Ma dài su, anche a un mio amico risponderei così, ma scusami, fa un po' ridere la cosa, mi chiedi "come si chiama l'abilità per fare le mosse dalla terza corda?" Risposta: ABILITA' PER FARE LE MOSSE DALLA TERZA CORDA. Secondo te come pensavi si sarebbe potuta chiamare una cosa del genere, no dimmi. Non ci vuole un genio per capirlo, una domanda del genere mi ha fatto subito ridere, non so se te ne rendi conto, tenendo presente poi che anch'io come te ho Finn Balor nella Carriera e anch'io ho avuto le stesse difficoltà come te, solo che a differenza tua un briciolo di ragionamento per cercare queste cose ci ho messo e ho risolto tutto senza chiedere in giro. Va beh, se il problema sono io, non ti rispondo più, che ti devo dire, veditela da solo.ministrico84 ha scritto:
Ma per caso ti ha punto una vespa?? Ho chiesto cortesemente un indicazione, puoi darmela o non darmela, non ce bisogno che fai il "simpatico come un dito in culo". E mi fermo qui perche non ti voglio offendere...
EDIT: Che poi ritengo di essere stato sarcastico ok ma ripeto farei così anche ad un mio amico, ma offensivo io nei tuoi riguardi non mi pare.