Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da DenisPirola »

Mario Mancini ha scritto::boh: :LOL: :LOL: :LOL:

Si finisce sempre a fare gara su chi conosce meglio la disciplina come dei fottuti bambinetti [...] ho una mia visione di quell' epoca che si discosta completamente dalla tua, non dico che sia la verità assoluta è soltanto un punto di vista
Ah quindi si può parlare col culo senza necessità di conoscere un cazzo ?
Eh ma io non sono "bravo" come te a sostenere una disamina in base alle opinioni personali... Mario.

È il "Torneo dei punti di vista" ?
No, perché a me piaceva molto Dynamite Kid : posso tranquillamente sostenere che è stato più importante di The Rock, che tanto mica stiamo qui a permetterci di controbattere le "visioni personali", giusto ? Sono così interessanti, poi...

La battuta al vetriolo sulla mia età è una chicca, Mario : bravo !

DenisPirola

Mario Mancini ha scritto:Chiodo fisso poor ALOTY...
"Povero" ci sarà tuo padre.
Da te mi aspetto di meglio, Mario.
Dai.

DenisPirola

Dai Mario.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Correggimi se sbaglio penso sia "il torneo dei takeriani convinti" quello che parla con il culo non sono certo io.

Apriti cielo... undicesimo comandamento non parlare male di undertaker!!! La legge del contrappasso prevede il flame selvaggio di un 41enne frustrato, avrei dovuto ricordarmelo, pensa te sto coglione continua imperterrito non mi stupirei se fossi interista un tipico idiota nerazzurro...

Fossi stato l'unico a votare macho man avrei anche potuto subire queste varie idiozie, vali quanto collie anzi sei decisamente peggiore, lui almeno ha una vasta conoscenza e nonostante la gimmick ci si può parlare... hai troppi comportamenti passivo-aggressivi fossi in te mi farei aiutare da un bravo. :mustache:

Mario Mancini

DenisPirola ha scritto: "Povero" ci sarà tuo padre.
Da te mi aspetto di meglio, Mario.
Dai.

Dovresti fare di meglio che insulti da dilettante avrei preferito che ne so: "molto appropriato combatti come una mucca".

DenisPirola

"Coglione" l' hai già usato... mettici più verve... più grinta.

Mario l' astuto : "Dovresti fare di meglio che insulti da dilettante"
...ma se sono gli insulti che TU mi hai rivolto ?!?
Dai Mario, che quando ti ci metti sei bravo. Ma bravo davvero.
Ultima modifica di DenisPirola il 01/11/2016, 3:03, modificato 4 volte in totale.

Mario Mancini

Mancano ancora zii, nonni, cugini e figli poi avrai insultato tutta la mia famiglia se vuoi dare della troia alla mia compagnia fai pure chissà quanta soddisfazione personale provi nello scrivere queste cose, meglio uno psichiatra per te ALOTY dovrebbero internarti deliro di onnitakerenza...notte idolo continua così.

DenisPirola

Grazie Mario. Bravo. Bravo Mario.

Bravo

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Il roasting livello "commenti youtube nel 2007" di Mario dovrebbe vincere l'intero torneo, altro che.
Intanto UOTY sicuro.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Devo cancellare tre pagine di flame o la finite? Mancini, ti sopporto a malapena dato che sei illeggibile ma stai esagerando. Sei pregato di smetterla di sparare epiteti a caso e di rompere le palle, grazie. Se sai postare come una persona normale lo fai, se non sai farlo non farlo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..quando riapre la fess cup ? :ammiccante:

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Oooh Yeah!!
Voto Macho Man

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

pingumen96 ha scritto: Trovo molto interessante questo post, forse il più interessante sinora sulla faccenda. E in buona parte concordo.
Però ti chiedo, da persona che di Savage ha visto veramente poco, davvero c'è tutto questo abisso tra i due sul ring?
Perché a sto punto si può parlare di diversi modi di fare wrestling, ma non è detto che uno prevalga sull'altro.
No, non c'è un abisso. Undertaker paga il fatto di aver passato metà della sua carriera a lottare contro i "monster of the month" che gli metteva di fronte la WWE e di essere stato un po' "green" nella sua fase iniziale, nel senso che non aveva ancora acquisito quell'esperienza e quella chiave di lettura del match che poi gli ha permesso di sfornare buoni match anche con gente abbastanza discutibile (e infatti ha fatto fare i match della vita a Batista, per dire). Avevo infatti specificato che parlavo per quanto mostrato nella totalità delle carriere dei due, visto che Savage mi pare abbia deluso solo sporadicamente sul ring. Va detto che, come diceva qualcuno, anche la carriera di Savage andrebbe passata al microscopio per equità di giudizio tra i due: io non so farlo. Però penso sia innegabile che sul quadrato avesse uno stile unico, nonché che abbia influenzato e continui a influenzare le generazioni successive di wrestler. Per questo (e per le ragioni che ho spiegato nell'altro post) lo vedo complessivamente superiore. Ma se passa Undertaker non è un dramma eh, sono due mostri sacri di questa disciplina, uno vale l'altro o quasi. Ed è veramente difficile non decadere nella preferenza personale.

ministrybigevil
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da ministrybigevil »

Esco dall'oblio ( o dall'oltretomba se preferite)per votare UNDERTAKER, sperando di essere ancora in tempo. Inizio di carriera un po' in sordina per via della gimmick e degli avversari (Warrior, Hogan,Giant Gonzales,Sid Justice, Fake Undertaker), ma poi uno dei migliori per almeno vent'anni. L'unico che è rimasto over con continuità per tutte le ere, reinventando il personaggio di volta in volta. Di Savage vanno ricordati anche gli ultimi anni negativi in WCW e in TNA. Per il resto sottoscrivo il pensiero di RobLP. (ritorno nell'oltretomba).

Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Triple H »

Intervengo per la prima volta in questo torneo (che però ho seguito) e voto Savage.

Al netto di certi estremismi espressi da Mancini con cui non sono d'accordo, le argomentazioni lette nelle ultime pagine sono estremamente interessanti (direi che questa è una delle discussioni con più spunti di quelle emerse durante il torneo). La cosa buffa è che prima di considerare la questione da questo punto di vista (che mi è totalmente inedito, in tanti anni che seguo il wrestling web non avevo mai letto nessuno che facesse simili considerazioni sul becchino) se avessi votato, avrei probabilmente votato per Undertaker.

Rispondi