tu che supporti putin, con che coraggio riesci a criticare a livello politico un altro bipede o associazione di tali?luchador ha scritto: ↑03/02/2022, 12:58 L'utente che mi scrive in PM e' assolutamente pro-Putin. E spera che il presidente, grazie anche all'aiuto e all'appoggio della Cina, riesca a fare abbassare la cresta agli Stati Uniti e l'UE che sono corrotte fino al midollo. Forza Russia. E Forza Cina. Insieme hanno i mezzi per spaccare il culo agli Usa.
E non sono parole mie, ma dell'utente che mi scrive in PM.
POLITICA ESTERA
Re: POLITICA ESTERA
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Al momento continua a non volersi esporre ma presto uscira' allo scoperto...deadman3:16 ha scritto: ↑03/02/2022, 17:27 Sì però sta storyline la stai tirando troppo per le lunghe e ormai tutto l'hype e l'interesse sta scemando, mentre cresce l'irritazione di chi è costretto a leggere continuamente sta manfrina.
A meno che non sia la tattica dell'utente in PM che vuole una run da heel.
Spero comunque non sia il modo che ha scelto Ankie per tornare, sarebbe molto deludente, da lui mi sarei aspettato ben altro.
Non sono io a supportare Putin. Mi sono limitato a fare un copia&incolla ma quel post non rispecchia in alcun modo il mio pensiero. E' stato scritto da un utente che presto si palesera'
non hai risposto alla mia domanda
tu che supporti putin, con che coraggio riesci a criticare a livello politico un altro bipede o associazione di tali?
tu che supporti putin, con che coraggio riesci a criticare a livello politico un altro bipede o associazione di tali?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma da cittadino italiano ed europeo, come cazzo si fa a sostenere Putin e Xi Jinping? Qua siamo oltre l'autolesionismo. E a me fanno stracagare tutti i nazionalisti, compresi quelli ridicoli nostri.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Io mi sto veramente limitando a fare copia e incolla. E riconfermo che quello che sto per copiare e incollare, non ricalca il mio pensiero.
L'utente, che ben presto si palesera', ha letto il tuo post e mi ha chiesto di postare la sua risposta:
Rispondigli che dal punto di vista di un italiano, autolesionista e' stare dentro la Nato. Autolesionista, da Stato della Nato, rimuovere Gheddafi dalla Libia, su iniziativa di Francia ( che aveva i suoi interessi in quelle aree ) e Stati Uniti, visto che l'Italia aveva un canale privilegiato per il petrolio con Gheddafi leader...
Autolesionista e' assecondare gli Stati Uniti nella sua guerra contro la Russia, un Paese che e' un partner commerciale dell'Italia e fornitore di gas...
Autolesionista e'stare nella Nato e nell'Unione Europea per le questioni legate all'immigrazione , al debito pubblico, all'economia tutta.
Non c'e' nessun vantaggio, nessuno, nessun guadagno nell'andare dietro an paese di merda come gli Stati Uniti, che hanno ancora i dazi sui prodotti italiani....ma noi dovremmo privarci del gas della Russia per quale ragione?
Non volendomi addentrare in un botta-risposta troppo lungo, io mi fermo qui, anche perche non condivido totalmente quello che scrive....se ci saranno risposte e l'utente in questione vorra' contro-rispondere, dovra' poi farlo dal suo nickname....
ai giorni nostri la Nato non ha più senso di esistere, in quanto il suo scopo principale è venuto meno con il crollo dell'URSS, quindi sarei favorevolissimo ad uscirne visto che, a conti fatti, è "l'organizzazione terroristica internazionale più pericolosa del pianeta", in quanto attacca in maniera unilaterale stati sovrani, senza il consenso di alcun organismo internazionale, quindi posso essere d'accordo con te... ma da qui a spalleggiare un dittatore sanguinario come putin ce ne vuole parecchio!
il tuo delirio di uscire dall'UE invece è folle e questo sì che sarebbe autolesionistico, perciò è meglio stendere un velo pietoso
diciamo che hai poche idee e ben confuse
il tuo delirio di uscire dall'UE invece è folle e questo sì che sarebbe autolesionistico, perciò è meglio stendere un velo pietoso
diciamo che hai poche idee e ben confuse
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
- Giant92
Le grandi controargomentazioni! Nel mio post dove avrei detto di rimanere nella NATO? Da siciliano e catanese ho sempre odiato la presenza di Sigonella vicino casa, e leggere di come navi russe e americane stiano facendo la voce grossa a largo della mia isola mi fa incazzare come una bestia.luchador ha scritto: ↑04/02/2022, 11:33 Io mi sto veramente limitando a fare copia e incolla. E riconfermo che quello che sto per copiare e incollare, non ricalca il mio pensiero.
L'utente, che ben presto si palesera', ha letto il tuo post e mi ha chiesto di postare la sua risposta:
Rispondigli che dal punto di vista di un italiano, autolesionista e' stare dentro la Nato. Autolesionista, da Stato della Nato, rimuovere Gheddafi dalla Libia, su iniziativa di Francia ( che aveva i suoi interessi in quelle aree ) e Stati Uniti, visto che l'Italia aveva un canale privilegiato per il petrolio con Gheddafi leader...
Autolesionista e' assecondare gli Stati Uniti nella sua guerra contro la Russia, un Paese che e' un partner commerciale dell'Italia e fornitore di gas...
Autolesionista e'stare nella Nato e nell'Unione Europea per le questioni legate all'immigrazione , al debito pubblico, all'economia tutta.
Non c'e' nessun vantaggio, nessuno, nessun guadagno nell'andare dietro an paese di merda come gli Stati Uniti, che hanno ancora i dazi sui prodotti italiani....ma noi dovremmo privarci del gas della Russia per quale ragione?
Non volendomi addentrare in un botta-risposta troppo lungo, io mi fermo qui, anche perche non condivido totalmente quello che scrive....se ci saranno risposte e l'utente in questione vorra' contro-rispondere, dovra' poi farlo dal suo nickname....
Ho già scritto più volte in passato che l'unica strada giusta da percorrere sia l'instaurazione di una UE forte che possa rendersi indipendente da quei tre blocchi imperialisti di merda che sono USA, Cina e Russia, ed ovviamente questo comporterà delle conseguenze, ma non si può continuare a chinare il capo verso qualsiasi stronzo per il gas o il silicio.
P.S.
'Sta gimmick ha rotto i coglioni ed è più falsa di una banconota da 7 euro, prenditi le responsabilità della tue opinioni tipo il troll salviniano o fai rivelare il tuo fantomatico utente, che ormai non ti prende sul serio nessuno.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Non ci sono buoni e cattivi: ci sono egemoni, partner strategici e nemici.
Scegliere, dove possibile, è l'unica cosa che si può fare.
Il compasso morale è robetta per ingenui.
Scegliere, dove possibile, è l'unica cosa che si può fare.
Il compasso morale è robetta per ingenui.
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Molti spalleggiano la Russia perché sono fan di Putin.
Si lamentano della dittatura in Italia, ma ci vorrebbe un Putin qui in Italia.
si, bravo
tu chi scegli quindi?
abbiamo già avuto un feroce dittatore in italia, dopo il primo dopoguerra
basta ed avanza, si spera
su questo sfondi una porta aperta con me: è dal crollo dell'URSS che la NATO non ha più senso di esistere e da allora si è macchiata di svariati crimini contro l'umanità, rimanendo sempre impunita
ciò non toglie però che putin sia un dittatore sanguinario e pericoloso per tutti
- Giant92
Argomentazioni al pari di quelli che rispondono alle critiche verso la AEW con ''gne gne gne, ma la WWE fa più cagare, hai visto la Rumble?!!''
La NATO è lammerda e prima ne usciamo, meglio è, cercando di fondare una UE forte e indipendente, ma un'egemonia russa sull'Europa sarebbe uno scenario ancora peggiore. Tra le due, scelgo la strada ''Speriamo di toglierceli entrambi dal cazzo molto presto''.