IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:cmq mi concentrerei solo su centrale e terzino a gennaio
sticazzi del cc
i 2 cc li abbiamo in casa (strasser e merkel), al limite se va via seedorf si prende un lazzari, ma io punterei su merkel.
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:cmq mi concentrerei solo su centrale e terzino a gennaio
sticazzi del cc
ma sivors rimane fino a giugno minimoCaroto ha scritto:
i 2 cc li abbiamo in casa (strasser e merkel), al limite se va via seedorf si prende un lazzari, ma io punterei su merkel.
Il Ganso dobbiam prenderlo noi PORCA VACCA!!!!Caroto ha scritto:effetto leo, ora tutti i brasiliani vogliono i neroazzurri...
Ganso, addio Santos? 'L'Inter mi vuole'
Prima il nome di Piazon, ora quello di Ganso. L'Inter guarda in Sudamerica in cerca di rinforzi, agevolati dal savoir-faire di Leonardo, che al Milan ha portato giocatori del calibro di Kakà, Pato e Thiago Silva. Il nuovo numero 10 della Selecao, sotto contratto con il Santos fino al giugno 2015, ha aperto ad un trasferimento all'Inter: "Sono infortunato, eppure una grande d'Europa, la squadra campione del mondo, vuole contare su di me. Il Santos non vuole valorizzarmi".
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ma sivors rimane fino a giugno minimo
ambro
gattuso
pirlo
flamini
boateng
sivors
merkel
strasser
bastano e avanzano fino a giugno(calcolando anche che ogni tanto si potrebbe giocare con le 3 punte)
priorità sono un ts e un centrale perchè antonini è patetico mentre nesta e thiago sono fragili,e vedere spesso in campo bonerda mi fa vomitare
Si ma tutti sti trequartisti dove cazzo li mettono?Caroto ha scritto:effetto leo, ora tutti i brasiliani vogliono i neroazzurri...
Ganso, addio Santos? 'L'Inter mi vuole'
Prima il nome di Piazon, ora quello di Ganso. L'Inter guarda in Sudamerica in cerca di rinforzi, agevolati dal savoir-faire di Leonardo, che al Milan ha portato giocatori del calibro di Kakà, Pato e Thiago Silva. Il nuovo numero 10 della Selecao, sotto contratto con il Santos fino al giugno 2015, ha aperto ad un trasferimento all'Inter: "Sono infortunato, eppure una grande d'Europa, la squadra campione del mondo, vuole contare su di me. Il Santos non vuole valorizzarmi".
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:seedorf ha rinnovato fino al 2014
ruiu a top calcio 24 poco fa,al 99% è tutto fattoCaroto ha scritto:
ma no dai, fonte? scherziaparte.it?
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:seedorf ha rinnovato fino al 2014