WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Situazione e gestione uguale proprioBestintheWorld1982 ha scritto:Ronda : Lesnar = Charlotte : Reigns
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
SD ha 5 wrestler che devono avere uno spazio costante (Styles, Orton, Miz, Bryan, Mysterio), almeno un segmento femminile (spesso 2) e un segmento per i tag team a puntata. È difficilissimo trovare spazio per tutti gli altri, a meno che non entrino in faida con i nomi sopracitati.
A livello di tempistiche i booker lo show lo dividono bene, manca proprio il tempo per valorizzarli tutti. Una terza ora sarebbe a mio avviso un bene per dare spazio a talenti saliti da Nxt o micarder vari, è chiaro il tempo aggiuntivo dovrebbe essere scritto con cura, non come a Raw dove l'ora in più viene riempita di match random
A livello di tempistiche i booker lo show lo dividono bene, manca proprio il tempo per valorizzarli tutti. Una terza ora sarebbe a mio avviso un bene per dare spazio a talenti saliti da Nxt o micarder vari, è chiaro il tempo aggiuntivo dovrebbe essere scritto con cura, non come a Raw dove l'ora in più viene riempita di match random
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Adesso.Lord Ares ha scritto:SD ha 5 wrestler che devono avere uno spazio costante (Styles, Orton, Miz, Bryan, Mysterio), almeno un segmento femminile (spesso 2) e un segmento per i tag team a puntata. È difficilissimo trovare spazio per tutti gli altri, a meno che non entrino in faida con i nomi sopracitati.
Fino all'anno scorso avevamo il cancro Mahal campione, una divisione Tag Team inesistente e una Femminile da meh. E Corbin. Corbin con una valigetta o una cintura in mano.
E sinceramente da quel che leggo dal report non è che ci sia questo gran bel vedere. Il fatto che ci sia un segmento per i tag team a puntata non significa che questo segmento sia decente.
E io amo, amo visceralmente AJ Styles.
- Saimas
Che poi non voglio nemmeno entrare in discussioni, un mesetto fà avevo scritto che probabilmente è colpa mia che in questo periodo mi fà schifo praticamente tutto... quindi non voglio certo ostacolare utenti che gradiscono l'attuale prodotto... che per me resta insignificante e fine a sè stesso, nemmeno degno di una frase più lunga di questa. Tutto qua.
- Lord Ares
Io nn voglio farne un discorso di qualità (adesso per me discreta, lo scorso anno merda pura) ma proprio di tempistiche.
Adesso mi viene difficile pensare cosa la WWE potrebbe tagliare in una puntata di SD per fare posto ad esempio a Gargano.
Pensare che taglino lo spazio ad un Orton per Gargano è fantascienza.
I tag team li skippo anche abbastanza spesso, ma sono considerati una divisione a sè stante non possono levargli l'unico angle a puntata che hanno.
Lo scorso anno la qualità era pessima e le storyline inesistenti ma i vari Nakamura, Owens, Zayn lo spazio lo avevano, solo Roode è stato accantonato abbstanza in fretta. Quest'anno lo show offerto è migliore ma c'è molta più gente ignorata o usata ad intermittenza Joe, Hardy, Nakamura, Almas e più ne saliranno da nxt meno posto ci sarà
Adesso mi viene difficile pensare cosa la WWE potrebbe tagliare in una puntata di SD per fare posto ad esempio a Gargano.
Pensare che taglino lo spazio ad un Orton per Gargano è fantascienza.
I tag team li skippo anche abbastanza spesso, ma sono considerati una divisione a sè stante non possono levargli l'unico angle a puntata che hanno.
Lo scorso anno la qualità era pessima e le storyline inesistenti ma i vari Nakamura, Owens, Zayn lo spazio lo avevano, solo Roode è stato accantonato abbstanza in fretta. Quest'anno lo show offerto è migliore ma c'è molta più gente ignorata o usata ad intermittenza Joe, Hardy, Nakamura, Almas e più ne saliranno da nxt meno posto ci sarà
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
I social di Becky questi giorni sono qualcosa di fantastico!
Anche Ronda sta regalando perle su Twitter, secondo me si sta divertendo un mondo!
Se riescono a fare un bell match, io li vorrei come main event di WM, se fai perdere Ronda alla Series hai già la storia pronta per creare il match di WM...
Cmq se cercano il volto della federazione secondo me c'è l'hanno già bella che pronta ed è Becky
Anche Ronda sta regalando perle su Twitter, secondo me si sta divertendo un mondo!
Se riescono a fare un bell match, io li vorrei come main event di WM, se fai perdere Ronda alla Series hai già la storia pronta per creare il match di WM...
Cmq se cercano il volto della federazione secondo me c'è l'hanno già bella che pronta ed è Becky
- Saimas
Io invece ne faccio un discorso di qualità e non di tempistiche altrimenti mi sarei accontentato di vedere dei vigili urbani che disciplinano un ingorgo su una rotonda.
Ma tanto non stò a vedere, che scrivo a fare?

Ma tanto non stò a vedere, che scrivo a fare?

- Lord Ares
Anche per me la qualità è la cosa più importante ci mancherebbe, per tempistiche intendo dire che, anche se scrivessero uno show eccellente per tutte e 2 le ore, difficilmente riuscirebbero a coinvolgere tutti i grandi nomi del roster.
Per farlo probabilmente dovrebbero gestire lo show come fanno con NXT, con una rotazione costante e settimanale di tutti i wrestler, ma non credo sia fattibile una cosa del genere nel Main
Per farlo probabilmente dovrebbero gestire lo show come fanno con NXT, con una rotazione costante e settimanale di tutti i wrestler, ma non credo sia fattibile una cosa del genere nel Main
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma infatti.. Chi vuole pure SD da 3 ore è da ricoverare...Saimas ha scritto:Ma questa idea che Smackdown sia veramente la Terra delle Opportunità per chi arriva da NXT, a differenza di RAW, su cosa si basa?
Perchè l'unica cosa positiva, costante, che ha Smackdown è che dura meno di Raw. Punto.
Comunque nemmeno io capisco le lodi a SD. E' gestito meglio di raw, sicuramente. Ma da qui a dire che sia un bello show o che valorizzi chi ne fa parte ce ne passa...
Son riusciti a rendere noioso un regno di Styles in cui ha interagito con Bryan, Nakamura e Joe, fate vobis...
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Anche io preferisco le 2 ore. Anche Raw lo preferirei più corto. I wrestler basta farli ruotare per gestirli tutti.
Comunque io a volte faccio proprio fatica ad arrivare a fine puntata. Però potrebbe essere colpa mia.
Ps: Becky > Rousey. Tifo Becky spudoratamente
Comunque io a volte faccio proprio fatica ad arrivare a fine puntata. Però potrebbe essere colpa mia.
Ps: Becky > Rousey. Tifo Becky spudoratamente

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Ronda come Lesnar è venduta come imbattibile e Charlotte come Reigns è il prescelto a interromperne l'imbattibilità, il senso era questoInklings ha scritto:
Situazione e gestione uguale proprio

c'è anche da dire che, come reigns, Charlotte è vista dalla dirigenza come il fulcro inamovibile del roster, attorno alla quale gravitano a turno tutte le altre lottatrici, che devono accontentarsi solo delle briciole lasciate da cadere dalla figlia di Ric FlairBestintheWorld1982 ha scritto:
Ronda come Lesnar è venduta come imbattibile e Charlotte come Reigns è il prescelto a interromperne l'imbattibilità, il senso era questo
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
A me oltretutto Charlotte piace molto, non sarei dispiacuto di vederla campionessa a WM. Però anche Becky merita davvero quindi sarei indeciso se dovessi scegliere