JoMo ha scritto:
NO,meglio andare tutti nel topic dove Bret chiede consigli su che gel usare per assomigliare a Punk...
minchia sei uno stalker! oppure hai una vita molto triste!
è un topic di più di 2 mesi fa LOLLLLLLL
JoMo ha scritto:
NO,meglio andare tutti nel topic dove Bret chiede consigli su che gel usare per assomigliare a Punk...
Bret Hart ha scritto:
minchia sei uno stalker! oppure hai una vita molto triste!![]()
è un topic di più di 2 mesi fa LOLLLLLLL
JoMo ha scritto:
E tu sei un babbo di minchia.straight edge savior ha scritto:Ma rhodes ha la maschera e tutto da undashing e sul retro dell'attire che c'è scritto? Dashing Cody Rhodes :smurf: E Kofi quell'attire non lo usa più dal periodo antecedente TLC :smurf:
Phenomenal Angel. ha scritto: E tu sei un babbo di minchia.
Ora è diventato l'espertone. Mah, MEH.
Italian Hitman ha scritto:per curiosità,
cosa manca da rivelare ancora?
una superstar misteriosa (che probabilmente sarà DDP) e ok.
poi? a parte divas DLC che mi interessa il giusto, qualche feature ancora non rivelata c'è?
13 delle 14 superstar non rivelate sono DLC, le leggende non si sa quante saranno ma la THQ ha praticamente confermato che uno è HBK, inoltre hanno detto che non sarà DDP la superstar misteriosaItalian Hitman ha scritto:ok quindi escludendo 6 divas e il probabile DDP mancano ancora 7 nomi.
si sa se saranno DLC o meno? si sa se/quanti saranno leggende?
e già che sono a rompere i maroni, Bret hart, che è confermato, sarà DLC o no?
tolte queste domande, adesso aspetto con ansia nuovi sviluppi per quanto riguarda il wwe universe e qualche notizia del create
(ho visto un video su ign daql quale l'unica cosa interessante che si vede sono le nuove opzioni per il create titantron)
ah già...data di uscita europea? (il 22 è martedì...in europa i giochi escono di venerdì...quindi o il 18 o il 25 mi sa)