"E' natale"TheÐegeneratɵdX ha scritto:"Gesù che fa gli anni di Cristo" o robe così.
-Official CM Punk appreciation thread-
- TheÐegeneratɵdX
Re: Official Punk appreciation thread
Joy Black ha scritto: "E' natale"
- jeffreydickson
- Città: the peep show
“@Ssanders1013: @CMPunk do you ever miss your TNA days?” Like I miss high school.
TheÐegeneratɵdX ha scritto:Oggi Phil ha uppato 'ste foto buahuah:
Mi aspetto una battutona da Molosso comunque sugli anni che fa oggi Punk.
Curiosità: nella puntata di oggi di Smackdown, quando Punk schiena Christian, ad un certo punto fa il gesto delle corna. Perché?
Del Rio si era già eclissato, quindi a lui non era rivolto di sicuro. Quindi perché lo fa?
Gesto random o ha qualche oscuro significato?
Punkofili di TW, aiutatemi a risolvere l'arcano!
Del Rio si era già eclissato, quindi a lui non era rivolto di sicuro. Quindi perché lo fa?
Gesto random o ha qualche oscuro significato?
Punkofili di TW, aiutatemi a risolvere l'arcano!
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Amore poco eterosessuale per lui
Ps. Guardatevi i primi due video, che meritano tanto.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Amore poco eterosessuale per lui
Ps. Guardatevi i primi due video, che meritano tanto.
http://www.wwe.com/shows/raw/2011-10-31/25041988
Ecco il significato della t-shirt indossata da Punk questo lunedì!
Ecco il significato della t-shirt indossata da Punk questo lunedì!
Stavo riguardando il video che girava su YouTube qualche tempo fa sulla Summer of Punk e che credo sia stato pubblicato anche già nelle pagine precedenti. Purtroppo questo video viene costantemente rimosso per problemi di copyright e per evitare di cercare sempre invano, ho scaricato il video nel pc. Qualcuno di voi saprebbe dirmi per piacere chi canta la terza canzone presente nel video? Il titolo è "She's not there" ed è stata scritta e cantata dai "The Zombies" ma in questo video c'è una cover di tale canzone!
Ringrazio già chi potrà rispondermi!
P.S.: Le altre due canzoni sono "Bang bang" di Nancy Sinatra e "You can't stop me now" di RZA/Bobby Digital.
Ringrazio già chi potrà rispondermi!
P.S.: Le altre due canzoni sono "Bang bang" di Nancy Sinatra e "You can't stop me now" di RZA/Bobby Digital.
Malcom Mclaren - About Her.Deia_Punk ha scritto:Stavo riguardando il video che girava su YouTube qualche tempo fa sulla Summer of Punk e che credo sia stato pubblicato anche già nelle pagine precedenti. Purtroppo questo video viene costantemente rimosso per problemi di copyright e per evitare di cercare sempre invano, ho scaricato il video nel pc. Qualcuno di voi saprebbe dirmi per piacere chi canta la terza canzone presente nel video? Il titolo è "She's not there" ed è stata scritta e cantata dai "The Zombies" ma in questo video c'è una cover di tale canzone!
Ringrazio già chi potrà rispondermi!![]()
C'è anche un'altra canzone ed è: Ben Kweller "In other words."
Grazie mille!!Malcom Mclaren - About Her.
C'è anche un'altra canzone ed è: Ben Kweller "In other words."