AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Marco91 ha scritto: 19/05/2023, 9:27 Io ho iniziato a seguire la aew da poco, ma per me è un errore di booking concedere così tanta offensiva a rush contro uno dei n1 contender al titolo massimo se poi non ci vuoi fare niente. L’heel che domina in lungo e in largo costringendo il face a vincere sporco è una cosa che si vede poco. Mi pare che affrontó è perse anche contro danielson ma portandolo al limite (Danielson era una maschera di sangue se ben ricordo), quando questo era n1 contender. Per me non ha senso scrivere cosi un heel se poi non ci vuoi fare niente
Penso che l'idea alla base sia mostrarti il babyface che nonostante sia contro un avversario che lo sta distruggendo non molla e non capitola.

Il finale sporco credo oltre che a proteggere Rush serve anche come rimando ai discorsi che MJF ha fatto a Perry nelle settimane precedenti

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io spero solo che non abbiano di nuovo in mente di turnare face Guevara.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 19/05/2023, 10:30 Io spero solo che non abbiano di nuovo in mente di turnare face Guevara.
Penso che fosse face qui solo perché erano in Texas (ed infatti era over)

Delphi

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 19/05/2023, 10:34 Penso che fosse face qui solo perché erano in Texas (ed infatti era over)
Lo spero, solo che in tanti sui social stanno ipotizzando un turn, e spero che non sia così.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Joy Black ha scritto: 19/05/2023, 10:21 Penso che l'idea alla base sia mostrarti il babyface che nonostante sia contro un avversario che lo sta distruggendo non molla e non capitola.

Il finale sporco credo oltre che a proteggere Rush serve anche come rimando ai discorsi che MJF ha fatto a Perry nelle settimane precedenti
Ok ci sta ma per come è stata messa in scena si rimane più colpiti dal dominio di Rush che dalla furbizia di Jungle Boy. Io spettatore casuale vedendo questo match penso “ma perché Jungle boy è un n1 contender e Rush no?”.

Mi ha ricordato il match tra wardlow e punk (quest’ultimo match ancora più esagerato e fuori luogo)

Delphi

Messaggio da Delphi »

Beh ma Perry dei tre sfidanti è quello che ha la più importante sfilza di vittorie convincenti e lo status più solido, quindi diciamo che se un occasionale che ha visto solo questo match posso capire che abbia dei dubbi, ma uno che segue da più tempo no.

Jacob
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Jacob »

Contento che sia stato yuta quello pestato in maggior misura.

Divertente che moxley continuerà a fare il pazzo psicopatico alcolizzato per i cazzi suoi ma farà finta di niente con mjf che butta a terra il microfono dalle mani di renèe.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Anche nei programmi del Wrestling Observer notavano questa cosa nel match tra Rush e Perry. Il match in sé è buono, ma mercoledì sera Allin e Guevara sono apparsi dominanti e lanciati mentre Perry no. Un po' probabilmente è colpa anche di Rush che ha pensato più ad andare over lui che a far andare over il suo avversario, ma chiaramente la pecca sta alla base nella scrittura dell'incontro. MJF è stato venduto come quello che dei four pillars era andato più avanti, in queste settimane l'idea era di mostrare gli altri tre pronti a fare lo stesso salto di qualità; paradossalmente Perry è quello che arriva al match col percorso più solido alle spalle (le vittorie nei feud con Luchasaurus e Christian Cage e i tanti match vinti di recente, il cambio di attitude e l'evoluzione del character) ma in quest'ultimo show è parso quello meno forte.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Marco91 ha scritto: 19/05/2023, 11:58 Ok ci sta ma per come è stata messa in scena si rimane più colpiti dal dominio di Rush che dalla furbizia di Jungle Boy. Io spettatore casuale vedendo questo match penso “ma perché Jungle boy è un n1 contender e Rush no?”.

Mi ha ricordato il match tra wardlow e punk (quest’ultimo match ancora più esagerato e fuori luogo)
Si chiaro una cosa è l'idea e una cosa la realizzazione. Però ecco a livello di storia con Perry e i dialoghi con MJF, ci sta che il tarlo sia stato messo nella testa di Jungle Boy, che messo alle strette ha mostrato di non lesinare di usare un pin irregolare per vincere.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Joy Black ha scritto: 19/05/2023, 13:19 Si chiaro una cosa è l'idea e una cosa la realizzazione. Però ecco a livello di storia con Perry e i dialoghi con MJF, ci sta che il tarlo sia stato messo nella testa di Jungle Boy, che messo alle strette ha mostrato di non lesinare di usare un pin irregolare per vincere.

A me non sembra che abbiano messo in risalto l'aspetto di Perry che è disposto anche a rubacchiare per vincere, eh.

Il match con Rush è servito a confermare, casomai ce ne fosse bisogno, che il ragazzo deficita parecchio di carisma, e se non lo scrivono in maniera convincente da solo fa pochissima strada.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Per me la sua salvezza potrebbe essere un turn heel. Ce lo vedrei a fare il ragazzo viziato di Hollywood che si crede una star fatta e finita. Il look ce l'avrebbe.
Dovrebbe però limitare il suo moveset, ed è un peccato perché per me è uno dei migliori a sapersi far tifare.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Freestyla ha scritto: 19/05/2023, 14:23 A me non sembra che abbiano messo in risalto l'aspetto di Perry che è disposto anche a rubacchiare per vincere, eh.

Il match con Rush è servito a confermare, casomai ce ne fosse bisogno, che il ragazzo deficita parecchio di carisma, e se non lo scrivono in maniera convincente da solo fa pochissima strada.
L'hanno detto al commento che ha tenuto il costume dell'avversario però. Poi il collegamento con MJF è una mia supposizione, perché appunto prima non lo aveva mai fatto e ora dopo settimane di MJF che critica il suo codice morale ecco che fa un piccolo imbroglio (così come con Christian all'inizio che cercava di renderlo più cattivo porta a Perry che fa il con-chair-to su Cole).

Delphi

Messaggio da Delphi »

E nel video promo sui 4 Pillars hanno fatto sentire Perry che dice "voglio vincere rimanendo me stesso". Forse in effetti avrebbero dovuto farlo notare di più, magari settimana prossima lo faranno (spero).

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

c'è anche da aggiungere che ci sta che i pillars non siano dominanti anche se vanno per il titolo massimo.

In questo feud sono lì con MJF per la storia e non per lo status, perchè ad oggi è chiaro che nessuno dei 3 è costruito abbastanza per essere uno sfidante credibile per il titolo.

Per cui a me va bene che Perry e Allin fatichino o che Guevara sia stato catapultato dal midcard con la JAS ad essere uno dei 1st contender, perchè la loro legittimazione viene dalla storia dei pillars e non dallo status acquisito

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ho appena visto il segmento finale, che fomento quando Omega passa la scopa col filo spinato a Page

Rispondi