WWE'14
Re: WWE'14
qualcuno può postare una corrispondenza mosse/wrestler corrispondente per quelle uscite nei DLC ? 

Iniziata oggi la 30 Years of Wrestlemania Mode su Ps3, e alcune cose dei primi 5 match da me fatti mi hanno un po deluso.
1) Ma com'e' possibile che non abbiano pensato di utilizzare i vecchi commentatori WWF dell'epoca invece di King e Lawler come al solito palesemente per gli heel?
2) Solo io ho trovato ridicolo la reazione che hanno Lawler e Ross nel ormai storico bodyslam di Hogan su Andre the Giant a Wm 3? Cazzo fra poco il pubblico è più coinvolto di loro in quella scena ormai leggendaria.
3) Perchè i primi due match della modalità non hanno nessun video di recap del feud e si parte subito con Studd che si avvia sul ring per la bodyslam contest con Andre? Non potevano fare un recap sia per quel match che per quello di King Kong Bundy e Hogan?
Lo so che non sono dettagli fondamentali, ma cazzarola un po di enfasi nel commento potevano mettercela, tantovale giocare senza commento fra poco o mettere il commento anni 80 dal video di quel match sul tubo....
1) Ma com'e' possibile che non abbiano pensato di utilizzare i vecchi commentatori WWF dell'epoca invece di King e Lawler come al solito palesemente per gli heel?
2) Solo io ho trovato ridicolo la reazione che hanno Lawler e Ross nel ormai storico bodyslam di Hogan su Andre the Giant a Wm 3? Cazzo fra poco il pubblico è più coinvolto di loro in quella scena ormai leggendaria.
3) Perchè i primi due match della modalità non hanno nessun video di recap del feud e si parte subito con Studd che si avvia sul ring per la bodyslam contest con Andre? Non potevano fare un recap sia per quel match che per quello di King Kong Bundy e Hogan?
Lo so che non sono dettagli fondamentali, ma cazzarola un po di enfasi nel commento potevano mettercela, tantovale giocare senza commento fra poco o mettere il commento anni 80 dal video di quel match sul tubo....
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Banalmente perché non tutti i match hanno il loro video di recap, alcuni hanno semplicemente il riassunto testuale.Maelstorm ha scritto: 3) Perchè i primi due match della modalità non hanno nessun video di recap del feud e si parte subito con Studd che si avvia sul ring per la bodyslam contest con Andre? Non potevano fare un recap sia per quel match che per quello di King Kong Bundy e Hogan?
Per il commento aspetta di arrivare alle WM più recenti, con chicche tipo Lawler che tifa per Miz o Finkel che introduce lo stesso

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Di nuovo scordato di togliere l'autosalvataggio prima di scaricare i nuovi DLC, vero?salettone ha scritto:che bello. anche stavolta mi ha cancellato tutti (i 20) team dello Universe
- Dark Of Phenom
Ma ragazzi il 15 per davvero sarà usato interamente dalla 2k o i dipendenti della THQ ci metteranno nuovamente le mani?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
per il 15 dovrebbe essere 2K, la THQ ha chiuso i battenti qualche mese fa... ha finito di sviluppare 2K14 che era il loro ultimo progetto e bònDark Of Phenom ha scritto:Ma ragazzi il 15 per davvero sarà usato interamente dalla 2k o i dipendenti della THQ ci metteranno nuovamente le mani?
- Albert Dudley
Ma la 2K in effetti è soltanto la casa che pubblica il gioco, così come lo era la THQ prima che chiudesse i battenti.Liontamer ha scritto:
per il 15 dovrebbe essere 2K, la THQ ha chiuso i battenti qualche mese fa... ha finito di sviluppare 2K14 che era il loro ultimo progetto e bòn
Il titolo è sempre stato sviluppato dalla Yuke's (quest'anno insieme alla Visual Concepts), e credo che anche nel prossimo futuro lo sviluppo sarà della Yuke's.
-
- Contatta:
Evidenziare qualche difetto non significa mica che fa schifo.Lord.Panzai. ha scritto:io ve l'avevo detto di saltarlo e prendere il 15...mo vi attaccate
Globalmente è un ottimo gioco; io sono soddisfatto dell'acquisto e in conclusione la Road to WrestleMania è ottima: da fastidio vedere Finkel anche a WrestleMania XXIX e soprattutto sentire Lawler costantemente heel, ma nonostante questi e altri difetti è fatta molto bene.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
pensavo che con il secondo pacchetto di DLC avessero aggiustato la cosa.dohkolibra ha scritto: Di nuovo scordato di togliere l'autosalvataggio prima di scaricare i nuovi DLC, vero?
- Albert Dudley
Eh, non è mica detto che l'anno prossimo sia fatto meglio. Io me lo auguro di cuore e l'ho già detto in passato, visto il grande salto in avanti che quest'anno si è fatto riguardo alla difficoltà e alla IA.Lord.Panzai. ha scritto:io ve l'avevo detto di saltarlo e prendere il 15...mo vi attaccate
Ma storicamente i primi titoli WWE su una console di nuova generazione me li ricordo come titoli anonimi, dei mezzi flop (Sd Just Bring It su PS2, e Sd vs Raw 2008 su PS3).
Spero e mi auguro che il primo su PS4 inverta la tendenza...
Comunque per i difetti tipo quelli citati sulla modalità WM, ho paura che lì c'entrerà poco la nuova generazione di console. Imperfezioni di quel tipo immagino ci saranno più o meno sempre.
Detto questo, ripeto ancora: per me chi ha saltato quest'anno si è perso un gioco migliore degli anni scorsi. Io di certo non ho bisogno di attaccarmi...

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ma sono ancora vivi? Sul serio, sto chiedendo.Maelstorm ha scritto: 1) Ma com'e' possibile che non abbiano pensato di utilizzare i vecchi commentatori WWF dell'epoca invece di King e Lawler come al solito palesemente per gli heel?
-
- Contatta:
Oggi per la prima volta ho provato la Streak Mode:
-come avversario del Deadm, ho usato Goldberg e ho vinto in 6 minuti, dominando l'Undertaker senza usare alcun oggetto e finendolo alla seconda mossa finale dopo essere sopravvissuto ad una Tombstone; il match è stato molto divertente, però me lo aspettavo più difficile.
-poi con l'Undertaker ho sconfitto 46 avversari in un match da circa cinquanta minuti, finendo settantottesimo (circa) nella classifica settimanale.
Bellissima questa modalità, davvero molto avvincente.
-come avversario del Deadm, ho usato Goldberg e ho vinto in 6 minuti, dominando l'Undertaker senza usare alcun oggetto e finendolo alla seconda mossa finale dopo essere sopravvissuto ad una Tombstone; il match è stato molto divertente, però me lo aspettavo più difficile.
-poi con l'Undertaker ho sconfitto 46 avversari in un match da circa cinquanta minuti, finendo settantottesimo (circa) nella classifica settimanale.
Bellissima questa modalità, davvero molto avvincente.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Mi sento di dare assolutamente ragione in tutto. Anch'io ad esempio reputo quei due titoli citati proprio i più bassi dell'intera serie, e non in termini di vendite.Albert Dudley ha scritto:
Eh, non è mica detto che l'anno prossimo sia fatto meglio. Io me lo auguro di cuore e l'ho già detto in passato, visto il grande salto in avanti che quest'anno si è fatto riguardo alla difficoltà e alla IA.
Ma storicamente i primi titoli WWE su una console di nuova generazione me li ricordo come titoli anonimi, dei mezzi flop (Sd Just Bring It su PS2, e Sd vs Raw 2008 su PS3).
Spero e mi auguro che il primo su PS4 inverta la tendenza...
Comunque per i difetti tipo quelli citati sulla modalità WM, ho paura che lì c'entrerà poco la nuova generazione di console. Imperfezioni di quel tipo immagino ci saranno più o meno sempre.
Detto questo, ripeto ancora: per me chi ha saltato quest'anno si è perso un gioco migliore degli anni scorsi. Io di certo non ho bisogno di attaccarmi...