Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Iniziata l'ottava di Dexter, ho visto i primi 2 episodi e sinceramente non mi hanno preso granchè. Cosa ne pesate voi che l'avete gia vista?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Tra l'altro mi sa che io e te abbiamo già parlato di Chuck in passato.DolphFF ha scritto:
Quoto col sangue, adoro Chuck..
ogni tanto gira il rumour di una raccolta fondi tra fan per girare un film, ahimè notizia sempre smentita
Sulla notizia, più che smentita c'è l'idea in cantiere. Zachary Levi ne ha parlato più volte, ha affermato che l'intenzione c'è, bisogna solo vedere se e quando Fedak e Schwartz (i produttori) decideranno di metterla in atto.
Il finale della quinta serie è molto bello, ma cazzo se è da bestemmie

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ragazzi ma qualcuno sta seguendo la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.? Io la sto seguendo su sky è carina. Spero però nel coinvolgimento di qualche supereroe importante una tantum.
Ho recuperato tutte le stagioni dei Soprano. Che dire? Sono solo alla seconda stagione e mi sta piacendo, i personaggi sono ben caratterizzati e dotati di carisma ecc.. L'unica cosa è che l'ho iniziato a vedere subito dopo Breaking Bad e al momento non ho ancora percepito quella tensione che percepivo nella serie di Walter White. Forse il problema è la concezione diversa dei prodotti, se Walter era una persona inadeguata che lentamente entrava in un mondo più grande di lui qui invece abbiamo Tony che questo mondo lo conosce bene e sa ogni regola. Mentre guardo i Soprano (per ora) non ho mai la sensazione di pericolo per Tony e famiglia, in Breaking Bad tra l'essere scoperta la doppia identità di Walt e il vedere un uomo comune in mezzo alla peggiore delinquenza ogni stagione c'era tensione.
Ai Soprano vanno dati sicuramente i meriti per essere arrivati prima e per la prima volta aver incentrato una serie tv su un protagonista cattivo e vanno fatto mille complimenti per attori, personaggi e trama, ma soggettivamente continuo a preferire Breaking Bad per tensione e per l'evoluzione del protagonista.
Ai Soprano vanno dati sicuramente i meriti per essere arrivati prima e per la prima volta aver incentrato una serie tv su un protagonista cattivo e vanno fatto mille complimenti per attori, personaggi e trama, ma soggettivamente continuo a preferire Breaking Bad per tensione e per l'evoluzione del protagonista.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Ogni tanto mi guardo i video con i jeffster sul tubo. Troppi ricordi....Backbone Crusher ha scritto:Boh, mi sono rimesso a vedere Chuck.
Così, tanto per...
Troppo affezionato a sta serie, non posso farci nulla.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Guarda che i meriti de "I Soprano" mica sono quelli di aver incnetrato una serie sul cattivo.abc ha scritto:Ho recuperato tutte le stagioni dei Soprano. Che dire? Sono solo alla seconda stagione e mi sta piacendo, i personaggi sono ben caratterizzati e dotati di carisma ecc.. L'unica cosa è che l'ho iniziato a vedere subito dopo Breaking Bad e al momento non ho ancora percepito quella tensione che percepivo nella serie di Walter White. Forse il problema è la concezione diversa dei prodotti, se Walter era una persona inadeguata che lentamente entrava in un mondo più grande di lui qui invece abbiamo Tony che questo mondo lo conosce bene e sa ogni regola. Mentre guardo i Soprano (per ora) non ho mai la sensazione di pericolo per Tony e famiglia, in Breaking Bad tra l'essere scoperta la doppia identità di Walt e il vedere un uomo comune in mezzo alla peggiore delinquenza ogni stagione c'era tensione.
Tensione di che? Non hai ben chiaro cosa siano "I Soprano", mica è un thriller (così come neanche Breaking Bad, ma vabbè).
- The Vault Dweller
Guardati tutte le stagioni dei soprano, fidati non te ne pentirai. Io di quella serie (e di quel finale) me ne sono innamorato, tanto che per quanto mi sia piaciuto breaking bad tra i miei preferiti rimane comunque al secondo posto, niente potrà togliere i soprano dal primo.abc ha scritto:Ho recuperato tutte le stagioni dei Soprano. Che dire? Sono solo alla seconda stagione e mi sta piacendo, i personaggi sono ben caratterizzati e dotati di carisma ecc.. L'unica cosa è che l'ho iniziato a vedere subito dopo Breaking Bad e al momento non ho ancora percepito quella tensione che percepivo nella serie di Walter White. Forse il problema è la concezione diversa dei prodotti, se Walter era una persona inadeguata che lentamente entrava in un mondo più grande di lui qui invece abbiamo Tony che questo mondo lo conosce bene e sa ogni regola. Mentre guardo i Soprano (per ora) non ho mai la sensazione di pericolo per Tony e famiglia, in Breaking Bad tra l'essere scoperta la doppia identità di Walt e il vedere un uomo comune in mezzo alla peggiore delinquenza ogni stagione c'era tensione.
Mi appassionai talmente tanto a quella serie e a James Gandolfini (tanto che è grazie ai soprano se l'ho conosciuto, e sono poi andato a recuperarmi vari film con James) che quando seppi della sua morte l'anno scorso rimasi veramente male
Non c'è niente da fare i Soprano faranno ormai saldamente parte della mia vita
Tensione non in senso di thriller, ma nel senso di sentire forte empatia per i personaggi e preoccuparmi per la loro sorte. Forse non sento questa empatia nei Soprano rispetto a Breaking Bad perché Walt si presenta nella prima stagione come uno qualunque, invece Tony diventa con merito il super capo mafioso, un personaggio affascinante ma con cui l'empatia non è immediata. Poi che i soprano abbiano meriti ben maggiori non solo per il fatto di aver un cattivo come protagonista lo so anche io.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Guarda che i meriti de "I Soprano" mica sono quelli di aver incnetrato una serie sul cattivo.
Tensione di che? Non hai ben chiaro cosa siano "I Soprano", mica è un thriller (così come neanche Breaking Bad, ma vabbè).
Me le guardo volentieri tutte le stagioni perché nonostante al momento gli preferisca Breaking Bad lo metto comunque ai primi posti tra le serie tv che ho visto. Al momento sto facendo una ricerca personale sulle serie tv considerate tra le migliori di sempre, infatti oltre ai Soprano sto procurandomi The Wire e nel frattempo sono arrivato alla quarta di Mad Men.Guardati tutte le stagioni dei soprano, fidati non te ne pentirai. Io di quella serie (e di quel finale) me ne sono innamorato, tanto che per quanto mi sia piaciuto breaking bad tra i miei preferiti rimane comunque al secondo posto, niente potrà togliere i soprano dal primo.
Mi appassionai talmente tanto a quella serie e a James Gandolfini (tanto che è grazie ai soprano se l'ho conosciuto, e sono poi andato a recuperarmi vari film con James) che quando seppi della sua morte l'anno scorso rimasi veramente male![]()
Non c'è niente da fare i Soprano faranno ormai saldamente parte della mia vita
- redhotraf91
Che mi consigliate?
Parlo di serie concluse o prossime alla conclusione.
Nell'ultimo anno e mezzo ho visto Romanzo Criminale, BB, SFU, Mad Men, I Soprano, The Shield e The Wire (che consiglio caldamente, e che reputo in assoluto la migliore).
Ho provato nell'ultimo periodo Boardwalk Empire e TWD ma non mi pigliano, e le ho mollate.
Parlo di serie concluse o prossime alla conclusione.
Nell'ultimo anno e mezzo ho visto Romanzo Criminale, BB, SFU, Mad Men, I Soprano, The Shield e The Wire (che consiglio caldamente, e che reputo in assoluto la migliore).
Ho provato nell'ultimo periodo Boardwalk Empire e TWD ma non mi pigliano, e le ho mollate.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Se t'è piaciuto The Wire, Treme dovrebbe far per te. E se ti piacciono i prodotti HBO non si può non vedere Oz
- manud(x)20
- Città: roma
- +thephenom88+
Oz è meravigliosoYourself is Steam ha scritto:Se t'è piaciuto The Wire, Treme dovrebbe far per te. E se ti piacciono i prodotti HBO non si può non vedere Oz
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Anche io la sto guardando.Cena 4 Ever ha scritto:Ragazzi ma qualcuno sta seguendo la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.? Io la sto seguendo su sky è carina. Spero però nel coinvolgimento di qualche supereroe importante una tantum.
Carina, divertente, 45 minuti di spensieratezza.
Dal mio punto di vista è un buon successore di Chuck (anche se questo rimane 20 spanne soprA).