Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
Le Iene con la loro inchiesta tarocca sugli arbitri e con la presunta gola profonda all'Interno dell'Aia hanno fatto più danni della grandine , creando ulteriori divisioni nel movimento con il risultato che tra Arbitri e Var non si parlano più .
Complimentoni
Complimentoni
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
a me non sembra l'esatto esempio riguardo quell'inchiesta, semplicemente perché Di Bello ha fatto cagare quanto con noi, solo che quando se ne lamentava Mou, gli dicevano che frignava.
Ditemi voi se questo è un arbitro da serie A.
Detto questo, ricordo i commenti laziali di allora, e fa sorridere che hanno subito la stessa medicina con lo stesso arbitro.
- Marvels
Guarda da quando parte l'inchiesta e confronta le giornate e la serie di errori con tanto di compensazione la partita dopo per chi è stato vantaggiato o svantaggiato prima .Tigermask ha scritto: ↑02/03/2024, 9:43 a me non sembra l'esatto esempio riguardo quell'inchiesta, semplicemente perché Di Bello ha fatto cagare quanto con noi, solo che quando se ne lamentava Mou, gli dicevano che frignava.
Ditemi voi se questo è un arbitro da serie A.
Detto questo, ricordo i commenti laziali di allora, e fa sorridere che hanno subito la stessa medicina con lo stesso arbitro.
C'era il gol di Juventus -Roma dato per irregolare quando è buono senza fuorigioco e il frame postato altro non è che quello tarocco che gira sui social .
Aggiungi la competizione tra gli arbitri e ottieni una roba del genere .
- Tigermask
naaaMarvels ha scritto: ↑02/03/2024, 9:59 Guarda da quando parte l'inchiesta e confronta le giornate e la serie di errori con tanto di compensazione la partita dopo per chi è stato vantaggiato o svantaggiato prima .
C'era il gol di Juventus -Roma dato per irregolare quando è buono senza fuorigioco e il frame postato altro non è che quello tarocco che gira sui social .
Aggiungi la competizione tra gli arbitri e ottieni una roba del genere .
mettendo da parte il discorso del frame giusto
Pensare che ruoti tutto da quell'inchiesta mi fa sorridere veramente.
MA è un dato di fatto che Di Bello è un arbitro pessimo.
PS: e cmq nel frame si contestavano in realtà 2 cose, uno è chiaramente la posizione della gamba. Di certo vedermi un articolo di "fanpage" a riguardo penso la dice lunga su quanto si possa considerare di parte una cosa che un'altra.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Allo stesso tempo vedere il rosicamento dei laziali mi fa godere il doppio.
Probabilmente lo stesso Sarri si è dimenticato di come segnarono contro l'Inter un paio di anni fa.
O in generale, il Milan prende gol contro la Salernitana con Tomori che si accascia al suolo rompendosi e loro che vanno avanti a giocare, in quel caso tutti zitti.
Probabilmente lo stesso Sarri si è dimenticato di come segnarono contro l'Inter un paio di anni fa.
O in generale, il Milan prende gol contro la Salernitana con Tomori che si accascia al suolo rompendosi e loro che vanno avanti a giocare, in quel caso tutti zitti.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Devo dire godo molto. Ci cagano il cazzo da Budapest, hanno goduto pure con lo stesso Di Bello quando toccò a noi. Quindi una strozzatina al collo del papero la darei
Di Bello 10, arbitraggio impeccabile

Di Bello 10, arbitraggio impeccabile
- Marvels
Fanpage fuori dal Web non la conosce nessuno , parlare di bacino dato dall'importanza della testata e confrontare una testata per Influencer con quotidiani , giornalisti societari , politica e televisione mi pare un filo azzardato .Tigermask ha scritto: ↑02/03/2024, 10:11 naaa
mettendo da parte il discorso del frame giusto
Pensare che ruoti tutto da quell'inchiesta mi fa sorridere veramente.
MA è un dato di fatto che Di Bello è un arbitro pessimo.
PS: e cmq nel frame si contestavano in realtà 2 cose, uno è chiaramente la posizione della gamba. Di certo vedermi un articolo di "fanpage" a riguardo penso la dice lunga su quanto si possa considerare di parte una cosa che un'altra.
Che ci siano problemi di comunicazione tra gli arbitri è palese , l'inchiesta delle Iene ha fatto malissimo perchè hanno fatto accuse senza mostrare prove reali ma ripescando robe dai vari siti delle squadre interessate , ne più ne meno di quello che chiunque del forum avrebbe potuto fare .
Se una fonte anonima fa accuse e viene dato per certo che sia un arbitro operativo dimmi come non possano esserci sospetti tra una categoria già delegittimata .
Se poi sono più grave le proteste di turno di chiunque becca torti alzo le mani , oltretutto tirare ancora in Ballo le battaglie di Mourinho che era nono con una rosa fatta passare come quella di un Torino o Monza anche no .
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Di Bello gestisce male la situazione precedente all'espulsione, sicuramente doveva fermare il gioco, ma non lo vedo come un errore macroscopico, ci sta li per li far correre. La cagata vera la fa Pellegrini che ad un metro dalla linea del fallo laterale pretende di far fermare l'azione senzan buttare fuori la palla.
Poi sulla sportività di Pulisic si può discutere, sono il primo che non si fermerebbe con un uomo a terra qualora fossi in possesso palla ( perché il 90% delle volte sono sceneggiate), qui però va a pressare e a rubare la palla ad un giocatore fermo che fa palesemente cenno che c'è un uomo a terra.
Il rigore per me non c'è, Maignan prende palla mezz'ora prima (e in questo caso la cosa può non essere così determinante) poi si scontra con Castellanos che non segue il pallone (che va verso il centro dell'area) ma fa un passo verso il portiere milanista, a mio avviso è un contatto molto cercato dell'attaccante della Lazio.
Certo se l'Inter avesse vinto così oggi da parte dei milanisti sarebbe tutto un Marotta League
Poi sulla sportività di Pulisic si può discutere, sono il primo che non si fermerebbe con un uomo a terra qualora fossi in possesso palla ( perché il 90% delle volte sono sceneggiate), qui però va a pressare e a rubare la palla ad un giocatore fermo che fa palesemente cenno che c'è un uomo a terra.
Il rigore per me non c'è, Maignan prende palla mezz'ora prima (e in questo caso la cosa può non essere così determinante) poi si scontra con Castellanos che non segue il pallone (che va verso il centro dell'area) ma fa un passo verso il portiere milanista, a mio avviso è un contatto molto cercato dell'attaccante della Lazio.
Certo se l'Inter avesse vinto così oggi da parte dei milanisti sarebbe tutto un Marotta League
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Non ho visto tutta la partita quindi non posso parlare dell’arbitraggio in toto.
Per quanto riguarda gli episodi singoli, l’unico vero errore (per me, anche se ho sentito opinioni contrastanti) è il rosso a Guendouzi.
Per quanto riguarda gli episodi singoli, l’unico vero errore (per me, anche se ho sentito opinioni contrastanti) è il rosso a Guendouzi.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Avessi visto i vecchi ai giardinetti oggideadman3:16 ha scritto: ↑02/03/2024, 10:13 Allo stesso tempo vedere il rosicamento dei laziali mi fa godere il doppio.

Uno frignava che se gliene espellevano un altro dovevano "rinviare" la partita.
Gli volevo fare: "no zi', potete giocare in 7, e non la rinviavano, la perdevate".
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Pellegrini voleva fare il furbo e prendersi la rimessa, bastava la calciasse via e problema risolto.Lord Ares ha scritto: ↑02/03/2024, 13:40 Di Bello gestisce male la situazione precedente all'espulsione, sicuramente doveva fermare il gioco, ma non lo vedo come un errore macroscopico, ci sta li per li far correre. La cagata vera la fa Pellegrini che ad un metro dalla linea del fallo laterale pretende di far fermare l'azione senzan buttare fuori la palla.
Un'altra volta si sveglia.
- The Prizefighter
Io comunque ho qualche dubbio solo sull'espulsione di Marusic, bisogna vedere che dice nel referto ma mi è sembrata esagerata.
Sulle altre due niente da dire.
L'arbitro doveva fermare il gioco? Forse, ma finché non fischia si gioca. Pellegrini aveva il possesso del pallone, poteva benissimo buttarlo fuori invece di chiedere agli avversari di fermarsi, non stai mica al campetto con gli amici. Giochi finché non senti il fischio dell'arbitro. La sua squadra segnò un gol con Dimarco a terra un paio d'anni fa, com'è che lì andava bene giocare fino al fischio dell'arbitro?
Guendozi ha posto in essere una condotta violenta e antisportiva. Rosso tutta la vita, che fosse il 95' non giustifica la condotta. Il regolamento vale dal primo all'ultimo minuto, non è che se piglio a sberle un avversario al 97' vale meno che prenderlo a sberle al 20'
Sulle altre due niente da dire.
L'arbitro doveva fermare il gioco? Forse, ma finché non fischia si gioca. Pellegrini aveva il possesso del pallone, poteva benissimo buttarlo fuori invece di chiedere agli avversari di fermarsi, non stai mica al campetto con gli amici. Giochi finché non senti il fischio dell'arbitro. La sua squadra segnò un gol con Dimarco a terra un paio d'anni fa, com'è che lì andava bene giocare fino al fischio dell'arbitro?
Guendozi ha posto in essere una condotta violenta e antisportiva. Rosso tutta la vita, che fosse il 95' non giustifica la condotta. Il regolamento vale dal primo all'ultimo minuto, non è che se piglio a sberle un avversario al 97' vale meno che prenderlo a sberle al 20'
- Tigermask
Procediamo per passi:Marvels ha scritto: ↑02/03/2024, 13:08 Fanpage fuori dal Web non la conosce nessuno , parlare di bacino dato dall'importanza della testata e confrontare una testata per Influencer con quotidiani , giornalisti societari , politica e televisione mi pare un filo azzardato .
Che ci siano problemi di comunicazione tra gli arbitri è palese , l'inchiesta delle Iene ha fatto malissimo perchè hanno fatto accuse senza mostrare prove reali ma ripescando robe dai vari siti delle squadre interessate , ne più ne meno di quello che chiunque del forum avrebbe potuto fare .
Se una fonte anonima fa accuse e viene dato per certo che sia un arbitro operativo dimmi come non possano esserci sospetti tra una categoria già delegittimata .
Se poi sono più grave le proteste di turno di chiunque becca torti alzo le mani , oltretutto tirare ancora in Ballo le battaglie di Mourinho che era nono con una rosa fatta passare come quella di un Torino o Monza anche no .
1) ti ho citato Fanpage giusto per dire che se qualcuno viene toccato "direttamente" (sicuramente lì ci sarà qualche juventino) si tira fuori dai soliti argomenti andando a parlare di tutt'altro.
Sul fatto che siano conosciuti fuori dal web non lo so, in questo momento ci troviamo sul web e quindi tu lo conosci come lo conosco io
2) fin da subito hanno fatto capire che il problema è nelle assegnazioni dei voti degli arbitri in questione, se hai visto il servizio non si puntava il dito contro una squadra (come hanno fatto gli juventini) ma contro le votazioni.
In più qualcuno lì ci ha messo la faccia per far capire che qualcosa non quadra (se hai visto i servizi sai di chi parlo)
3) su Mou ti sbagli, si parla dello stesso arbitro che ha fatto schifo con noi (e non so prima di ieri con altri), solo che bersagliare la Roma e allora Mou è facile, ma guardacaso quando si è colpiti direttamente si piagnucola.
Se vuoi ti posso anche ricordare cosa disse Sarri in situazioni manco tanto lontane (2021) , il web non dimentica.
Questo aldilà della prestazione della squadra e sua.
E aggiungo, poi esser 9no, 15esimo, ultimo, primo, se subisce un pessimo arbitraggio hai tutto il diritto di protestare.
Anche anche. Ma parlavo proprio di tutte e due le squadre che hanno tirato fuori una roba immonda tra passaggi in rimessa laterale da due metri, dribbling su se stessi, controlli ad inseguire il raccattapalle, cross tirati tanto per fare, decisioni immonde per ogni volta che avevano il pallone tra i piedi... in più ci si è messo anche l'arbitro a rendere un inferno una partita già iniziata male ed è venuto fuori il peggio che si poteva.Der Metzgermeister ha scritto: ↑02/03/2024, 5:44 Certo che stare in avanti di un uomo per gran parte del 2° tempo e fare comunque tutta questa fatica a segnare è alquanto snervante.
Classica partita che di buono davvero porta in dote solo i 3 punti.
Sulle espulsioni, ineccepibili la prima e la seconda (sono abbastanza certo abbia fanculizzato l'arbitro in molte lingue perchè gli ha dato il rosso diretto), la terza molto casuale invece. Pellegrini super coglione, già era stato ammonito due minuti prima per un fallo anche abbastanza brutto, poi non ha ancora capito che finchè non fischia l'arbitro giustamente si gioca. E già nel primo tempo avevamo giocato con giocatore loro a terra quindi Pulisic ha fatto più che bene a pressarlo.
Sul "rigore" già il fatto che sia stato fatto il check dimostra quanto vogliono dare i rigori a tutti i costi nelle partite. Cioè uno viene anticipato nettamente da MM e gli va addosso con il pallone già spazzato via da Gabbia e chiede il rigore. Avrebbe già dovuto ammonire mezza squadra per proteste.
@Marvels: posso anche capire il discorso ed in parte condividerlo ma parli proprio tu che Fanpage non la conosce nessuno fuori dal web e stai a fare una crociata da almeno due anni contro youtuber che condizionano il mondo quando non li conosce neanche Youtube stessa.
- The Prizefighter
Paulo ogni settimana mi fa chiedere se valga la pena essere solo eterosessuale