TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il capitano
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il capitano »

**TWNA Social Network**

Dal FaceBook di Leon Black.

Immagine Leon "BlackBlood" Black
Povero @TheGaty, pensa che io posso offendermi o sentirmi sminuito dai suoi insulti, o che io mi possa irare...
Due minuti fa. Mi piace Non mi piace Commenta

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Il capitano ha scritto:
**TWNA Social Network**

Dal FaceBook di Leon Black.

Immagine Leon "BlackBlood" Black
Povero @TheGaty, pensa che io posso offendermi o sentirmi sminuito dai suoi insulti, o che io mi possa irare...
Due minuti fa. Mi piace Non mi piace Commenta
commento di The Gaty

ai pazzi non interessano gli insulti,infatti neanche a fujihara fanno niente,ma mi piace denigrarvi,è divertente prova

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone con la sua ferrari azzurra ..... anzi felicissimo canticchiare Eleanor Rigby dei Beatles .
Immagine
Christopher : Mi sento ancora in colpa , per i miei tifosi ... per la gente che credeva che io ero davvero serio con KTW .
Sapete ragazzi , i Corleone sono troppo scarsi per me .....io non so davvero che fare con loro ......
Adesso che è finito il match , posso dirvi la verità : Non ho mai avuto intenzione di entrare nei Corleone , ne tantomeno la voglia di combattere contro KTW come l'avevo con El Hijo .
Voi vi chiederete perchè , ma io vi rispondo : Da questo match io non ho perso , ne guadagnato niente ....da adesso in poi , basta tifosi .... la verità è che c'e una famiglia piu spietata di voi .
Chris accende il telefono e chiama Peter :
Christopher : Peter .. anzi dillo Christopher ! Perchè tu ti chiami cosi ! Precisamente Chrostpher Moltisanti !! Ormai non c'è piu nulla da nascondere .
Peter : Ma sei impazzito ? Piuttosto mia cugina Azzurra dov'è , comunque hai fatto bene a finire sta commedia non riuscivo a recitare piu !
Christopher pazza il telefono a Azzurra ..... contenta di parlare con suo cugino .
Azzurra :Peter !!! Anzi Chris ! Sono felice di sentirti .... mamma e papà stanno bene ?
Peter : Benissimo , Tony e contento del tuo nuovo fidanzato ! Ottimo !
Christopher Moltisanti stacca il telefono e Chris Corleone parla .
Christopher : I corleone hanno sempre avuto paura dei Soprano .... che idioti ! AHAHAHAH
KTW ... che ne dici se mi dai un rematch a Violence nella mia stipulazione .. l'hardcore ?
Adesso ragazzi vado .. stavo dimenticando Blackblood !
Lurido insetto , adesso che sei tornato ... puoi preouccuparti della mia furia da Legend killer che ha gia messo fine alla carriera a Galactikos !
Perchè tanto .... My name is Chrostopher Corleone ... the legend killer !!
Le immagini si interrompono

Il capitano

hbkbestfan ha scritto: commento di The Gaty

ai pazzi non interessano gli insulti,infatti neanche a fujihara fanno niente,ma mi piace denigrarvi,è divertente prova
Leon "BlackBlood" Black Guarda, hai anche ragione... @Chrostpher Moltisanti... sei un pagliaccio... hai infortunato chi? Bah... e sei stato sconfitto dal cucciolone della TWNA, KTW... sei peggio, infinitamente peggio di Questo qua sopra...

pippoinzaghi

Il capitano ha scritto:
Leon "BlackBlood" Black Guarda, hai anche ragione... @Chrostpher Moltisanti... sei un pagliaccio... hai infortunato chi? Bah... e sei stato sconfitto dal cucciolone della TWNA, KTW... sei peggio, infinitamente peggio di Questo qua sopra...
Io sono Christopher Corleone .. amico di Christopher Moltisanti .
Commento di Chrostopher :
Ho sconfitto uno dei migliori high flyer al mondo El Hijo , ho il record di titoli in Roh 6 ! E ho messo fine alla carriera di Galactikos ! Tu cosa hai fatto oltre ad ammazzare gente ? Pivello ....
Ultima modifica di pippoinzaghi il 18/08/2011, 8:59, modificato 1 volta in totale.

hbkbestfan

Il capitano ha scritto:
commento di Gaty

lol certo che ti senti tanto fico ma non hai dimostrato niente ancora! ti ricordo che sei stato battuto da todd barker :firul:

Il capitano

hbkbestfan ha scritto:
commento di Gaty

lol certo che ti senti tanto fico ma non hai dimostrato niente ancora! ti ricordo che sei stato battuto da todd barker :firul:
Leon "BlackBlood" Black @The Gaty, concentrati di più sul giapponese, perchè io ho già dimostrato in questa federazione, mentre tu hai solo e sempre sparato cazzate. @Christopher Corleone... Pivello! Allora sono i Corleone ad essere degli idioti. Visto che vuoi fare tanto lo sborone ti sfido ad un Neon Inferno Match per questo Violence! Se non sai cos'è te lo spiiego velocemente. Le regole sono quelle di un normale Inferno Match, ma sul ring sono disposti cento tubi di neon!

hbkbestfan

Il capitano ha scritto:
Leon "BlackBlood" Black @The Gaty, concentrati di più sul giapponese, perchè io ho già dimostrato in questa federazione, mentre tu hai solo e sempre sparato cazzate. @Christopher Corleone... Pivello! Allora sono i Corleone ad essere degli idioti. Visto che vuoi fare tanto lo sborone ti sfido ad un Neon Inferno Match per questo Violence! Se non sai cos'è te lo spiiego velocemente. Le regole sono quelle di un normale Inferno Match, ma sul ring sono disposti cento tubi di neon!
commento di Gaty
io ho dimostrato più di te,battendo l'ex twna champion e il tuo caro amico cinese

pippoinzaghi

Il capitano ha scritto:
Risposta di Christopher :
Non so , KTW deve ancora accettare la mia sfida !
Io comunque son benissimo che stipulazione è .. visto che ci ho sconfitto Daniels nella Roh . Quindi dovresti avere tu , paura di me ! P-I-V-E-L-L-O- !

Il capitano

pippoinzaghi ha scritto: Risposta di Christopher :
Non so , KTW deve ancora accettare la mia sfida !
Io comunque son benissimo che stipulazione è .. visto che ci ho sconfitto Daniels nella Roh . Quindi dovresti avere tu , paura di me ! P-I-V-E-L-L-O- !
Leon "BlackBlood" Black Paura... lol! PAURA! PIVELLO! LOL! Lo sai che se anche tu mi mettessi la testa nel fuoco io mi rialzerei per distruggerti? Lo sai che sono completamente immortale, che non esiste alcun modo per uccidermi? Neanche scomponendomi in atomi. Mi ricomporrei! Non vuoi fare un match con me... quindi cambio la proposta e presentoo il primo Neon Inferno Open Challenge Match! Chi vuole può tranquillamente buttarsi nella tana del Dio!

pippoinzaghi

Il capitano ha scritto:
Leon "BlackBlood" Black Paura... lol! PAURA! PIVELLO! LOL! Lo sai che se anche tu mi mettessi la testa nel fuoco io mi rialzerei per distruggerti? Lo sai che sono completamente immortale, che non esiste alcun modo per uccidermi? Neanche scomponendomi in atomi. Mi ricomporrei! Non vuoi fare un match con me... quindi cambio la proposta e presentoo il primo Neon Inferno Open Challenge Match! Chi vuole può tranquillamente buttarsi nella tana del Dio!
Non ho paura di te , Leon ..... io perchè dovrei avere paura di uno che ha perso con Barker ? Barker che ricordiamo e ancora all'ospedale per il Punt .
Questa settimana ho KTW , ma la prossima preparati a ricevere il TUO WHAT YOU DESERVE perchè I AM THE BEST IN WORLD A WHAT i do ! Fuck you im not sorry !

Il capitano

pippoinzaghi ha scritto: Non ho paura di te , Leon ..... io perchè dovrei avere paura di uno che ha perso con Barker ? Barker che ricordiamo e ancora all'ospedale per il Punt .
Questa settimana ho KTW , ma la prossima preparati a ricevere il TUO WHAT YOU DESERVE perchè I AM THE BEST IN WORLD A WHAT i do ! Fuck you im not sorry !

Leon "BlackBlood" Black Sai cosa dissi, e cosa ritengo ancora giusto, allora? Dissi che non mi importava niente del torneo. In palio una stupida cintura, niente match estremi. Non lottai nemmeno seriamente. E sappi che visto che hai rifiutato questo match dovrai fare grandi, GRANDI cose per poter ricevere un altra possibilità. Sarà un piacere venire al tuo funerale e sputare sulla tua tomba!

pippoinzaghi

Risposta di Christopher :
Sei una noia .... ! Vuoi il match ? Te lo do fra due settimane ! Tu intanto preparati .... Black !

Il capitano

Leon "BlackBlood" Black No, mio caro Leggend Killer... ho altra gente pronta ad immolarsi sul mio altare!

pippoinzaghi

Risposta : Hai davvero paura di un amcth contro di me fra due settimane AHAHAH !

Rispondi