Dal FaceBook di Leon Black.
Povero @TheGaty, pensa che io posso offendermi o sentirmi sminuito dai suoi insulti, o che io mi possa irare...
Due minuti fa. Mi piace Non mi piace Commenta
commento di The GatyIl capitano ha scritto:**TWNA Social Network**
Dal FaceBook di Leon Black.
Leon "BlackBlood" Black
Povero @TheGaty, pensa che io posso offendermi o sentirmi sminuito dai suoi insulti, o che io mi possa irare...
Due minuti fa. Mi piace Non mi piace Commenta

Leon "BlackBlood" Black Guarda, hai anche ragione... @Chrostpher Moltisanti... sei un pagliaccio... hai infortunato chi? Bah... e sei stato sconfitto dal cucciolone della TWNA, KTW... sei peggio, infinitamente peggio di Questo qua sopra...hbkbestfan ha scritto: commento di The Gaty
ai pazzi non interessano gli insulti,infatti neanche a fujihara fanno niente,ma mi piace denigrarvi,è divertente prova
Io sono Christopher Corleone .. amico di Christopher Moltisanti .Il capitano ha scritto:
Leon "BlackBlood" Black Guarda, hai anche ragione... @Chrostpher Moltisanti... sei un pagliaccio... hai infortunato chi? Bah... e sei stato sconfitto dal cucciolone della TWNA, KTW... sei peggio, infinitamente peggio di Questo qua sopra...
commento di GatyIl capitano ha scritto:
Leon "BlackBlood" Black Guarda, hai anche ragione... @Chrostpher Moltisanti... sei un pagliaccio... hai infortunato chi? Bah... e sei stato sconfitto dal cucciolone della TWNA, KTW... sei peggio, infinitamente peggio di Questo qua sopra...
Leon "BlackBlood" Black @The Gaty, concentrati di più sul giapponese, perchè io ho già dimostrato in questa federazione, mentre tu hai solo e sempre sparato cazzate. @Christopher Corleone... Pivello! Allora sono i Corleone ad essere degli idioti. Visto che vuoi fare tanto lo sborone ti sfido ad un Neon Inferno Match per questo Violence! Se non sai cos'è te lo spiiego velocemente. Le regole sono quelle di un normale Inferno Match, ma sul ring sono disposti cento tubi di neon!hbkbestfan ha scritto:
commento di Gaty
lol certo che ti senti tanto fico ma non hai dimostrato niente ancora! ti ricordo che sei stato battuto da todd barker![]()
commento di GatyIl capitano ha scritto:
Leon "BlackBlood" Black @The Gaty, concentrati di più sul giapponese, perchè io ho già dimostrato in questa federazione, mentre tu hai solo e sempre sparato cazzate. @Christopher Corleone... Pivello! Allora sono i Corleone ad essere degli idioti. Visto che vuoi fare tanto lo sborone ti sfido ad un Neon Inferno Match per questo Violence! Se non sai cos'è te lo spiiego velocemente. Le regole sono quelle di un normale Inferno Match, ma sul ring sono disposti cento tubi di neon!
Risposta di Christopher :Il capitano ha scritto:
Leon "BlackBlood" Black @The Gaty, concentrati di più sul giapponese, perchè io ho già dimostrato in questa federazione, mentre tu hai solo e sempre sparato cazzate. @Christopher Corleone... Pivello! Allora sono i Corleone ad essere degli idioti. Visto che vuoi fare tanto lo sborone ti sfido ad un Neon Inferno Match per questo Violence! Se non sai cos'è te lo spiiego velocemente. Le regole sono quelle di un normale Inferno Match, ma sul ring sono disposti cento tubi di neon!
Leon "BlackBlood" Black Paura... lol! PAURA! PIVELLO! LOL! Lo sai che se anche tu mi mettessi la testa nel fuoco io mi rialzerei per distruggerti? Lo sai che sono completamente immortale, che non esiste alcun modo per uccidermi? Neanche scomponendomi in atomi. Mi ricomporrei! Non vuoi fare un match con me... quindi cambio la proposta e presentoo il primo Neon Inferno Open Challenge Match! Chi vuole può tranquillamente buttarsi nella tana del Dio!pippoinzaghi ha scritto: Risposta di Christopher :
Non so , KTW deve ancora accettare la mia sfida !
Io comunque son benissimo che stipulazione è .. visto che ci ho sconfitto Daniels nella Roh . Quindi dovresti avere tu , paura di me ! P-I-V-E-L-L-O- !
Non ho paura di te , Leon ..... io perchè dovrei avere paura di uno che ha perso con Barker ? Barker che ricordiamo e ancora all'ospedale per il Punt .Il capitano ha scritto:
Leon "BlackBlood" Black Paura... lol! PAURA! PIVELLO! LOL! Lo sai che se anche tu mi mettessi la testa nel fuoco io mi rialzerei per distruggerti? Lo sai che sono completamente immortale, che non esiste alcun modo per uccidermi? Neanche scomponendomi in atomi. Mi ricomporrei! Non vuoi fare un match con me... quindi cambio la proposta e presentoo il primo Neon Inferno Open Challenge Match! Chi vuole può tranquillamente buttarsi nella tana del Dio!
pippoinzaghi ha scritto: Non ho paura di te , Leon ..... io perchè dovrei avere paura di uno che ha perso con Barker ? Barker che ricordiamo e ancora all'ospedale per il Punt .
Questa settimana ho KTW , ma la prossima preparati a ricevere il TUO WHAT YOU DESERVE perchè I AM THE BEST IN WORLD A WHAT i do ! Fuck you im not sorry !