Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Con Totti se ne va la prima ragione del mio tifo. Quando ero piccolo e vedevo Totti mi si illuminavano gli occhi. Totti è uno che può dare ancora tanto, ed è anche giusto nei suoi confronti farlo giocare. Che poi non parliamo di Ranocchia cazzo, che è meglio stia fuori, parliamo di un genio. Magari farlo giocare con Dzeko può essere una buona idea, chissà che con i lanci del capitano il bosniaco non si sblocchi. Mi piange il cuore a vederlo lì scalpitare in panchina, e poi entra per giocarsi 5 minuti come fosse un panchinaro che non metti manco se ti dessero due stipendi



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

chrisy2j ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/R ... 8227.shtml

Si vogliono tanto bene.
E giustamente, come fai a chiedere a qualcuno di parlarti in faccia? Tramite la stampa.


È geniale

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sacopus »

È tutta la sera che non riesco a pensare ad altro e che ci sto male.

Io spero solo che questa ridicola società non faccia fare a Totti la fine che la Juventus ha riservato a Del Piero , anche perché , con tutto il rispetto per Alex , il rapporto tra la Roma e Totti è qualcosa di unico al mondo che non si può capire se non si è di Roma e della Roma e che rende Totti una delle poche vere bandiere che hanno dedicato tutta la loro vita ad una sola squadra e ad una sola fede.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Corilo1 »

Totti dice di sentirsi ancora un calciatore. La decisione può essere solo sua, se vuole continuare con la sua carriera in campo è liberissimo di farlo, ma alla soglia dei quarant'anni non può pretendere un'impegno dalla Roma per avere più spazio.

Nel calcio moderno, le caratteristiche che contano sempre di più sono l'intensità e la corsa. Totti è ancora un campione, ma come ha detto Spalletti tutti devono fare la fase offensiva ma anche quella difensiva, e tutte le squadre più forti d'Europa sono li a dimostrarlo. Real e Barca, per esempio, riescono a giocare e vincere trofei quasi ogni anno con tanti giocatori offensivi, il Barca addirittura con tre punte, perchè tutti quando c'è da difendere tornano indietro e pressano gli avversari fin dalla loro area. Totti, con tutta la stima del mondo, non ce la fa più. E la Roma non può permettersi di giocare in dieci, sperando che Totti riesca a fare il grande gol o l'assist da fenomeno come solo lui sa fare, perchè le vittorie si costruiscono dalla difesa e dalla solidità.

E poi c'è il lato economico. Totti prende un'ingaggio ancora molto alto, in giro ho letto cifre intorno ai quattro milioni l'anno, per non giocare mai, vuoi infortuni, vuoi forma fisica scadente.

Se fossi in lui, andrei un paio di anni in Cina, sappiamo che in Asia lui è una superstar, penso che potrebbe prendere un'ingaggio altissimo, anche dieci milioni l'anno, e giocare sempre.

Altrimenti, potrebbe svolgere un ruolo nella società, magari come "ambasciatore" vista la sua visibilità in tutto il mondo, oppure potrebbe dare il suo contributo anche dal punto di vista tecnico.

Faccia come vuole, l'importante è che non si arrivi alle sceneggiate tra Del Piero e Agnelli o ai vergognosi fischi degli ultrà del Milan all'addio di Maldini, con i conseguenti cori per Baresi.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Mystogan »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma :LOL:

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da RollinsHeel »

Totti non convocato per la partita col Palermo, dopo le dichiarazioni fuori luogo di ieri, lascia il ritiro.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

che tristezza... spalletti ci ha costruito una carriera sulle spalle di totti... basta, smetto di tifare questa società di merda con tifosi di merda.

la scelta di non essersene andato da roma la rimpiangerà per tutta la vita, un dono di dio come il suo talento sprecato in questo buco di culo come la roma calcistica.

Avatar utente
Victor Mackey
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/07/2015, 15:08
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Victor Mackey »

Ma Spalletti cosa dovrebbe fare scusatemi? Far giocare Totti anche se fa ridere? Lui deve pensare ad arrivare terzo e mi sembra che lo stia facendo benissimo anche senza Totti.

Totti nella condizione fisica in cui é adesso non farebbe la differenza neanche in serie B. É arrivato il momento di farsi da parte invece cerca di sfruttare l'influenza che ha sull'ambiente Roma pur di giocare. Mi chiedo come si faccia a dar ragione a Totti in questa questione

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

si queste sono cose che ti stai inventando tu, in che condizione è totti? nella stessa degli ultimi anni, quando circondato da mezze seghe ha continuano a dominare la squadra, tirandoci sù nel non gioco di garcia e raddrizzando partite in champions e in campionato da solo.

quest'anno è stato fatto sedere per quello zombie di dzeko e tutti quegli altri morti tipo iturbe iago falque e compagnia cantante, che messi insieme non fanno mezza unghia di totti a 70 anni, come dimostrato quelle mezz'ora in cui è stato fatto giocare.

nessuno ha mai chiesto di farlo giocare sempre, tra l'altro, ma tra il giocare sempre e il farlo entrare 30 secondi contro il real come uno della primavera ce ne passa.

poi giuste o sbagliate che siano le sue dichiarazioni spalletti deve abbassare la cresta, lui è uno dei tanti che passeranno su quella panchina (come tutti gli altri calciatori), totti è stato l'unico motivo per cui la roma ha avuto senso di esistere da 20 anni.

Avatar utente
Victor Mackey
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/07/2015, 15:08
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Victor Mackey »

Ma apparte che é stato infortunato un sacco Totti, negare che sia in condizioni fisiche imbarazzanti significa avere il paraocchi.
Contro il Milan Totti mi ha fatto davvero pena, uno dei più grandi della storia del calcio che fa una delle prestazioni più brutte che io abbia mai visto.
Guarda Totti lo avevo anno scorso al fantacalcio e prendeva solo dei 5 in continuazione. Quest'anno quando ha giocato é stato imbarazzante e negarlo é essere di parte

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da CmTaker »

E' la vostra bandiera ok, ma si minimizza a dire che avete i paraocchi, perchè ve li hanno proprio murati.

Totti è finito. L'ho adorato in questi ultimi anni perchè è stato sempre strepitoso, ma bisogna fare i conti con la realtà dei fatti, non può essere ancora protagonista a 39 anni dove non si muove più; il calcio è uno sport di movimento! Già l'anno scorso era in calo, ma l'ultimo infortunio l'ha appesantito notevolmente.

Totti non sta riuscendo ad accettare la realtà dei fatti, cosa che mi dispiace tanto, ma le sue dichiarazioni sono totalmente fuori luogo. Avrebbe lasciato da grandissimo capendo la situazione, facendosi da parte e facendo l'uomo spogliatoio e rimanendone il leader anche da infortunato, invece si è fatto i cazzi suoi nei mesi di difficoltà, e ora che la squadra si sta riprendendo, che i tifosi tornano pure allo stadio(così ho letto contro il Real), gettare questa benzina sul fuoco è un atto infantile.

Mi spiace Francè, ma stavolta hai toppato.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

vero, il problema era lui che giocava lì davanti ma non segnava. non si può vincere senza una punta che segna tanto. meno male che abbiamo preso dzeko.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Corilo1 »

Situazione paradossale.

In aggiunta a ciò che ho detto prima, per anni Totti ha fatto il bello e il cattivo tempo nello spogliatoio, e sappiamo benissimo che ha avuto molto peso su diversi esoneri di allenatori che non avevano un buon rapporto con lui. Un po' come Del Piero alla Juve.

E proprio come Alex, quando si è reso conto di non avere più voce in capitolo sulla parte dirigenziale della società, ne ha sofferto parecchio. Ma sbaglia, sbaglia di grosso.

Io ho sempre provato una grandissima ammirazione nei suoi confronti, anche dopo le quattro pere con il famoso gesto con la mano non sono riuscito ad odiarlo, e quando ha giocato allo Stadium ed è stato subissato di fischi non ho apprezzato il comportamento dei nostri tifosi. Penso che alcuni (pochissimi) giocatori meritino rispetto a prescindere dalla maglia che indossano.

Però l'intervista al Tg1 è un danno alla Roma e soprattutto alla sua dirigenza che già non è ben vista, attaccarla in questa maniera è un gesto non elegante, per non dire da vigliacchetto.

E comunque non si può tifare una squadra, una maglia, per tizio, caio o sempronio.

Io sono cresciuto con Del Piero unico grande capitano, allora avrei dovuto smettere di tifare da qualche anno.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Corilo1 ha scritto:Situazione paradossale.

In aggiunta a ciò che ho detto prima, per anni Totti ha fatto il bello e il cattivo tempo nello spogliatoio, e sappiamo benissimo che ha avuto molto peso su diversi esoneri di allenatori che non avevano un buon rapporto con lui. Un po' come Del Piero alla Juve.

E proprio come Alex, quando si è reso conto di non avere più voce in capitolo sulla parte dirigenziale della società, ne ha sofferto parecchio. Ma sbaglia, sbaglia di grosso.

Io ho sempre provato una grandissima ammirazione nei suoi confronti, anche dopo le quattro pere con il famoso gesto con la mano non sono riuscito ad odiarlo, e quando ha giocato allo Stadium ed è stato subissato di fischi non ho apprezzato il comportamento dei nostri tifosi. Penso che alcuni (pochissimi) giocatori meritino rispetto a prescindere dalla maglia che indossano.

Però l'intervista al Tg1 è un danno alla Roma e soprattutto alla sua dirigenza che già non è ben vista, attaccarla in questa maniera è un gesto non elegante, per non dire da vigliacchetto.

E comunque non si può tifare una squadra, una maglia, per tizio, caio o sempronio.

Io sono cresciuto con Del Piero unico grande capitano, allora avrei dovuto smettere di tifare da qualche anno.

ma tu hai avuto la fortuna di vedere una squadra con tantissimi grandi campioni, io domenica dopo domenica mi sono dovuto sorbire, per 24 anni, dei cani bastonati con totti unica luce nel buio. non puoi paragonare lo stato d'animo.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Corilo1 ha scritto:Situazione paradossale.

In aggiunta a ciò che ho detto prima, per anni Totti ha fatto il bello e il cattivo tempo nello spogliatoio, e sappiamo benissimo che ha avuto molto peso su diversi esoneri di allenatori che non avevano un buon rapporto con lui. Un po' come Del Piero alla Juve.
Questa è una falsità, l'unico allenatore che se ne andò per colpa di Totti (indirettamente tra l'altro) fu Carlos Bianchi.
E non lo cacciò Totti, lo cacciò Sensi perché Bianchi voleva cedere Totti (e stava andando davvero alla Samp).

Rispondi