I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Caroto »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:cmq mi concentrerei solo su centrale e terzino a gennaio
sticazzi del cc

i 2 cc li abbiamo in casa (strasser e merkel), al limite se va via seedorf si prende un lazzari, ma io punterei su merkel.

Caroto

Messaggio da Caroto »

effetto leo, ora tutti i brasiliani vogliono i neroazzurri...

Ganso, addio Santos? 'L'Inter mi vuole'

Prima il nome di Piazon, ora quello di Ganso. L'Inter guarda in Sudamerica in cerca di rinforzi, agevolati dal savoir-faire di Leonardo, che al Milan ha portato giocatori del calibro di Kakà, Pato e Thiago Silva. Il nuovo numero 10 della Selecao, sotto contratto con il Santos fino al giugno 2015, ha aperto ad un trasferimento all'Inter: "Sono infortunato, eppure una grande d'Europa, la squadra campione del mondo, vuole contare su di me. Il Santos non vuole valorizzarmi".

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Caroto ha scritto:

i 2 cc li abbiamo in casa (strasser e merkel), al limite se va via seedorf si prende un lazzari, ma io punterei su merkel.
ma sivors rimane fino a giugno minimo

ambro
gattuso
pirlo
flamini
boateng
sivors
merkel
strasser

bastano e avanzano fino a giugno(calcolando anche che ogni tanto si potrebbe giocare con le 3 punte)

priorità sono un ts e un centrale perchè antonini è patetico mentre nesta e thiago sono fragili,e vedere spesso in campo bonerda mi fa vomitare

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Evidentemente non si punta più su di lui. Non ci credo che un brasiliano, tra Inter e Milan, possa pensare di scegliere Inter.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Caroto ha scritto:effetto leo, ora tutti i brasiliani vogliono i neroazzurri...

Prima il nome di Piazon, ora quello di Ganso. L'Inter guarda in Sudamerica in cerca di rinforzi, agevolati dal savoir-faire di Leonardo, che al Milan ha portato giocatori del calibro di Kakà, Pato e Thiago Silva. Il nuovo numero 10 della Selecao, sotto contratto con il Santos fino al giugno 2015, ha aperto ad un trasferimento all'Inter: "Sono infortunato, eppure una grande d'Europa, la squadra campione del mondo, vuole contare su di me. Il Santos non vuole valorizzarmi".
Il Ganso dobbiam prenderlo noi PORCA VACCA!!!!

Caroto

Messaggio da Caroto »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ma sivors rimane fino a giugno minimo

ambro
gattuso
pirlo
flamini
boateng
sivors
merkel
strasser

bastano e avanzano fino a giugno(calcolando anche che ogni tanto si potrebbe giocare con le 3 punte)

priorità sono un ts e un centrale perchè antonini è patetico mentre nesta e thiago sono fragili,e vedere spesso in campo bonerda mi fa vomitare

intendevo per giugno infatti, un sissoko o un lazzari al posto di seedorf.

cmq il terzino è la più grande priorità, facciamo davvero pena, il milan non può produrre gioco e portare sulle fasce 20 volte i suoi terzini a partita e vedere 3-4 cross giocabili.

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

Caroto ha scritto:effetto leo, ora tutti i brasiliani vogliono i neroazzurri...

Si ma tutti sti trequartisti dove cazzo li mettono?

IBRAHIMOVIC 11

seedorf ha rinnovato fino al 2014 :|

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Se prendessimo anche Ganso, premesso che sarebbe titolare inamovibile da trequartista, dovremmo far ruotare Ibrahimovic, Pato, Robinho, Cassano.

Boh non mi sembra fattibile. :roll:

edit: sheva, sìì più credibile

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

Il Milan alla ricerca di rinforzi in difesa, non ha perso di vista nè dimenticato l'esplicita richiesta estiva avanzata da Allegri, riguardo un forte laterale. Il tecnico da tempo chiede forze fresche per l'out, atte a rinvigorire la batteria spesso in emergenza numericamente e fisicamente parlando. Galliani dopo aver sondato diverse piste, ha iniziato a stilare un programma di lavoro, il risultato pare essere stato individuato in Fabio Coentrao. Il 22enne esterno in forza al Benfica, piace moltissimo ai dirigenti milanisti, un po' meno la valutazione che qualche settimana fa sembrava aggirarsi sui 30 mln. Oggi Tuttosport riporta un'indiscrezione particolarmente interessante, il Milan starebbe infatti lavorando alla pista lusitana, forte del feeling con il dirigente Manuel Rui Costa. L'ex fantasista rossonero ha manifestato tutta la sua disponibilità a parlare con i vertici di via Turati, ammettendo in più occasioni che in caso di interesse del Milan, per uno o più gioielli del Benfica, la corsia sarebbe assolutament preferenziale. Il quotidiano torinese indica in 15 mln, la cifra richiesta dai portoghesi per liberare il proprio talento, esborso che Galliani e co. vorrebbero cercare di ridurre sensibilmente, da quì la trattativa. Stando alle indiscrezioni il confronto in qualche modo avrebbe già avuto inizio, le prossime settimane confermeranno o meno i rumors di questi giorni.

IBRAHIMOVIC 11

sono serissimo purtroppo
mannaggia la cagna ladra

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Pato:"Leo ha fatto una scelta di lavoro e vorrei restare a lungo nel Milan.Personalmente non andrei mai all'Inter"

Caroto

Messaggio da Caroto »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:seedorf ha rinnovato fino al 2014 :|

ma no dai, fonte? scherziaparte.it? :lol:

IBRAHIMOVIC 11

Caroto ha scritto:

ma no dai, fonte? scherziaparte.it? :lol: