Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Greg Valentine »

sto cominciando a rivalutare la funzione ignore

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

nonono ha scritto: Purtroppo The past is here inizia con gli episodi del 8 marzo 93, quelli di prima non ci sono più. Tu quando gli daresti al match? Il triple threat way che si ispirò a questo sarebbe il primo del ROH, giusto?
Beh, contando che il match è dell'anno dopo, e che la costruzione inizia nella seconda metà del '93, direi che il Topic va piú che bene. Con i numeri non sono bravo, è un incontro molto particolare, che sicuramente merita di essere visto in quanto uno dei punti di svolta del Wrestling moderno.

nonono
Città: torino

Messaggio da nonono »

Darth_Dario ha scritto:
Beh, contando che il match è dell'anno dopo, e che la costruzione inizia nella seconda metà del '93, direi che il Topic va piú che bene. Con i numeri non sono bravo, è un incontro molto particolare, che sicuramente merita di essere visto in quanto uno dei punti di svolta del Wrestling moderno.
L'8 Mrzo 1994, ho sbagliato a scrivere

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Mi spiegate se a Judgment Day 2004 ci fu un blade Job oppure no? Riferito ad Eddie

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

WadeBarret96 ha scritto:Mi spiegate se a Judgment Day 2004 ci fu un blade Job oppure no? Riferito ad Eddie
Claro que si. Non solo fu un blade job, ma Eddie si recise accidentalmente un'arteria della fronte e perse una quantità di sangue assurda. Per quello portarono on screen la storia di Eddie che ancora ne risentiva, perché ne risentì sul serio per un paio di settimane.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Fu lo stesso errore che toccò a Mass Transit. E lo stesso blade-job che valse a Keiji Mutoh la "Scala Muta".
Durante quel tipo di blade-job è importante non chiudere gli occhi, altrimenti il pericolo di recidere una delle due arterie frontali sale esponenzialmente, provocando una abbondante fuoriuscita di sangue.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Come si fa a seguire NXT dall'Italia?

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Dovresti riuscire a vederla su sky con il commento in italiano (pacchetto sport). Per l'originale mi sa che devi iscriverti al network usando i dns

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Domanda da asinaccio totale sulla ROH e che non trova il tempo per seguirla (anche se provo a recuperare gli ultimi show):

Come mai a Jay Briscoe hanno consegnato due volte il World Title mentre al fratello Mark mai? c'è un dislivello così grande tra i due o i motivi sono altri?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Jay è un wrestler migliore di Mark, si adatta meglio, fisicamente ha retto molto di piu il passare del tempo (Mark era piu spericolato e si è dato una calmata, in piu si è infortunato diverse volte) e al microfono è migliore.

Per quanto mi riguarda comunque Mark un giro titolato se lo merita per tutta la storia che ha, sarebbe bello interrompesse lui il regno del fratello

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Rimanendo nel discorso, cosa è esattamente la cintura pelosa di Maria a cui Jay tiene così tanto? La prima cosa che mi è venuta in mente è che è il WT originale e JB porta una copia o un redesign con sé, ma credo di sbagliare.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Chi ebbe l'idea di "trasformare" lo Sting surfer nello Sting "corvo" ? Com'è nata la cosa, e perché si scelse un look somigliante proprio a quello di Brandon Lee in The Crow?

In WWE il Brainbuster è considerato mossa pericolosa/vietata, come il Piledriver? chiedo perché ho notato che a Zayn non lo fanno usare, e anche Guerrero negli ultimi anni (2004/05) non ricordo lo usasse (correggetemi se sbaglio)

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Corey ha scritto: In WWE il Brainbuster è considerato mossa pericolosa/vietata, come il Piledriver? chiedo perché ho notato che a Zayn non lo fanno usare, e anche Guerrero negli ultimi anni (2004/05) non ricordo lo usasse (correggetemi se sbaglio)
Sì, è proibito. Anche se non capisco molto perché, mi pare che la parte del corpo che subisce l'impatto sia la zona in mezzo alle scapole, praticamente come una Swanton o una semplice capriola. E' davvero così pericoloso?

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Corey ha scritto:Chi ebbe l'idea di "trasformare" lo Sting surfer nello Sting "corvo" ?
pare che l'idea sia stata suggerita da scott hall

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

cloudropis ha scritto:
Sì, è proibito. Anche se non capisco molto perché, mi pare che la parte del corpo che subisce l'impatto sia la zona in mezzo alle scapole, praticamente come una Swanton o una semplice capriola. E' davvero così pericoloso?
Teoricamente deve andare a cadere sulla testa, praticamente è come dici tu. Ma sbagliare la mossa è molto più semplice di quello che si immagini dato che il wrestler deve tenere tutto il peso dell'avversario.

Però a Rival Owens ha connesso il suo Pumphandle Brainbuster to the knee :occhiolino:

Rispondi