miz e Morrison, ad esempio) dovresti fare il ragionamento esattamente contrario. Quanto è cresciuto Miz dal TLC contro Lawler sino a quando ha umiliato Orton dopo il match contro Ziggler? Quanto è migliorato Morrison e quanta fiducia gli è stata data tanto da battere uno Sheamus (che qui qualcuno di voi vedeva come papabile vincitore della Rumble, quindi mi distanzierei parecchio da dichiarazioni di "resa" nei confronti dell'irlandese) che aveva posto fine (?) alla carriera di Hunter? Vogliamo parlare del grande rilievo dato a Ziggler? Di come si è cercato in poco meno di un mese di creare un avversario temibile per Edge (Edge eh, che qua tutti ne parlano manco fosse il primo arrivato).
Sicuramente hanno fatto qualche pasticcio (lo stesso Miz poteva essere gestito meglio e ho idea che con Morrison abbiano cambiato i piani in corsa), ma si può dire TUTTO tranne che abbiano lavorato male con i giovani negli ultimi 6 mesi.
Inutile cercare scuse che gli americani fan della WWE non amino il prodotto...sono un branco di cerebrolesi anche se a vincere la Rumble fosse stata una banana con le mutande viola loro avrebbero fatto festa! E per finire tutti insieme a mangiare come maiali al Mcdonald!
comunque le cose positice ci sono state eccome.
a partire da uno ziggler, che ha dimostrato di poter ambire agli spazi che gli stanno concedendo.
ad un miz che potrebbe gettare le basi per un buono scontro con cena(se miz potrà fare un match davvero buono,l'avversario ideale è cena)
per quanto riguarda il RR match mi permetto di fare alcune annotazioni
1)si inizia col Corre che prova ad eliminare Punk senza che nessuno dei 4 avesse il numero 2 e arriva il Nexus a salvarlo, il GM ristabilisce l'ordine, poi però durante la rissa lo scontro tra i due gruppi non c'è stato e allora il senso del segmento iniziale qual'è stato
2)prima fase del RR match molto piacevole grazie a Punk, Bryan, Regal & Morrison su tutti, poi pian piano il Nexus entra ed inizia a fare stragi con ben 12 eliminazioni divise tra i vari membri (JTG, Di Biase, Masters, Bryan, Morrison, Henry, Kozlov, R-Truth, Recks, Khali & Booker T) col solo Harris eliminato da Khali
3)a questo punto entra Cena e la rissa cambia completamente storia in meno di 90 secondi i 3 del Nexus vengono eliminati, entra Horswoogle e subito dopo va fuori Punk, per 10 mminuti buoni si assiste ad momento commedy che a parte qualche sorriso per Horny che imita Austin nell'attendere i wrestler che devono entrare, fa venit voglia di cambiar canale o di andarsene a letto
4)quando Horny se ne va eliminato da Sheamus inizia una fase + godibile dove però nessuno lascia il segno, nessuno prende il ring in mano, in + l'altro gruppo cioè il The Corre ha già perso per strada Slater & Gabriel e nel finale restano solo Barrett & Jackson tra il gruppo
5)in questa ultima fase tra gli entranti ci sono pure Ziggler & Orton che aveno lottato nei match titolati e messi così a pera fa storcere il naso, un segmento per giustificare il tutto ci poteva stare (come Angle nel 2005 che ruba l'ingresso a Nunzio) anche perchè se Orton ha un suo senso (fuori Cena uno di peso da mettere in fondo ci voleva), per Ziggler era una presenza evitabile, perchè esce dalla RR inteso come PPV con 2 figuracce e non ha lo status di un Angle che si poteva permettere di perdere il tt con Show & Henry e poi stare nel RR match 30 secondi eliminato da HBK, scelta totalmente evitabile, meglio uno tra Young, Primo & Smith annunciati e non entrati
6)un altro momemto topico è l'eliminazione di Cena, scelta buona farlo eliminare da The Miz, ma cozza con il finale del match per il titolo WWE, dovevi far eliminare Cena da The Miz con Punk ancora nel ring, così ha poco senso e poi con Orton dentro ti potevi pure giocare Orton che eliminava Punk e chiudevi il cerchio
7)il finale poi è qualcosa di ridicolo, con tutto il bene che xsi può volere a Santino non può essere lui l'ultimo eliminato del RR match è un'offesa alla storia di questo match, senza questa idiozia finale la vittpria di Del Rio d rapina ci stava benissimo
8)e veniamo al vincitore, contento per Del Rio, preferivo Punk, ma meglio lui di Cena o Orton, però non mi convince come è venuta, Del Rio non ha fatto quasi nulla, ha eliminato solo Orton e Santino, è forse il vincitore di un RR match che meno ha fatto nel match, poi non vorrei che questa vittoria fosse arrivata troppo presto, a WM se va contro Edge ha pochissime possibilità di vittoria, visto che il canadese ha ancora il credito dell'anno prima e Christian che potrebbe aiutarlo, la paura che possano bruciarlo è tanta, spero di sbagliarmi
9)piccola nota suo 2 ritorni: ok nessuno voleva un Nash o un Booker T che facesse sfraceli, ma che alomeno uno dei due durasse un po' di + si, 2 anni fa RVD fece tutt'altra figura, detto questo vedere Nash & Show faccia a faccia mi ha portato indietro di 13 anni
10)ultima annotazione sul commento di Posa e Franchini: cpisco che la presenza di Nash & Booker T era stata ampiamente spoilerata sul internet, ma un po' + di sorpresa ai loro ingressi era gradita, purtroppo si è ripetuta la stessa cosa dell'anno scorso quando vendettero da cani il ritorno di Edge, poi Franchini ha detto 2 cappellate belle grosse: Del Rio non è il primo ad entrare nel RR match con l'auto, ma già l'aveva fatto Eddie Guerrero nel 200e & Mysterio in suo onore nel 2006, poi non puoi dire che Diesel torna in WWE dopo 14 (quindi considerando pure la parentesi Fake Diesel aka Geln Jsvobs) e subito dopo dire che è conosciuto in WCW come Nash, perchè come MNash è pure tornato in WWE nel 2002-03
Una delle più brutte Royal Rumble che io abbia mai visto? Ma porca mad.. Un pagliaccio come Santino Marella rimane per ultimo è quasi elimina a Alberto.. Cioè una rumble senza senso eliminazioni a muzzo
es. Big Show entra e dopo 1 minuto e mezzo viene eliminato in una maniera di merda da Ezekiel jackson