Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
KanyeWest ha scritto:
Disse quello che aveva fatto 1800 post in nove mesi
Ma che vuoi da me? Non so manco chi sei. L'unica cosa che ora so su di te è che probabilmente hai qualche ritardo a livello di sarcasmo vista la situazione, ripigliati.
MACHKA ha scritto:
Ma che vuoi da me? Non so manco chi sei. L'unica cosa che ora so su di te è che probabilmente hai qualche ritardo a livello di sarcasmo vista la situazione, ripigliati.
Perché metti parole a caso, Riva? Se i nove mesi di castigo ti hanno fatto diventare un bulletto cazzoduro potresti almeno provare a parlare in senso compiuto, "ritardo a livello di sarcasmo* vista la situazione" é roba settisiana che difficilmente ti porterà a spuntarla quando ti troverai a discutere con gente sicuramente più interessante di me
Continui a non capire perché la tua cacciata é stata più osannata ed acclamata dell'ultimo film di Kechiche a Venezia, l'unica certezza é che si stava tanto meglio senza i quindicenni attention whore
*termine che presumo ti sia abbastanza sconosciuto, visto come lo hai usato
Ah certo, quindi sarei stato io quello che si è comportato da bulletto cazzoduro quindicenne, non uno che mi scrive a cazzo, senza che io manco conosca lui e lui conosca me, di tornarmene nella fogna da dove sono uscito. Certo, come no...
Ripeto, fatti una vita, e magari prima di parlare male degli altri scrivendo cose simili fatti un bagno di umiltà, visto che come io non son nessuno manco tu sei qualcuno.
Spoiler:
e non è che se fai il figo chiamandomi per cognome, perché per i primi 2 mesi quando ancora scrivevo sporadicamente su sto forum il mio nick era teoriva99, allora significa che mi conosci come persona, anzi, dimostra ancora di più il fatto che non hai proprio nulla da fare se riesci a ricordati piccolezze simili di un forum.
Il punto é che se vai a ripescare un topic morto e sepolto da mesi solo per metterti in mostra mi sa che non hai capito minimamente perché stavi sul cazzo a chiunque quando ti abbiamo invitato cortesemente ad andartene affanculo (anche io stesso, non fare finta di niente) e dimostri chi tra i due sia l'unico ad avere bisogno di un bagno di umiltà.
Spero che tutta questa partecipazione ti faccia capire un attimo le dinamiche del forum e la posizione che dovresti avere, fossi in te eviterei di continuare con la gimmick comedy simil-Ankie perché come l'originale non c'è niente e te mi sembri abbastanza patetico.