WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Barrett Garage ha scritto: 09/09/2023, 21:55 Continuo a difendere quella scelta.
Lo hanno spiegato in lungo e in largo ed è stato il modo di liberarlo dalla valigetta e cambiargli il personaggio in qualcosa di piu' cazzuto invece del coglione che fa i selfie. Gli hanno dato l'opportunita' di una carriera dandogli il titolo erg usa? IC? non ricordo, pure per un bel po' di tempo. Lo hanno mandato contro cena porco cazzo, se non e' un push quello.

Il problema non e' della gestione. e' lui proprio che non e' ne' carne ne' pesce e fa finire tutto nello sticazzi.
Gli hanno tolto il personaggio del coglione che si fa i selfie si, ma oggi che personaggio ha? Il coglione e basta? Non è che se vai contro Cena rimani rilevante a prescindere, te ne fai poco di quella vittoria se poi per il resto vieni gestito col culo.

Poi ripeto, lui è un performer come tanti e può essere utile solo con una scrittura dietro. Altrimenti non serve a nulla perchè non è in grado di trasformare la merda in oro come altri.

Andando alla Bloodline: queste sono le conseguenze di trascinare le storie oltre un certo limite, io ormai ho zero interesse.

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

Mystogan ha scritto: 10/09/2023, 1:08 Comunque Grayson Waller é un uomo bellissimo.
:sarcasmo:

Ma lui e ancora infortunato o può lottare?
Mystogan ha scritto: 10/09/2023, 1:08 Comunque Grayson Waller é un uomo bellissimo, me fa morì.
Titoli no che non ne ha bisogno (per ora), però vorrei vederlo in un vero feud, anche con LA Knight, perché no.

Su Jimmy, anche per me a 'sto punto sembra difficile da spendere come sabotatore interno face all along, e meglio spendibile come heel in denial sul fatto che sia invidioso di Jey.
Aldilà della continuità della storyline, il pubblico non mi sembra interessato a supportare Jimmy, e mi sembrerebbe anche pretenzioso da parte della WWE chiedere di supportare entrambi in due stint separati. Meglio tenersi Jimmy annoying heel almeno finché dura il periodo di prova di "Main Event" Jey Uso.

Per me stanno dando una chance ai gemelli di lanciarsi in singolo, hanno questo spaventoso trampolino di lancio, jimmy può fare un discreto lavoro secondo me

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Good Dog ha scritto: 10/09/2023, 8:30 :sarcasmo:

Ma lui e ancora infortunato o può lottare?
Ha lottato nel tag settimana scorsa, penso sia pronto per tornare.
Tra l'altro 'sta partnership con Theory lo ha appena salvato dall'annegamento, affianco a Waller é di nuovo già funzionale come faccia da schiaffi. Non so se abbiano pensato a 'sta partnership come una cosa duratura, ma il potenziale per un act divertente c'è.
Good Dog ha scritto: 10/09/2023, 8:30Per me stanno dando una chance ai gemelli di lanciarsi in singolo, hanno questo spaventoso trampolino di lancio, jimmy può fare un discreto lavoro secondo me.
No ma su questo non giudico perché onestamente non lo so, ma come non lo so manco per Jey, più che altro Jimmy ha davanti lo scoglio di una scrittura peggiore, mentre il pubblico sembra propenso a supportare Jey grazie alla storyline, per colpa della stessa storyline Jimmy é più difficile da tifare, perché é il volto di questo "salto dello squalo percepito" dai fans.
Per questo penso l'idea migliore sia lanciarli, ma su binari completamente opposti.

Anche perché all'orizzonte c'è inevitabilmente ancora un turn face, o di Solo o di Reigns.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Ho come l'impressione che tra qualche anno la storyline della Bloodline invecchierà molto male agli occhi dei fan

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

alla fine. se il piano è fare Jey vs Jimmy a WM, magari con Rikishi arbitri speciale, passando per un war games interbrand alle Series, con un alleanza tra Bloodline e JD di cui forse si è visto un primo tassello venerdi notte, buttarla sulla gelosia di Jimmy verso il fratello sarebbe la scelta più sensata; se alla fine rivelassero che Jimmy ha fatto tutto fin dall'inizio solo per togliersi l'ombra del fratello, rottura con Roman compresa, sarebbe quasi geniale

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Io Jey vs Jimmy a WM non ho la benché minima voglia di vederlo, mi dà le stesse vibes di Jeff vs Matt di WM 25 :horrific:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Se Jey e Jimmy vanno in singolo devono differenziarli, dare loro caratteristiche e mosse che li distinguono, altrimenti viene fuori una roba alla Kane vs Fake Kane.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da El Muerto »

Barrett Garage ha scritto: 10/09/2023, 12:15 Se Jey e Jimmy vanno in singolo devono differenziarli, dare loro caratteristiche e mosse che li distinguono, altrimenti viene fuori una roba alla Kane vs Fake Kane.
Immagine

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Hype per Jimmy con la gimmick del pregiudicato e, quando ci saranno i segnali di un turn face, dell'alcolizzato in riabilitazione.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Certo che se Solo fosse un wrestler spendibile, che bello sarebbe organizzare un turn face a lungo termine di Reigns (con i suoi trascorsi nello Shield, la storia della malattia e Heyman a suo fianco non sarebbe difficile) in un feud con Solo heel, che poi ovviamente alla fine lo batte pulito come monster heel e viene sparato nella stratosfera?
Peccato però che Solo sia un cazzo di comodino e che tutto questo sarebbe uno spreco enorme.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

El Muerto ha scritto: 09/09/2023, 20:17 Se Jimmy non sta facendo il doppio gioco con la Bloodline sono da internare.
Sono da internare per avere spaccato gli Uso Face dopo Summerslam , invece di aspettare almeno l'inverno per i primi screzi visto che vogliono palesemente fare il match tra fratelli a Wrestlemania .
Jimmy tempo un mese e l'Arena lo accoglierà nel silenzio tombale , Jey per ora tiene alla grande ma voglio vedere come verrà gestito da qui a Wrestlemania .

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Il senso di Jimmy di nuovo nella Bloodline lo sanno solo loro.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Avantard ha scritto: 10/09/2023, 10:40 Ho come l'impressione che tra qualche anno la storyline della Bloodline invecchierà molto male agli occhi dei fan
Fino a WM non credo proprio

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Latino Alex ha scritto: 10/09/2023, 12:09 Io Jey vs Jimmy a WM non ho la benché minima voglia di vederlo, mi dà le stesse vibes di Jeff vs Matt di WM 25 :horrific:
Stesso pensiero.
Comunque al commento mi sembra che abbiano più volte evidenziato l'incoerenza nell'atteggiamento di Jimmy, che è stato il primo a rivoltarsi contro Reigns. Spero voglia dire che stia fingendo con la voglia di tornare nella Bloodline. In generale la scelta di turnarlo la trovo pessima, ma se fosse davvero una semplice marcia indietro i livelli di assurdità narrativa sarebbero troppo alti.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

È una cosa che in ogni caso non ha senso. Perché se fa il doppio gioco a cosa serviva tradire il fratello e trovarsi 2v1 senza supporto?
Se invece non fa il doppio gioco e vuole rientrare nella Bloodline mandano a puttane tutto.

Reigns quel titolo doveva perderlo a WrestleMania, adesso è troppo ingombrante e non puoi raccontare la storia che vorresti perché deve perderlo e quindi devi allungare il brodo. Solo che ormai è tutto annacquato

Rispondi