Io l'ho postata...Devi farla anche tuSantino's fan ha scritto:oh raga ma per la classifica della settimana passata?
Ps;
Ps:felice?Quella merda diunk campione
Io l'ho postata...Devi farla anche tuSantino's fan ha scritto:oh raga ma per la classifica della settimana passata?
Chris ti va bene?All-americanforever ha scritto:E se facessimo un CWR Main Forum? Come quello della TWNA?
All-americanforever ha scritto: Chris ti va bene?
Non c'ho sbatti.christian4ever ha scritto:![]()
Ps:fai la classifica
Pps:chivè il tuo wrestler preferito attualmente dopo Swagger?
IoAll-americanforever ha scritto: Non c'ho sbatti.
In realtà ora come ora il mio wrestler preferito è Del Rio. Secondo di un nulla Punk. Terzo The Miz. Quarto Barrett. Quinto Rhodes. Sesto Swagger.
In realtà ora come ora il mio wrestler preferito è Del Rio. Secondo di un nulla Punk. Terzo The Miz. Quarto Barrett. Quinto Rhodes. Sesto Swagger.
MERDA!?REALLY!?Non confondere la Vera merda(Del Rio)con la cioccolata...christian4ever ha scritto: Io l'ho postata...Devi farla anche tu
Ps;
Ps:felice?Quella merda diunk campione,ora ADR deve avere una grande ricostruzione per ristrappargli il titolo
puoi pensarla come vuoi,per me CM Punk è il migliore,ma concordo su Rey Mysterio,1000 volte meglio di Del Rio.pippoinzaghi ha scritto:Mi intrometto solo per dire .
Rey Mysterio >>>>>>>> Cm Punk >>>>>>>> Del Rio
Ma perchè detesti così tanto ADR? Perchè hanno bookato di merda i suoi regni da campione facendolo sembrare un idiota codardo? Perchè infierisce sui nemici come un qualunque heel? Perchè il suo personaggio non è stato cambiato in questi sei mesi?Santino's fan ha scritto: puoi pensarla come vuoi,per me CM Punk è il migliore,ma concordo su Rey Mysterio,1000 volte meglio di Del Rio.
Ma dai. Scrivi i tapings. O facciamo a metà,alcuni match te li scrivo io. Non ci abbandonare pure tu!Santino's fan ha scritto:Comunque ragazzi...come ve lo dico...
Questa e-fed è fantastica...un'idea geniale di DAMN.
Però,proprio lui ha lasciato,a causa dei troppi impegni...ormai siamo rimasti in 4...ma forse dovrei dire in 3...mi dispiace,ma...LASCIO LA CWR!
Io non ho impegni come voi,scuola,compiti,amici ecc.,anzi io non faccio un cazzo,ma scrivere i match è davvero faticoso per me,perdo molto tempo e non mi appassiona più di tanto ora...
Chiedo scusa.
Scusatemi![]()
Ciò non toglie che comunque verrò ogni giorno nel forum,come faccio sempre,per me non cambia nulla,e vi dirò di più,parteciperò a quel nuovo progetto di Chris,e voterò sempre la classifica settimanale![]()
Non è un addio come DAMN,discuterò sempre con voi perchè il tempo ce l'ho,solo che scrivere i match per me è diventato faticoso...
Quindi non piangete,non deprimetevi,io sarò sempre qui
E tu perchè detesti cosi tanto CM Punk?All-americanforever ha scritto: Ma perchè detesti così tanto ADR? Perchè hanno bookato di merda i suoi regni da campione facendolo sembrare un idiota codardo? Perchè infierisce sui nemici come un qualunque heel? Perchè il suo personaggio non è stato cambiato in questi sei mesi?
Nessuna di queste cose è colpa sua. Se fosse bookato meglio scommetto che lo adoreresti,perchè sul piano lottato è un signor wrestler.