WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
God save the forum
Città: Roma

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da God save the forum »

What?89 ha scritto:
http://www.facebook.com/wwe
leggiti i commenti poi ne riparliamo

quindi??

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Porca puttana... un ppv bookato in maniera perfetta dal primo all'ultimo minuto:

Quando vedo entrare Kozlov e Khali e tifo per loro in maniera vergognosa vuol dire che è stato fatto veramente un buon lavoro. Addirittura mi è andata bene che Cena eliminasse il New Nexus perchè in chiave mark solo lui avrebbe potuto farlo. E quando ho sperato in Santino... Santino!!!!! Ultimo eliminato alla Rumble!!!
Ah. Bryan, Punk e Regal assieme è stato stratosferico... lì mi è venuto subito da pensare...

CM Punk è inviso dalla dirigenza perchè usa il Pedigree dal paletto;
Bryan non farà un cazzo in WWE perchè è un Indyviduo;
Regal si è ritirato perchè le prestazioni non sono più quelle di una volta.

Amo i rumours fatti bene...

Magnifico Triple H che entra e elimina Sheamus...
Amazing Kong sicura protagonista della Rumble...
e cosa c'era anche? ah, Cody entra mascherato...

p.s. voglio Sheamus & Drew in coppia conquistare i titoli a Wrestlemania.

Azzeccata la scelta degli ultimi sei (escludiamo Santino un momento...): tutti potevano vincere... in conclusione ottima, ottima Rumble.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re:

Messaggio da Randy90 »

King of Bling Bling ha scritto:
Io dico solo Batista.
Del Rio ha fatto più con Rey Mysterio e Christian in 5 mesi che Batista in DUE anni in WWE.

Perché Batista è diventato Batista? Ha vinto la Rumble, gli hanno creato SUCCESSIVAMENTE una storyline convincente contro Hunter e DOPO (solo DOPO) averlo battuto a WrestleMania ha cominciato a macinare consensi su consensi.

E non mi venite a dire che "Eh sì, ma lui era già tifato nell'Evolution", che vi sbatacchio addosso il primo push di Orton.
io reputo che il lavoro che fecero con batista da NYR fu superiore a quello di del rio.
ora, è vero che seguo con meno costanza e magari mi sono perso delle cose, ma quale è il lavoro che ha fatto con rey e christian?
il primo lo ha battuto al suo esordio,gran risultato,lo ha infortunato,un inizio col botto...poi il lavoro si è andato a perdere con la sconfitta in ppv, e gli sd successivi.
con christian?un segmento che ha giustificato il suo infortunio l'infortunio?
ripeto,come ho detto prima da quì a wm avranno tutto il tempo possibile per farlo"crescere" ma in questa mesata pre rumble potevano averlo reso molto più "visibile" agli occhi della gente rispetto all'avergli fatto fare le solite scenette che fanno tutti pre rumble

Thinking Demon

Re: Re:

Messaggio da Thinking Demon »

Sawyer-8-hardy ha scritto: !? ma da feud settimanale ( in ppv non si sono praticamente visti ) match in ppv persi sempre, a titoli di coppia con una leggenda, stable dominante di raw, match a wrestlemania ( handicap match ok, ma almeno aveva già calcato il palco di wrestlemania e non era un novizio ), inizio screzi con hhh, vittoria rumble, e costruzione perfetta di Batista, c'è una grossa abissale differenza.Che poi possa preferire un Del Rio a Orton o Cena, non ci sono dubbi, ma ripeto, guardate la fine che sta facendo Sheamus, sta pagando lo scotto di non aver la gavetta, se mi devastano Del Rio come hanno fatto con Sheamus mi incazzo.
Voglio sperare che abbiano fatto sapientemente tesoro dei loro precedenti errori.

@Ilmvraenil: grazie ! L' ho chiesto perchè, tra Wikipedia inglese e siti vari, risultavano due o tre date diverse.

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Continuate così, adoro vedere gente che non capisce un cazzo. E poi fate le card dei ppv del 2020 :lol: Ma se non riuscite a capire le logiche di booking sul breve periodo :roll:

Qualche perla:
"Kelly Kelly inutilmente contro Vickie": beh, ma aspettiamo di vedere se ci saranno conseguenze o no, che dite? Forse, e dico forse, potrebbe essere un modo per turnare McIntyre, no?
"Del Rio deve fare gavetta": eh, proprio un signor nessuno, vero? Uno che ha già un titolo del mondo in bacheca e che è stato wrestler dell'anno 2006 per il PWI :lol:
"Nexus e Corre gestiti male": sembrate Dark of Phenom, madonna. Poi quando capite che non sono stable dominanti in senso assoluto, visto che in un match di gruppo non partono alla pari, mi fate un fischio. E avete ragione, il top face non deve dominare, deve perdere pulito da Zack Ryder.
"Nessuna sorpresa": beh, se vi siete spoilerati i ritorni di Nash e Booker T non è colpa di nessuno, siete imbecilli voi. Bastava non leggere la newsboard ed ecco la sorpresa. E poi dite "ah, da mark si viveva meglio" :paperino, luca giurato e baboden con la faccia verde:
"Vergogna Nash e Booker T, eliminati subito": giusto, meglio far squashare mezzo roster a due atleti semiritirati, così sì che si mettono over i midcarder. Invece come ha fatto la WWE Barrett potrà vantarsi di aver eliminato una leggenda, pensa un po' che scelta idiota.

Poi il genio che vuole Barrett vs Taker per il titolo a 'Mania lo voglio incontrare e stringergli la mano.

What?89

Messaggio da What?89 »

God save the forum ha scritto:

quindi??
quindi anche in America se so rotti er cazzo e non solo su questo forum!

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

TSEEMOD ha scritto:Cena vs Orton: SILENZIO TOTALE

Nash e Booker T per 3 min in 2: POP ASSURDI

Questa è la WWE censurata dai suoi stessi FAN.
Ho avuto i brividi ieri notte quando l'ho letto...eccezionale!!

Sawyer-8-hardy

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

What?89 ha scritto:
a dire il vero leggo uno sterminato tifo per hornswoggle, cosa che non capisco come cazzo sia possibile.

God save the forum

What?89 ha scritto:

quindi i 20000 o più dell'arena non valgono..
quindi dovrei inferire da un sondaggio su facebook che un ppv è stato fatto bene o no.....
,mmm...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Sawyer-8-hardy ha scritto: !? ma da feud settimanale ( in ppv non si sono praticamente visti ) match in ppv persi sempre, a titoli di coppia con una leggenda, stable dominante di raw, match a wrestlemania ( handicap match ok, ma almeno aveva già calcato il palco di wrestlemania e non era un novizio ), inizio screzi con hhh, vittoria rumble, e costruzione perfetta di Batista, c'è una grossa abissale differenza.Che poi possa preferire un Del Rio a Orton o Cena, non ci sono dubbi, ma ripeto, guardate la fine che sta facendo Sheamus, sta pagando lo scotto di non aver la gavetta, se mi devastano Del Rio come hanno fatto con Sheamus mi incazzo.
Permettimi eh: sticazzi.
Nel senso, hai fatto un elenco dei feud di Batista, ma non hai centrato per niente il punto del mio discorso, che era: nonostante Batista abbia fatto tutto ciò, chi cazzo se lo inculava prima di New Year's Revolution (ad essere buoni)? Chi era? Il lacché di Triple H. Che cosa faceva? Parava il culo a Triple H. Che cosa voleva? Boh, se ha aperto bocca nemmeno me lo ricordo.

Il Del Rio di ora rispetto al Batista del 2005 è un personaggio bello che fatto (con tutti gli aggiustamenti del caso, dato che è ancora lontano dall'essere sfaccettato come dovrebbe). Io da parte vostra vedo la stessa fiducia nei giovani che aveva Vince McMahon fino a qualche tempo fa. Lo stesso McMahon che criticate sempre, eh.

E non ve lo dice il difensore dei giovani a prescindere, dato che non mi sono mai tirato indietro se c'era da criticare la prima vittoria titolata di Sheamus o la gestione del regno di Miz con le sconfitte patite da Jerry Lawler.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Stavo pensando ad una cosa:se a Wm27 riuniussero la Kliq contrapponendola, che so, al Nexus o al The Corre?
Michaeols, Hunter e Nash insieme a distanza di tanti anni su un ring.
Certo, si deve vedere se HBK accetta un altro match a distanza di un anno dal ritiro e se HHH davvero non è impegnato contro Sheamus...però...fantawrestlingamente parlando, da vecchio fan, mi farebbe molto piacere un ritorno dei 3 sul ring.
Di certo non avverrà ma ogni tanto qualche pippa mentale mi piace farla :D

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Nicolasblaze ha scritto:Continuate così, adoro vedere gente che non capisce un cazzo. E poi fate le card dei ppv del 2020 :lol: Ma se non riuscite a capire le logiche di booking sul breve periodo :roll:

Qualche perla:
"Kelly Kelly inutilmente contro Vickie": beh, ma aspettiamo di vedere se ci saranno conseguenze o no, che dite? Forse, e dico forse, potrebbe essere un modo per turnare McIntyre, no?
"Del Rio deve fare gavetta": eh, proprio un signor nessuno, vero? Uno che ha già un titolo del mondo in bacheca e che è stato wrestler dell'anno 2006 per il PWI :lol:
"Nexus e Corre gestiti male": sembrate Dark of Phenom, madonna. Poi quando capite che non sono stable dominanti in senso assoluto, visto che in un match di gruppo non partono alla pari, mi fate un fischio. E avete ragione, il top face non deve dominare, deve perdere pulito da Zack Ryder.
"Nessuna sorpresa": beh, se vi siete spoilerati i ritorni di Nash e Booker T non è colpa di nessuno, siete imbecilli voi. Bastava non leggere la newsboard ed ecco la sorpresa. E poi dite "ah, da mark si viveva meglio" :paperino, luca giurato e baboden con la faccia verde:
"Vergogna Nash e Booker T, eliminati subito": giusto, meglio far squashare mezzo roster a due atleti semiritirati, così sì che si mettono over i midcarder. Invece come ha fatto la WWE Barrett potrà vantarsi di aver eliminato una leggenda, pensa un po' che scelta idiota.

Poi il genio che vuole Barrett vs Taker per il titolo a 'Mania lo voglio incontrare e stringergli la mano.
ti dò ragione in praticamente tutto...
la gente critica solo perchè punk non ha vinto,se avesse vinto sarebbe stato il miglior ppv della storia della wwe...
oltretutto prima del ppv c'era un sacco di gente che credeva e sperava in una vittoria di del rio per dare nuova linfa al panorama wwe e per non vedere sempre i soliti nomi...ora vedo solo critiche ...assurdo...

What?89

Messaggio da What?89 »

God save the forum ha scritto:

quindi i 20000 o più dell'arena non valgono..
quindi dovrei inferire da un sondaggio su facebook che un ppv è stato fatto bene o no.....
,mmm...
tutto vale ma non puoi dire che gli americani siano contenti della wwe...

God save the forum

What?89 ha scritto:
http://www.facebook.com/wwe
leggiti i commenti poi ne riparliamo
Quindi 2000 persone di cui peraltro neanche tutte sono scontente dovrebbero essere indice di che cosa??

se riesci a spiegarmelo in maniera convincente ne sarei molto felice

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Stò leggendo ora i vostri commenti dopo aver postato il mio. Sono veramente basito, soprattutto per quanto riguarda CM Punk, Booker T e Diesel.

Incredibile veramente, prego ogni giorno che non mettiate mai mano ad un booking voi...

Se avesse vinto Punk? boooh WWE, si capiva già dal match Orton vs Miz che Punk avrebbe vinto la Rumble, vergogna vergogna vergogna...

Rispondi