WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Il match tra Becky e Charlotte é stato molto bello
Anche il main event
Anche il main event
Effettivamente mi aspettavo qualche grande sorpresa da questo primo Smackdown su USA, ma a quanto pare nel 2016 la puntata di wrestling lineare e' di moda.
Il primo segmento mi ha dato un enorme tristezza, viste le recenti notizie che hanno visto l'infortunio di John Cena...
Il primo segmento mi ha dato un enorme tristezza, viste le recenti notizie che hanno visto l'infortunio di John Cena...
- TheratedRKO
Cmq il segmeno iniziale non è inutile:
l'infortunio di Cena era già noto al momento della registrazione e difatti Kalisto è stato inserito nel giro titolato a dovere.
Su di lui cmq stanno portando avanti un push lento ma interessante:
ricordiamo la vittoria con Ryback, la grossa prestazione a TLC (secondo me avrebbero vinto i titoli tag se non si fosse rotto Sin Cara) e ora questa vittoria.
l'infortunio di Cena era già noto al momento della registrazione e difatti Kalisto è stato inserito nel giro titolato a dovere.
Su di lui cmq stanno portando avanti un push lento ma interessante:
ricordiamo la vittoria con Ryback, la grossa prestazione a TLC (secondo me avrebbero vinto i titoli tag se non si fosse rotto Sin Cara) e ora questa vittoria.
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
Malfoy ha scritto:Puntata mediocre come al solito, altro che salto qualitativo.

Del Rio vs Kalisto però me lo voglio assolutamente vedere, un match da PPV.
Byron Saxton non ha detto una parola in 1 ora e mezza
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
mi sa che tra Ambrose e Owens ci scappa un match a stipulazione, No dq, Falls caount enywhere o LMSM, alla Rumble con rischio che non facciano la rissa, visto che in un match del genere mi aspetto che si massacrino
-
- Città: Caserta
ambrose vs owen alla rumble si farà al 100% e sarà sicuramente un match FCA o uno Street Fight, si fanno i loro 25minuti di match vince uno dei due e poi entrano nella Rumble.
Cena che passa il testimone a Kalisto come sfidante di AdR ci sta e dà qualcosa in più anche a Kalisto,anche se durante il match si sono sentiti molti cori pro e contro Cena più ke sul match.
Kalisto cmq lo stanno un pò turnando in Rey Mysterio il ke nn è un male...per lui.
Becky vs CHarlotte carino e con il giusto finale x un match non in ppv,vediamo un pò alla Rumble cosa succede, cmq penso che Charlotte vinca questo feud.
nel segmento di Miz io mi sarei aspettato che entrasse anche Reigns visto che cmq la Rumble riguarda il wwe title e quindi lui,per me questo è un grosso buco.
Cena che passa il testimone a Kalisto come sfidante di AdR ci sta e dà qualcosa in più anche a Kalisto,anche se durante il match si sono sentiti molti cori pro e contro Cena più ke sul match.
Kalisto cmq lo stanno un pò turnando in Rey Mysterio il ke nn è un male...per lui.
Becky vs CHarlotte carino e con il giusto finale x un match non in ppv,vediamo un pò alla Rumble cosa succede, cmq penso che Charlotte vinca questo feud.
nel segmento di Miz io mi sarei aspettato che entrasse anche Reigns visto che cmq la Rumble riguarda il wwe title e quindi lui,per me questo è un grosso buco.
E perché mai ?Portgas TCO Bret ha scritto: nel segmento di Miz io mi sarei aspettato che entrasse anche Reigns visto che cmq la Rumble riguarda il wwe title e quindi lui,per me questo è un grosso buco.
E' stato il classico segmento pre Rumble tra jobber/mid carder. Sfruttato poi per un match 4 vs 4.
As usual.
- VV Killing Joke
Io invece me ne sono innamorato, é stato un colpo di fulmine.Malfoy ha scritto:Ranallo non l'ho ancora inquadrato bene

Miglior voce al commento di sempre dai tempi di Joey Styles.KTW ha scritto:Mauro Ranallo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi commentatore attualmente in WWE.

Ultima modifica di VV Killing Joke il 09/01/2016, 15:24, modificato 1 volta in totale.
- VV Killing Joke
The Miz che ballava é stato il momento più bello della puntata.

- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Mi aspettavo qualche sorpresa che invece non c'è stata, però puntata gradevole, soprattutto a livello di lottato per esser dei match settimanali i tre che potevano dire qualcosa (DelRio-Kalisto, Divas, IC) sono stati tutti abbastanza piacevoli.
Tra i tre ho preferito Charlotte contro Becky, buon ritmo ed impostazione tra le due ed anche il finale intelligente anche se prevedibile per portare avanti la rivalità.
Non ho capito un granché il siparietto iniziale con Cena che ad un certo punto mi è sembrato quasi perculare Kalisto.
Tra i tre ho preferito Charlotte contro Becky, buon ritmo ed impostazione tra le due ed anche il finale intelligente anche se prevedibile per portare avanti la rivalità.
Non ho capito un granché il siparietto iniziale con Cena che ad un certo punto mi è sembrato quasi perculare Kalisto.
-
si, però a differenza degli altri anni quegli 8 sono tutti rivali di reigns,quindi lo avrei fatto apparire essendo lui il wwe championHoak ha scritto:
E perché mai ?
E' stato il classico segmento pre Rumble tra jobber/mid carder. Sfruttato poi per un match 4 vs 4.
As usual.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Reigns è troppo importante per fargli sporcare le mani a menà dei jobber che secondo la logica non destano pericolo alcuno per il suo titolo .Portgas TCO Bret ha scritto: si, però a differenza degli altri anni quegli 8 sono tutti rivali di reigns,quindi lo avrei fatto apparire essendo lui il wwe champion
-
mica li deve menare per forzaDepeche boy ha scritto:
Reigns è troppo importante per fargli sporcare le mani a menà dei jobber che secondo la logica non destano pericolo alcuno per il suo titolo .