WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
La patch parte in automatico quando metti il gioco?
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ripropongo la domanda: possibile che nessuno abbia questo premio?big luca ha scritto:Avete presente il premio "Scoprendo il WWE Universe - Gioca e vinci 50 match"? Ebbene, di match ne ho vinti 55 (sì, li ho contati) e non mi ha dato nulla....anche a voi è successo? Come avete fatto a prendere il premio (non so se può essere utile come informazione, ma vi dico che sto giocando lo Universe a livello facile per prendere i premi velocemente)?
-
Se tutto va bene per Natale approderó sulla next generation (e lascerò la mia buon vecchia ps2) e ovviamente giocheró a WWE 2k15. Ho visto dalle recensioni e da alcuni match su youtube che il gioco è bello e inoltre la modalità mycareer mi piace un sacco. Ora,vi faccio una domanda. Possibilmente senza spoiler per il susseguirsi della modalità,quando creo il personaggio nella mycareer,è possibile creare il parco mosse e le finishers? Ho visto diversi youtubers creare il proprio ma nessuno di loro ha creato mosse.
Grazie in anticipo per le risposte

- HardyzRulez
- Città: Taranto
Se intendi creare una mossa personalizzata, no perché è stata tolta la modalità "crea finisher"thelunaticfringe54 ha scritto:Se tutto va bene per Natale approderó sulla next generation (e lascerò la mia buon vecchia ps2) e ovviamente giocheró a WWE 2k15. Ho visto dalle recensioni e da alcuni match su youtube che il gioco è bello e inoltre la modalità mycareer mi piace un sacco. Ora,vi faccio una domanda. Possibilmente senza spoiler per il susseguirsi della modalità,quando creo il personaggio nella mycareer,è possibile creare il parco mosse e le finishers? Ho visto diversi youtubers creare il proprio ma nessuno di loro ha creato mosse.
-
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Ho preso quello per PS3 a 20€ grazie agli sconti del Black Friday... odio questo gioco.
Da dove comincio? In primo luogo, è assurdo che per due passi avanti, se ne facciano dieci indietro.
Poi non so se è la mia copia, ma si blocca molto spesso, specie quando imposto le faide nel WWE universe.
Lo universe, poi, è un coacervo di errori allucinanti. Per esempio, non capisco come fare a impostare di default una rumble a 30 uomini, ma soprattutto perché diavolo il vincitore non vada MAI contro il campione a Wrestlemania. Boh, avrò dei limiti io come videogiocatore, ma questo è assurdo. Altri esempi: imposto una faida tra tag team, usando quattro wrestler singoli: nel mio caso erano Punk e Bryan da una parte, contro Orton e Cena dall'altra. Bene, va a finire che questi quattro non rispettano per nulla gli schieramenti che ho impostato io: finisce che Cena e Punk formano un tag team contro Orton e Bryan, poi si scambiano, Cena e Bryan contro Orton e Punk, alla fine formano un team tra di loro mentre nello universe si sono menati alternativamente tra di loro come fabbri ferrai... boh! Poi vorrei capire: se usi una storia personalizzata, non puoi in alcun modo mettere su una faida di 12 o 8 settimane, ma solo di quattro? Qualcuno ha scritto una guida al corretto uso dello Universe?
Parliamo poi della questione creativa: il fatto che nella versione PS3 la possibilità di personalizzare le entrate è pressoché nulla. Insomma, una volta avevi a disposizione le entrate di parecchi wrestler assenti nel gioco da utilizzare per le CAW, mentre in questo non c'è. Oltre a questo, il fatto di non poter più mettere una theme personalizzata alle CAW mi da storcere il naso non poco. Mi domando perché eliminare una simile opzione. Anche il fatto di non poter far indossare le cintura sulla spalla nelle entrate, salvo che nei casi di Orton, SCSA e Rocky, limita fortemente la mia creatività; insomma, vedere la cintura attorno alla vita di the Big Show o di Wyatt è quasi fantascienza...
Salvo giusto la parte su NXT, ma già quella showcase non mi dice niente di che. Utile a sbloccare dei cloni: ma metterli come costumi alternativi e stop?
Vorrei capire se sono tutti dei limiti impostati per spingere la gente a comprare la versione per PS4, perché in quel caso un po', poco ad essere onesti, capirei. Sono logiche di mercato, spingere la gente a passare alla next gen, ci sta. In caso contrario, ho fatto un'idiozia a saltare il WWE14 per puntare sul 15, e vado a cercare un maglio con cui flagellarmi gli ammenicoli.
Da dove comincio? In primo luogo, è assurdo che per due passi avanti, se ne facciano dieci indietro.
Poi non so se è la mia copia, ma si blocca molto spesso, specie quando imposto le faide nel WWE universe.
Lo universe, poi, è un coacervo di errori allucinanti. Per esempio, non capisco come fare a impostare di default una rumble a 30 uomini, ma soprattutto perché diavolo il vincitore non vada MAI contro il campione a Wrestlemania. Boh, avrò dei limiti io come videogiocatore, ma questo è assurdo. Altri esempi: imposto una faida tra tag team, usando quattro wrestler singoli: nel mio caso erano Punk e Bryan da una parte, contro Orton e Cena dall'altra. Bene, va a finire che questi quattro non rispettano per nulla gli schieramenti che ho impostato io: finisce che Cena e Punk formano un tag team contro Orton e Bryan, poi si scambiano, Cena e Bryan contro Orton e Punk, alla fine formano un team tra di loro mentre nello universe si sono menati alternativamente tra di loro come fabbri ferrai... boh! Poi vorrei capire: se usi una storia personalizzata, non puoi in alcun modo mettere su una faida di 12 o 8 settimane, ma solo di quattro? Qualcuno ha scritto una guida al corretto uso dello Universe?
Parliamo poi della questione creativa: il fatto che nella versione PS3 la possibilità di personalizzare le entrate è pressoché nulla. Insomma, una volta avevi a disposizione le entrate di parecchi wrestler assenti nel gioco da utilizzare per le CAW, mentre in questo non c'è. Oltre a questo, il fatto di non poter più mettere una theme personalizzata alle CAW mi da storcere il naso non poco. Mi domando perché eliminare una simile opzione. Anche il fatto di non poter far indossare le cintura sulla spalla nelle entrate, salvo che nei casi di Orton, SCSA e Rocky, limita fortemente la mia creatività; insomma, vedere la cintura attorno alla vita di the Big Show o di Wyatt è quasi fantascienza...
Salvo giusto la parte su NXT, ma già quella showcase non mi dice niente di che. Utile a sbloccare dei cloni: ma metterli come costumi alternativi e stop?
Vorrei capire se sono tutti dei limiti impostati per spingere la gente a comprare la versione per PS4, perché in quel caso un po', poco ad essere onesti, capirei. Sono logiche di mercato, spingere la gente a passare alla next gen, ci sta. In caso contrario, ho fatto un'idiozia a saltare il WWE14 per puntare sul 15, e vado a cercare un maglio con cui flagellarmi gli ammenicoli.
- stevewwe2k15
- Città: Lecce
Non si puo' fare un paragone tra wwe 2k15 per ps3 e ps4. Il primo è solo un aggiornamento del 14 (wwe 2k14 v. 2.0) e il secondo è un gran bel gioco diverso dal primo in cui gli sviluppatori si sono concentrati di più sicuramente per far sì che si passasse alla nextgen. Molto meglio la versione ps4!Mr. Degenerate ha scritto:Ho preso quello per PS3 a 20€ grazie agli sconti del Black Friday... odio questo gioco.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
a me ha gia rotto il cazzo pure sulla 4stevewwe2k15 ha scritto:
Non si puo' fare un paragone tra wwe 2k15 per ps3 e ps4. Il primo è solo un aggiornamento del 14 (wwe 2k14 v. 2.0) e il secondo è un gran bel gioco diverso dal primo in cui gli sviluppatori si sono concentrati di più sicuramente per far sì che si passasse alla nextgen. Molto meglio la versione ps4!
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Ma senti, a me della grafica non frega molto. La giocabilità è sicuramente migliorata, l'ho provato quello per PS4 ed è un po' più realistico, ma uno cosa che a me interessa molto è il trasporre quanto più possibile la WWE su gioco, non solo per i match, ma anche per le storyline e per i wrestler in sé. Se creo la CAW di Owens voglio poter caricare come facevo fino a due anni fa la theme di Blue Smock Nancy o mettergli un'entrata con la cintura che non lo faccia sembrare uno Stone Cold wannabe o uno che s'é fatto la cintura su misura. Se voglio creare una rivalità nello Universe, voglio poterla progettare io. Insomma, i giochi della WWE una volta erano apprezzabili soprattutto per l'ampia libertà creativa, ora la limitano in maniera allucinante.stevewwe2k15 ha scritto:
Non si puo' fare un paragone tra wwe 2k15 per ps3 e ps4. Il primo è solo un aggiornamento del 14 (wwe 2k14 v. 2.0) e il secondo è un gran bel gioco diverso dal primo in cui gli sviluppatori si sono concentrati di più sicuramente per far sì che si passasse alla nextgen. Molto meglio la versione ps4!
-
- Città: Pistoia
Ce' una cosa che non capisco: ho iniziato la modalita' carriera con finn balor ( scaricato dalla community) ma perche' delle sue mosse non me ne fa una, comprese signature e finisher?? Mi fa delle mosse che non sono quelle di Balor e sinceramente non riesco a capire il motivo... Cosa devo fare per realizzare le sue mosse quando sono in ring???
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Abbiamo avuto la stessa idea.ministrico84 ha scritto:Ce' una cosa che non capisco: ho iniziato la modalita' carriera con finn balor ( scaricato dalla community) ma perche' delle sue mosse non me ne fa una, comprese signature e finisher?? Mi fa delle mosse che non sono quelle di Balor e sinceramente non riesco a capire il motivo... Cosa devo fare per realizzare le sue mosse quando sono in ring???
Avrai letto (o forse no) iniziando la carriera che anche se importi un CAW, praticamente parti da zero, cioè alla fine importi solo l'aspetto del CAW, tutto il resto mosse incluse sono di default diciamo, sta a noi poi "personalizzarlo" andando avanti, quindi eventualmente le mosse le dobbiamo "rimettere" noi, ma mi sa che c'è poi la possibilità di reimportarli, ma sempre più avanti.
Se qualcuno è interessato vendo il mio WWE2k15 per PS4 praticamente immacolato con ancora i codici da riscattare.
Euro 50,00 spese di spedizione comprese.
Niko Mad
Niko Mad
Folle di un anziano!madRULZ ha scritto:Se qualcuno è interessato vendo il mio WWE2k15 per PS4 praticamente immacolato con ancora i codici da riscattare.
Niko Mad

Ti vendi il miglior gioco wwe di sempre

Senza le modalità create non vale na sega.mozzi84 ha scritto:
Folle di un anziano!![]()
Ti vendi il miglior gioco wwe di sempre
Non ho il Plus quindi on-line non ci gioco.
La difficoltà legenda è ridicola.
I matchs durano pochissimo.
Non ho nemmeno riscattato Sting perchè non me ne frega proprio na sega.
Ripeto se avessi avuto la certezza che on-line fosse valido con una bona comunità di giocatori onesti mi sarei anche pagato il Plus, ma è un gioco inutile.
Ho buttato letteralmente 70 euro al cesso.
Ripeto, se qualcuno vuole il gioco per PS4 è nuovo, posso anche rimettere il celofan (me lo faccio fare dall'amico dell'Open Games):
vendo € 50,00 compresa la spedizione a carico mio in tutta Italia (con corriere SDA).
P.S. per la cronaca nell'Open Games dove compro io c'è ne sono già 2 usati in vendita (infatti il negoziante non me lo prende) quindi immagina che successo sto gioco...LAMMERDA!
Niko Mad
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ragazzi a voi sono usciti i dlc su ps4?