CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto:oh raga ma per la classifica della settimana passata?
Io l'ho postata...Devi farla anche tu
Ps;
Ps:felice?Quella merda diunk campione :censu: ,ora ADR deve avere una grande ricostruzione per ristrappargli il titolo

christian4ever

ragazzi,io domani non posso postare lo show..Venerdì parto e torno sabato...Quindi scusatemi tantissimo ma lo show lo posterò fra sabato e domenica

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

All-americanforever ha scritto::idea: E se facessimo un CWR Main Forum? Come quello della TWNA?
Chris ti va bene?

christian4ever

All-americanforever ha scritto: Chris ti va bene?
:OK:
Ps:fai la classifica
Pps:chivè il tuo wrestler preferito attualmente dopo Swagger?

All-americanforever

christian4ever ha scritto: :OK:
Ps:fai la classifica
Pps:chivè il tuo wrestler preferito attualmente dopo Swagger?
Non c'ho sbatti.
In realtà ora come ora il mio wrestler preferito è Del Rio. Secondo di un nulla Punk. Terzo The Miz. Quarto Barrett. Quinto Rhodes. Sesto Swagger.

christian4ever

All-americanforever ha scritto: Non c'ho sbatti.
In realtà ora come ora il mio wrestler preferito è Del Rio. Secondo di un nulla Punk. Terzo The Miz. Quarto Barrett. Quinto Rhodes. Sesto Swagger.
Io
Christian
Del Rio
Barrett
Rhodes
Ziggler
JoMo
Quello che odio di più,per quanto sia un grandissimo watler e superstar,(e escludo otunga,henry,ryan,jackson)è CM Punk....Lo odio,ma è un quasi fenomeno(CC e Y2J si meglio :firul: )

christian4ever

Io
Christian
Del Rio
Barrett
Rhodes
Ziggler
JoMo
Quello che odio di più,per quanto sia un grandissimo watler e superstar,(e escludo otunga,henry,ryan,jackson)è CM Punk....Lo odio,ma è un quasi fenomeno(CC e Y2J si meglio :firul: )

christian4ever

Io
Christian
Del Rio
Barrett
Rhodes
Ziggler
JoMo

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: Io l'ho postata...Devi farla anche tu
Ps;
Ps:felice?Quella merda diunk campione :censu: ,ora ADR deve avere una grande ricostruzione per ristrappargli il titolo
MERDA!?REALLY!?Non confondere la Vera merda(Del Rio)con la cioccolata...

CM PUNK IS THE BEST IN THE WORLD!!!!!!CM PUNK!!!!!CM PUNK!!!!!CM PUNK!!!!!CM PUNK!!!!!CM PUNK!!!!!
SI CAZZO!SI!SONO FELICISSIMO!!!!!ROSICAAAAAA!MI PIACE DA MATTI VEDERE I FANS DELLO SCEMO ROSICARE!!!!!
DEL RIO...SUCKS!!!!!

Scusa,ma proprio merda te la potevi risparmiare,da te mi aspettavo un giudizio più giusto...
COMUNQUE GODO!
THE BEST IN THE WORLD!!!!!

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Mi intrometto solo per dire .

Rey Mysterio >>>>>>>> Cm Punk >>>>>>>> Del Rio

Santino's fan

pippoinzaghi ha scritto:Mi intrometto solo per dire .

Rey Mysterio >>>>>>>> Cm Punk >>>>>>>> Del Rio
puoi pensarla come vuoi,per me CM Punk è il migliore,ma concordo su Rey Mysterio,1000 volte meglio di Del Rio.

All-americanforever

Santino's fan ha scritto: puoi pensarla come vuoi,per me CM Punk è il migliore,ma concordo su Rey Mysterio,1000 volte meglio di Del Rio.
Ma perchè detesti così tanto ADR? Perchè hanno bookato di merda i suoi regni da campione facendolo sembrare un idiota codardo? Perchè infierisce sui nemici come un qualunque heel? Perchè il suo personaggio non è stato cambiato in questi sei mesi?
Nessuna di queste cose è colpa sua. Se fosse bookato meglio scommetto che lo adoreresti,perchè sul piano lottato è un signor wrestler.

Santino's fan

Comunque ragazzi...come ve lo dico...
Questa e-fed è fantastica...un'idea geniale di DAMN.
Però,proprio lui ha lasciato,a causa dei troppi impegni...ormai siamo rimasti in 4...ma forse dovrei dire in 3...mi dispiace,ma...LASCIO LA CWR!
Io non ho impegni come voi,scuola,compiti,amici ecc.,anzi io non faccio un cazzo :LOL: ,ma scrivere i match è davvero faticoso per me,perdo molto tempo e non mi appassiona più di tanto ora...
Chiedo scusa.
Scusatemi :(
Ciò non toglie che comunque verrò ogni giorno nel forum,come faccio sempre,per me non cambia nulla,e vi dirò di più,parteciperò a quel nuovo progetto di Chris,e voterò sempre la classifica settimanale :)
Non è un addio come DAMN,discuterò sempre con voi perchè il tempo ce l'ho,solo che scrivere i match per me è diventato faticoso...
Quindi non piangete,non deprimetevi :LOL: ,io sarò sempre qui :)

All-americanforever

Santino's fan ha scritto:Comunque ragazzi...come ve lo dico...
Questa e-fed è fantastica...un'idea geniale di DAMN.
Però,proprio lui ha lasciato,a causa dei troppi impegni...ormai siamo rimasti in 4...ma forse dovrei dire in 3...mi dispiace,ma...LASCIO LA CWR!
Io non ho impegni come voi,scuola,compiti,amici ecc.,anzi io non faccio un cazzo :LOL: ,ma scrivere i match è davvero faticoso per me,perdo molto tempo e non mi appassiona più di tanto ora...
Chiedo scusa.
Scusatemi :(
Ciò non toglie che comunque verrò ogni giorno nel forum,come faccio sempre,per me non cambia nulla,e vi dirò di più,parteciperò a quel nuovo progetto di Chris,e voterò sempre la classifica settimanale :)
Non è un addio come DAMN,discuterò sempre con voi perchè il tempo ce l'ho,solo che scrivere i match per me è diventato faticoso...
Quindi non piangete,non deprimetevi :LOL: ,io sarò sempre qui :)
Ma dai. Scrivi i tapings. O facciamo a metà,alcuni match te li scrivo io. Non ci abbandonare pure tu!

Santino's fan

All-americanforever ha scritto: Ma perchè detesti così tanto ADR? Perchè hanno bookato di merda i suoi regni da campione facendolo sembrare un idiota codardo? Perchè infierisce sui nemici come un qualunque heel? Perchè il suo personaggio non è stato cambiato in questi sei mesi?
Nessuna di queste cose è colpa sua. Se fosse bookato meglio scommetto che lo adoreresti,perchè sul piano lottato è un signor wrestler.
E tu perchè detesti cosi tanto CM Punk?
Comunque riguardo Del Rio,mi fa girare i coglioni come personaggio,ma ti dirò,pure come combatte mi fa schifo,non è niente di speciale,fa sempre quelle 4 mosse di merda di sottomissione,al massimo ha un buon enzuigiri kick,ma nulla di più.va bene,è un heel,ma guarda Barrett,Rhodes ecc.:anche loro sono heel,ma almeno vincono DA UOMINI!
Io non capisco cosa ci troviate in lui,ma soprattutto non mi piacciono questi attaccahi,se a me sta sul cazzo,sta sul cazzo,punto.
Christian4ever odia CM Punk?Non condivido la sua idea,ma la rispetto,non gli dico DEVI TIFARLO,perchè io non sono nessuno,ma questo vale per tutti.
Mi dà fastidio essere attaccato per dei gusti diversi dai vostri.

Rispondi