Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Piggy
Città: Napoli

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
:bravo:
Messaggio un po' vecchio, ma me lo dovete permettere.

Comunque, avete fatto una grande vittoria contro l'Udinese, avversario importante e in uno scontro diretto, adesso però dovete cercare di rimanere con questo ritmo e questo modo di giocare, solo così potreste sperare di arrivare al benedetto 3° posto, che secondo me, è ancora incertissimo, potrebbe arrivarci anche la Roma. Ora poi, c'è un'occasione ghiottissima, ossia 2 scontri diretti, Roma-Napoli e Lazio-Udinese, nel caso di pareggi, Inter si porterebbe a -1 dalla Lazio e a pari punti, ma sotto per scontri diretti con noi del Napoli, che però ha le ultime due partite semplici.
Hahahaha,si eh abbiamo preso 3 palloni :LOL:

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Se giocavate 10 giorni a,prendevate 3 palloni.Onore a voi,anche se manca un rigore per il Lecce.Ma non mi lamento.
Ok.-3 dal terzo posto,tre a 1 a Udine,e doppietta di Sneijder. :- La partita non l'ho vista,ma ho visto gli highilits e il secondo gol di Wes è bellissimo.Oltre che per il tocco sotto,anche per l'assist di Milito.Bene così,ora è fondamentale vincere col Cesena,giocando bene o male.Se vinciamo,deh,possiamo veramente arrivare terzi.Visto che o stacchiamo le altre(se Udinese e Roma non vincono)o agganciamo/superiamo/ci avviciniamo le altre(se Napoli e Lazio non vincono).
Infine,letta la Gazzetta oggi....Si parla di 15 milioni +Pandev e Obi o Faraoni per Lavezzi,ma il Napoli vuole 30 milioni cash.Secondo me,ovviamente,se il Napoli non va in CL(e per me non ci va,perchè la favorita resta la Lazio)viene accettata questa offerta.Sicuramente sarebbe un grande acquisto,anche se preferirei Lucas.E' bravo,mamolto caro.Ah,Leo forse torna.
PS:Il secondo gol di Wes,ricorda il secondo gol fatto al Barcellona nel 3 a 1. :love:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Se giocavate 10 giorni a,prendevate 3 palloni.Onore a voi,anche se manca un rigore per il Lecce.Ma non mi lamento.
Ok.-3 dal terzo posto,tre a 1 a Udine,e doppietta di Sneijder. :- La partita non l'ho vista,ma ho visto gli highilits e il secondo gol di Wes è bellissimo.Oltre che per il tocco sotto,anche per l'assist di Milito.Bene così,ora è fondamentale vincere col Cesena,giocando bene o male.Se vinciamo,deh,possiamo veramente arrivare terzi.Visto che o stacchiamo le altre(se Udinese e Roma non vincono)o agganciamo/superiamo/ci avviciniamo le altre(se Napoli e Lazio non vincono).
Infine,letta la Gazzetta oggi....Si parla di 15 milioni +Pandev e Obi o Faraoni per Lavezzi,ma il Napoli vuole 30 milioni cash.Secondo me,ovviamente,se il Napoli non va in CL(e per me non ci va,perchè la favorita resta la Lazio)viene accettata questa offerta.Sicuramente sarebbe un grande acquisto,anche se preferirei Lucas.E' bravo,mamolto caro.Ah,Leo forse torna.
PS:Il secondo gol di Wes,ricorda il secondo gol fatto al Barcellona nel 3 a 1. :love:
L'avatar di Ibra incombe... :firul:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Forza domani vediamo di vincere e andiamo a prenderci questo benedetto terzo posto

12X

Messaggio da 12X »

Le congiunture astrali sono tutte per l'Inter.

christian4ever

12X ha scritto:Le congiunture astrali sono tutte per l'Inter.
:-
Vabbè,capito cosa intendi.Grazie Roma,grazie!
Oggi dobbiamo vincere,assolutamente.Vietato fare passi falsi.
La formazione non è sicura,le tre ipotesi sono queste:
(4-2-3-1):Julio Cesar,Maicon,Lucio,Ranocchia,Nagatomo,Poli,Cambiasso,Alvarez,Sneijder,Zarate,Pazzini.
(4-3-2-1):Julio Cesar,Maicon,Lucio,Ranocchia,Nagatomo,Cambiasso,Poli,Obi/Guarin,Alvarez,Sneijder,Pazzini.
E' la gara di Pazzini,spero per lui che riesca a sbloccarsi.

12X

Messaggio da 12X »

Mi sembra abbastanza chiaro che tra le antagoniste chi vuole andare in Champions al momento non sia in grado di farlo (il Napoli) o comunque fatichi, mentre le altre non ci credono più di tanto, vedi Lazio e Udinese.

L'unico mio dubbio riguarda il calendario, ma tutto è possibile, e se dovessi dire un nome adesso è Inter, anche se molto passa dalla partita di stasera per la probabilità.

christian4ever

Brutta,bruttissima partita nel secondo tempo.Un Guarin osceno.Ma fanculo,abbismo vinto :bike: :bike: :bike:

christian4ever

TyronLannister ha scritto:
perchè?
Aspetta a giudicare Guarin almeno fino al prossimo gennaio. E' fortissimo, fidati..
Mi ricordo anch'io Guarin del Porto,e mi ricordo che era una bestia.Sarò impaziente io,ma per quello che ha fatto fino ad ora,13 milioni e mezzo son troppi,ma troppi.
Sbaglia duemila palloni,ne recupera pochi,è moscissimo,su 20 tiri non ne ingarra 1.
Un investimento di 13 milioni è rischioso,io farei così:prestito oneroso a 2/3 milioni e riscatto a ??

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:Le congiunture astrali sono tutte per l'Inter.
...e non solo

Ksose

Messaggio da Ksose »

Va bene credere alle favole ma se si confrontano i calendari di Inter e Napoli non penso che nessuno possa darci qualche chance. La partita più difficile del Napoli può essere paragonata alla più facile dell'Inter (anche se secondo me il Parma è più forte del Bologna) e poi anche se si riuscisse ad arrivare a pari punti ci sarebbe il fattore scontri diretti.
Per lo meno però ora l'Europa League non sembra un miraggio, se i tre posti li darà tutti il campionato.

Santino's fan

Ksose ha scritto:Va bene credere alle favole ma se si confrontano i calendari di Inter e Napoli non penso che nessuno possa darci qualche chance. La partita più difficile del Napoli può essere paragonata alla più facile dell'Inter (anche se secondo me il Parma è più forte del Bologna) e poi anche se si riuscisse ad arrivare a pari punti ci sarebbe il fattore scontri diretti.
Per lo meno però ora l'Europa League non sembra un miraggio, se i tre posti li darà tutti il campionato.
Vabbè però sei troppo pessimista...del Parma potete sbarazzarvene tranquillamente...col Milan,ovviamente,è molto difficile...ma con la Lazio conciata in quel modo,non dovreste avere problemi...
E anche se perdeste il derby,state tranquilli che nessuna squadra in lotta farà 3 vittorie consecutive...

12X

Messaggio da 12X »

Santino's fan ha scritto: Vabbè però sei troppo pessimista...del Parma potete sbarazzarvene tranquillamente...col Milan,ovviamente,è molto difficile...ma con la Lazio conciata in quel modo,non dovreste avere problemi...
E anche se perdeste il derby,state tranquilli che nessuna squadra in lotta farà 3 vittorie consecutive...
Ma a livelli di classifica avulsa? L'Inter come sarebbe messa?

Santino's fan

12X ha scritto:
Beh,molto dipenderebbe dallo scontro fra Lazio ed Inter...
Attualmente,il Napoli è in vantaggio negli scontri con Udinese ed Inter...i nerazzurri invece,sono in vantaggio coi bianconeri...
Ripeto,l'ultima giornata potrebbe essere fondamentale.Ma non credo che finirà con 3-4 squadre a pari punti...

Comunque te dicevi,con tanto di calcoli matematici,che l'Inter non avrebbe mai potuto raggiungere la Lazio,tempo fa...ma mi sembra che le cose siano andate in un altro modo... :firul:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

12X ha scritto:
Saremmo terzi solo in caso di arrivo a pari punti con Udinese e Lazio (ma dipende dall'ultima partita).
Se arriviamo a pari punti con il Napoli saremmo fuori indipendentemente da quali altre squadre sarebbero appaiate a noi e loro.

Bloccato