All Elite Wrestling - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Colgo l’occasione per esprimere il concetto che vorrei un violentissimo feud tra vecchi tra Jericho e Daniels.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Delphi ha scritto: ↑11/09/2019, 15:00 Ma un nome allo show glielo daranno o no? A sti punti direi di no. Cavolo, persino Dynamite, che a me faceva veramente cagare, piuttosto che un anonimo AEW. Boh. Ok che anche NXT si chiama così e stop, però lì è un caso più particolare, perché è nato come show a sé stante e non ci si aspettava che diventasse un brand di successo.
Come vedi manca pochissimo all'annuncio ufficiale del nome, ma si chiamerà al 100% AEW Dynamite.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
MADONNADarth_Dario ha scritto: ↑18/09/2019, 17:31
Colgo l’occasione per esprimere il concetto che vorrei un violentissimo feud tra vecchi tra Jericho e Daniels.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Va beh il nome fa cagare (l'avranno scelto forse per fare il giochino con TNT), però sono tradizionalista e mi piace che lo show abbia un nome proprio.
Oh io spero nei Jurassic Express come primi campioni. LB e YB troppo scontati, e poi sono già nomi grossi. Dark Order, SCU e Best Friends sono già abbastanza costruiti. Ecco anche i Private Party mi piacerebbero come primi campioni.
Ma io partirei subito con il team più over, così da consolidarli già come big.
Oh io spero nei Jurassic Express come primi campioni. LB e YB troppo scontati, e poi sono già nomi grossi. Dark Order, SCU e Best Friends sono già abbastanza costruiti. Ecco anche i Private Party mi piacerebbero come primi campioni.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Dato che i Road To sono stati spostati sul canale della AEW, sul canale di Cody vengono portati dei video a tema culinari da Brandi
ecco gli ultimi video

- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
L'effetto AEW non ha giovato alla AAA, questi i numeri del PPV andato in onda in contemporanea con Clash of Champions:
60 non nel senso di "60mila"...ma proprio 60 persone.
-
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 8 times

Gli Young Bucks però potrebbero rappresentare nella categoria di coppia ciò che rappresenta Jericho in singolo, cioè l'usato sicuro su cui puntare aspettando la crescita degli altri tag team. Discorso non duplicabile parlando di divisione femminile in quanto non ci sono nomi talmente affermati, ma per presentare il proprio prodotto al mondo chi meglio di chi già ha un nome bello pesante? Perfino la WWE affiderà il titolo a Lesnar per la nuova esperienza su Fox.Delphi ha scritto: ↑19/09/2019, 13:31 Va beh il nome fa cagare (l'avranno scelto forse per fare il giochino con TNT), però sono tradizionalista e mi piace che lo show abbia un nome proprio.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Rob Van DAMN! ha scritto: ↑19/09/2019, 16:26 L'effetto AEW non ha giovato alla AAA, questi i numeri del PPV andato in onda in contemporanea con Clash of Champions:
Aggiungo che mancano gli acquisti di Fite, che cmq saranno sempre bassi.
Della AEW poi non c'era nessuno, era un evento in collaborazione con Impact, e non è stato praticamente pubblicizzato né come evento dal vivo né come show tv.
In più andrà in onda su AXS credo in settimana, forse domani.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Solo a me non dispiace?
Brand come Velocity, Thunder e Smackdown come nomi non è che siano meglio eh, semplicemente ci siamo affezionati e abituati a questi marchi, ci abitueremo anche a Dynamite (che ha una sua logica comunque).
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Domanda, forse l'avete già detto: ma lo show settimanale da noi sarà visibile senza dover andare sui soliti desirulez e affini? Parlo di siti/app di streaming con abbonamenti e simili.