Se ritrovo la foto vi giro il disegno del "sindaco" fatta su una parete sul lungomare in paese.
Non credo alle coincidenze ma alle 11:40 mi ha chiamato sua sorella. Non del sindaco, ma di "cartonimorti"

Se ritrovo la foto vi giro il disegno del "sindaco" fatta su una parete sul lungomare in paese.
Grande, io ho beccato Lorenzon in centro a Cesena qualche mese fa e mi sono fatto una foto con lui
- Starks Vs White
Apperò programma bello pieno anche questa settimanaCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/05/2023, 18:01 - Starks Vs White
- Baker/Hayter/Shida Vs Outcasts
- Promo di Callis
- Jack Perry Vs Rush
- Sammy Guevara in Action
- Jericho Vs Strong in un Falls Count Anywhere
e l'annuncio di TK.
Lui lo conosco di vista solo perché siamo dello stesso paese d'origine... Con la sorella invece eravamo assieme una vita fa in un'associazione musicale locale e abbiamo più o meno mantenuto regolarmente i rapporti, ogni tanto mi scrive per qualche consulenza.Camilloy2j93 ha scritto: ↑17/05/2023, 15:08 Grande, io ho beccato Lorenzon in centro a Cesena qualche mese fa e mi sono fatto una foto con lui
simpatico anche dal vivo
Gli ho detto di aver conosciuto Hetfield dei Metallica e di essere stato meno emozionato rispetto all'incontro con lui
Sta diventando talmente un meme Jarrett che quasi spero gli diano un titolo.
perché? Cole era bandito dal palazzetto, ha aggirato l'ingiunzione intervenendo fuori. La conseguenza logica è che ora Jericho vorrà vendicarsi, per cui farà cadere l'ordine del tribunale e gli concederà il match a Double Or NothingCamilloy2j93 ha scritto: ↑18/05/2023, 12:13 Credo che sia stato sbagliato far intervenire Adam Cole nel falls count anywhere
Per me non ci stava un finale così heelish per far vincere i face=TimothyLeary= ha scritto: ↑18/05/2023, 13:56 perché? Cole era bandito dal palazzetto, ha aggirato l'ingiunzione intervenendo fuori. La conseguenza logica è che ora Jericho vorrà vendicarsi, per cui farà cadere l'ordine del tribunale e gli concederà il match a Double Or Nothing
per me cmq puntata con troppe cose, troppe risse, troppo tutto. Alla fine il segmento finale, che era il più rilevante, ha fomentato sì, ma ha dato l'impressione di essere affrettato per ristrettezza di tempi. Vecchio problema che si portano dietro da sempre, ultimamente sembravano migliorati ma in quest'ultimo episodio secondo me ci sono ricascati in pieno.