Mexès e poi chi ti pare
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
(domanda a Galliani) Un difensore ed un centrocampista? Risposta: Forse (con ghigno.)
Mexès e poi chi ti pare
Mexès e poi chi ti pare
-
John Locke
Grandissimo Galliani.
Niente Van Bommel.
Uno barra due acquisti a gennaio, di cui uno è difensore.
Ha bloccato un brasiliano extracomunitario per l'anno prossimo (su SI pensano sia un difensore, ma per me non sanno nulla).
E in più ride, ride, ride, col ghigno dei bei tempi.
Galliani è tornato.
Niente Van Bommel.
Uno barra due acquisti a gennaio, di cui uno è difensore.
Ha bloccato un brasiliano extracomunitario per l'anno prossimo (su SI pensano sia un difensore, ma per me non sanno nulla).
E in più ride, ride, ride, col ghigno dei bei tempi.
Galliani è tornato.
Magari è un terzino giovane e promettente (il famoso pupillo di Cafù), magari è O'Ganso.
Cmq secondo me un giocatore perfetto per il nostro schema sarebbe Lass Diarra. Lo metti davanti alla difesa al posto di Ambrosini, e giochi con:
Ambrosini/Flamini Lass Gattuso
Poi Allegri vuole far giocare Thiago Silva davanti alla difesa, se prendiamo Mexès magari non c'è bisogno di prendere un giocatore con quelle caratteristiche (un cc abile sia a mazzuolare che a smistare il pallone)
Cmq secondo me un giocatore perfetto per il nostro schema sarebbe Lass Diarra. Lo metti davanti alla difesa al posto di Ambrosini, e giochi con:
Ambrosini/Flamini Lass Gattuso
Poi Allegri vuole far giocare Thiago Silva davanti alla difesa, se prendiamo Mexès magari non c'è bisogno di prendere un giocatore con quelle caratteristiche (un cc abile sia a mazzuolare che a smistare il pallone)
-
:A-Style
Diarra adesso? ma ci sarà l'1% di probabilità dai 
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
daje pelatone
è scatenato ormai
lass è fortissimo,spedirebbe in panca uno tra gattuso e ambrosini senza alcun dubbio
è scatenato ormai
lass è fortissimo,spedirebbe in panca uno tra gattuso e ambrosini senza alcun dubbio
Seedorf sino al 2014?? Peccato aveva un futuro roseo da dirigente 
Che palle, ora avremo la scimmia fino a Giugno per sapere chi cazzo è il brasiliano che abbiamo preso.
- IBRAHIMOVIC 11
lol ma guardate che non è vera la storia di ruiu-seedorf

Gli starebbe anche bene la maglia rossonera!IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:lol ma guardate che non è vera la storia di ruiu-seedorf
![]()
cmq Galliani ha un atteggiamento totalmente diverso a quello degli anni scorsi...
adesso ogni volta che fa così il vago sghignazzando mi esalta di brutto
cmq spero in un centrale o un terzino...il centrocampista posso farne a meno ora che rientrano tutti e Strasser ha fatto bene
cmq spero in un centrale o un terzino...il centrocampista posso farne a meno ora che rientrano tutti e Strasser ha fatto bene
- IBRAHIMOVIC 11
lui e silvio si son rotti i coglioni diedge87 ha scritto:cmq Galliani ha un atteggiamento totalmente diverso a quello degli anni scorsi...
1 critiche di tv e giornali
2 inter vincente
3 tifosi incazzati neri
Su FMCR dicono che domani Galliani, oltre a Raiola, dovrebbe incontrarsi con il procuratore di Mexès per discutere del suo passaggio in rossonero.
edit: anzi, non domani, ma prossimamente. riporto: "Il Milan vuole Mexes. Mexes vuole il Milan. Joanneaux si vedrà con Adriano e Mino. Dai cazzo."
edit: anzi, non domani, ma prossimamente. riporto: "Il Milan vuole Mexes. Mexes vuole il Milan. Joanneaux si vedrà con Adriano e Mino. Dai cazzo."
-
John Locke
- IBRAHIMOVIC 11
sei bellissimaaaaaHalo8 ha scritto:Su FMCR dicono che domani Galliani, oltre a Raiola, dovrebbe incontrarsi con il procuratore di Mexès per discutere del suo passaggio in rossonero.
sei bellissimaaaaa
c'hai solo un difetto
te chiami filippo
e aggiungerei meno male...IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: lui e silvio si son rotti i coglioni di
1 critiche di tv e giornali
2 inter vincente
3 tifosi incazzati neri
più che altro mi pare evidente che Galliani operi e faccia interviste con la consapevolezza di avere possibilità e sostegno alle spalle...cosa che gli anni scorsi non aveva coi rubinetti chiusi