Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
uomodelmonte88 ha scritto:
Stando a quanto dice Salettone, non ha avuto modo di sapere dell'esistenza Santino 2 perchè via per il weekend.
Al suo ritorno, trovandolo, l'ha bannato.
Avendo fatto il moderatore qualche tempo fa, non fatico a credergli: guardate che non sono mica pagati, eh. Se il weekend non si connettono, non è che scatta la multa.
La politica per i fake dichiarati, specie per bypassare un ban, è sempre stata piuttosto severa.
Rimango convinto che se santino non si fosse riesposto a un altro flame, salettone avrebbe evitato l'ulteriore ban, credendo alla sua buona fede.
In fondo non sarebbe neanche il primo. Non sto accusando salettone eh, ho riportato la vicenda come l'ho vista, siccome l'ho vista in diretta, praticamente.
2000 messaggi ha questo topic, il ban di Santino mi sembra una degna conclusione, il colpo di scena che mancava dopo il piattume delle ultime pagine sisi
Di sicuro non e' una sfida basata sull' intelligenza
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Veramente puoi anche venire qui e stuprarmela con un mulo e non me ne fregherebbe molto, hai sbagliato proprio soggetto se credi che me ne importi qualcosa di mia madre.
.
Santa donna, ma che ti ha fatto di male?
Alla tua nascita (gaudium magnum ) poteva tranquillamente buttarti in qualche pozzo o rupe..eppure..