WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
Sono ancora troppi. Meglio meno match, l'importante sensati, che abbiano un perché con più spazio ai segmenti extra. Se fai due match in meno puoi comunque dare qualche minuto in più agli altri. Inoltre manca il cliffhanger. Questo anche di là.Shinobi ha scritto: ↑18/08/2022, 10:02 In realtà sembrano aumentati i minutaggi sia dei promo che di alcuni match. Addirittura nelle puntate più fiacche di Raw ex gestione ci trovavi pure card da 9 o 10 match, imbottite di incroci davvero inutili tra cui alcuni ripetuti pure in loop per settimane. Adesso sono già due o tre puntate che si contano 7 match in totale. Purtroppo le tre ore restano un'infinità per uno show settimanale di wrestling e qualche match inutile per riempire lo trovi per forza di cose (vedi Dana Brooke vs Dakota Kai).
Sullo scontro con Drew credo anche io che sia stato un modo per ricostruire Owens come Prizefighter e rilanciarlo nella scena del titolo massimo, anche perché è finito in squalifica e nessuno dei due ha "vinto o perso".
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Può darsi che i piani fossero quelli, anche se credo che HHH si aspettasse che quei due avrebbero generato un grande hype per un loro match. Gliela passo per ora, però spero che non sia la prosecuzione di un vizio che da troppi anni va avanti in WWE: segmento che sembra gettare dei semi per qualcosa di interessante tra due personaggi, e poi la risolvono subito dopo in puntata in un match.L'uragano ha scritto: ↑17/08/2022, 17:34 Personalmente credo che i loro scopi erano altri, han mandato avanti la ricostruzione di Owens come PrizeFighter con un promo cazzuto, iniziato ad incrociare quest'ultimo con gli Usos teaserando il più che probabile ritorno in tag con Zayn e mandato avanti il feud tra Drew e il Bloodline in vista del ppv.
Poi certo ti hanno fatto assaporare un possibile Drew KO in futuro, ma è roba che non credo sarà in un futuro tanto prossimo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io piuttosto riempirei gli spazi con segmenti registrati, interviste, vignette, video riassuntivi o che approfondiscono un personaggio, qualcosa (per intenderci) stile "Road to" dell'AEW. Specie ora che hanno un roster molto ampio.PUNKisBACK ha scritto: ↑18/08/2022, 15:33 Sono ancora troppi. Meglio meno match, l'importante sensati, che abbiano un perché con più spazio ai segmenti extra. Se fai due match in meno puoi comunque dare qualche minuto in più agli altri. Inoltre manca il cliffhanger. Questo anche di là.
- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 66 times
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ho visto già diverse volte lo stesso spot in queste settimane: conto di tre sicuro e l'amico fuori dal ring mette il piede sulla corda all'heel.
Hanno messo un solo agente per tutti i match?
Hanno messo un solo agente per tutti i match?
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Titolo della puntata: The Garganal Orgasm. 
La cosa bella per ora è che il Triplo non fa negazionismo di NXT.
Ed hanno sbloccato qualche mossa.
Mi dispiace per Gigi Dolin (news comunque già anticipata da Alvarez).
A questo punto venerdì molto probabile il ritorno di Naomi e Sasha.

La cosa bella per ora è che il Triplo non fa negazionismo di NXT.
Ed hanno sbloccato qualche mossa.
Mi dispiace per Gigi Dolin (news comunque già anticipata da Alvarez).
A questo punto venerdì molto probabile il ritorno di Naomi e Sasha.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
JOHNNY WRESTLINGGGGG
Puntatona. L'ultima volta che ho guardato una puntata di RAW quasi interamente non me la ricordavo neanche più!
Puntatona. L'ultima volta che ho guardato una puntata di RAW quasi interamente non me la ricordavo neanche più!
- Raionmaru
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Vince distrugge e licenzia i progetti del Triplo.
Torna il Triplo e riprende da dove ha lasciato, riassumendo amici e la gente licenziata.
L'ha presa bene dai
Giustizia quasi poetica.
Torna il Triplo e riprende da dove ha lasciato, riassumendo amici e la gente licenziata.
L'ha presa bene dai
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
Che pop Gargano per essere uno "sconosciuto" ex NXT
Comunque altra puntata godibile, segno che non ci voleva poi molto a rendere lo show più interessante e meno noioso. Il Triplo sta ricostruendo piuttosto bene mid ed uppercarding e sta facendo risorgere gente come Owens che, a parte qualche breve parentesi, non fa un cazzo da cinque anni.
Riddle e Rollins che si menano ad inizio show mi fomentano, lo ammetto. Theory viene giustamente menato per lasciare il tappeto rosso a Johnny Wrestling. Perfino Lumis sta funzionando perché si muove nella sua dimensione. Carino il main event con Edge e Beth che fanno i beniamini di casa.
Certo 'sti Women's tag team titles hanno addosso una sfiga enorme, si è rotta la Dolin e quindi scelta obbligata quella di dare un'altra chance ai quattro team che hanno perso i quarti di finale.
Comunque altra puntata godibile, segno che non ci voleva poi molto a rendere lo show più interessante e meno noioso. Il Triplo sta ricostruendo piuttosto bene mid ed uppercarding e sta facendo risorgere gente come Owens che, a parte qualche breve parentesi, non fa un cazzo da cinque anni.
Riddle e Rollins che si menano ad inizio show mi fomentano, lo ammetto. Theory viene giustamente menato per lasciare il tappeto rosso a Johnny Wrestling. Perfino Lumis sta funzionando perché si muove nella sua dimensione. Carino il main event con Edge e Beth che fanno i beniamini di casa.
Certo 'sti Women's tag team titles hanno addosso una sfiga enorme, si è rotta la Dolin e quindi scelta obbligata quella di dare un'altra chance ai quattro team che hanno perso i quarti di finale.
- Raionmaru
Non è sfiga, è mala organizzazione.
Bastava invertire gli incontri (facendo lottare la Nikkitona due settimane fa) per evitare la "Cursed Bracket" (così come l'ha chiamata Alvarez).
Ma la flying headbutt di Chad Gable?
Non la vedevo da un po' in WWE, poi in Canada mi è venuto in mente Chris Ben... Tu-Sai-Chi.
Carino il match con KO imho.
Non la vedevo da un po' in WWE, poi in Canada mi è venuto in mente Chris Ben... Tu-Sai-Chi.
Carino il match con KO imho.
Spoiler: