Anche Thiago Silva era uno sconosciuto, e costò al Milan appena 6 milioni. Poi, però...Jolly ha scritto:Franco![]()
Castran![]()
Dodo![]()
Dèdè![]()
[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
-
Capitan Blew!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Più che altro mi inquieta il fatto che sembra conoscerli solo Sabatini.
Sabatini ha molti osservatori in Brasile che fanno il lavoro per luiJolly ha scritto:Più che altro mi inquieta il fatto che sembra conoscerli solo Sabatini.
e seguono i giocatori per molte partite dal vivo, quindi mi fido, altri comprano i giocatori vedendoli in dvd
- Jolly
Vediamo che dice Zeman :cowboy
Chissà che je fa fa a Erik
Chissà che je fa fa a Erik
bentornato mister"Con la Roma sono d'accordo - dice il tecnico boemo in conferenza stampa - guiderò la prossima stagione il club giallorosso. Le motivazioni sono che io alla Roma ho lavorato, non ho fatto quello che potevo fare purtroppo, ora mi si dà l'opportunità di guidare una società importante con una squadra importante, visto che non sono un ragazzino penso che per me sia l'ultima possibilità di guidare una grande".
BALDINI - Quando il primo contatto con Baldini? "Non lo so non me lo ricordo, non mi scrivo le date so che ho parlato con Baldini siamo d'accordo, quasi vicini, e penso che non ci sia niente che possa far cambiare le cose".
CONTRATTO - Che contratto sarà? "Io vorrei fare sempre contratti annuali perché non voglio pesare sulla società se le cose non vanno bene e avere possibilità di scelte"
CAMBIAMENTI - Rispetto a tredici anni fa, Zeman è cambiato? "Penso che sono abbastanza uguale sono invecchiato ma come allenatore mi sento uguale ho la stessa voglia di fare e distare in campo e finché la salute tiene ci voglio provare".
come si fa a non amarlo"preferisco la Roma, non mi ci vedo nei progetti della Lazio"
- Jolly
Lo voglio immediatamente a Roma a depurarci dai vari veleni ( leggasi Team pippe).
Er ritorno della banda Zeman.
Er ritorno della banda Zeman.
- Jolly
La primavera scherza con il Varese 4-0.
Giustamente non valorizziamola
Giustamente non valorizziamola
Mattia Destro
«Sarebbe bellissimo giocare con Zeman, con Totti ancora di più»
«Speravo di giocare con Fabio nella nazionale maggiore e invece lui è rimasto ed io sto con l'Under. Non riusciamo proprio a ritrovarci, magari potrebbe accadere con la Roma...»
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il SIG. ZDENĚK ZEMAN, il contratto
economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L’accordo raggiunto, di durata
biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il
riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato.
Il Sig. Zdeněk Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo
Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto
Ferola, Preparatore Atletico.
economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L’accordo raggiunto, di durata
biennale, con efficacia dal 1° luglio 2012 e scadenza il 30 giugno 2014, prevede il
riconoscimento di emolumenti in linea con i parametri di mercato.
Il Sig. Zdeněk Zeman sarà coadiuvato, per la durata del proprio incarico, dai Sig.ri Vincenzo
Cangelosi, Allenatore in seconda, Giacomo Modica, Collaboratore Tecnico, e Roberto
Ferola, Preparatore Atletico.
-
Capitan Blew!
Zdenek facci sognare. Sembra sia stato prelevato anche tale Leandro Castan (o una roba simile) per 4 milioni dal Corinthias, manca solo l'ufficialità. Speriamo si riveli un buon difensore.
P.S. Riscattatemi Marquinho.
vabbè credo non ci siano dubbi che verrà riscattato dai, anche perchè è molto utile anche nel gioco di Zeman,per adesso solo Gago è sicuro che non hanno riscattato, ma credo cercheranno un nuovo accordo.Capitan Blew! ha scritto:Zdenek facci sognare. Sembra sia stato prelevato anche tale Leandro Castan (o una roba simile) per 4 milioni dal Corinthias, manca solo l'ufficialità. Speriamo si riveli un buon difensore.