New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
cioè stasera potevano scrivere la storia di questa disciplina,invece son riusciti a combinarne di tutti i colori,io boh davvero vorrei parlare 5 minuti con chi dirige la baracca...giusto per curiosità
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Il prossimo che se ne esce con frasi "ma spettiamo ancora" "può ancora cambiare tutto" "aspettiamo RAW", ecc., lo vado a prendere sotto casa.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
E' stato davvero tutto TANTO TANTO TANTO imbarazzante. Non ho parole per descrivere quello che provo in questo momento da fan del pro-wrestling, mi sento accoltellato, distrutto, martoriato, massacrato.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Mick Foley @realmickfoley 2 min
Does @WWE actually hate their own audience? I've never been so disgusted with a PPV.
Bella mick
Does @WWE actually hate their own audience? I've never been so disgusted with a PPV.
Bella mick
Le vittorie di Rock l'anno scorso e adesso il ME a Batista fanno davvero capire come funziona il mondo
I soldi sono e saranno sempre più "importanti" del sacrificio, del sudore, della fatica che uno ci mette per essere il migliore, purtroppo è così
I soldi sono e saranno sempre più "importanti" del sacrificio, del sudore, della fatica che uno ci mette per essere il migliore, purtroppo è così
Quella la chiamo più voglia di non vedere Batista vincitore.Smooth Criminal93 ha scritto:Hanno rovinato la rumble due volte. La prima non facendo partecipare Bryan e quindi portando il pubblico a fischiare tutti i minuti finali, e la seconda non facendo vincere Roman Reigns, che in pochi minuti si è portato il pubblico dalla sua parte e ha mostrato che ha davvero talento. Assurdo, una delle Rumble più brutte.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Anche James Butler?It's True! ha scritto:Il prossimo che se ne esce con frasi "ma spettiamo ancora" "può ancora cambiare tutto" "aspettiamo RAW", ecc., lo vado a prendere sotto casa.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
ma come pd si fa? ma lo fanno apposta? ufficialmente chiuso basta,torno a leggermi i report ogni tanto!
Comunque ennesimo ppv di cacca. Viva la WWE.
Bray Wyatt vs. Daniel Bryan **3/4
Brock Lesnar (w/Paul Heyman) vs. The Big Show Duh
Randy Orton (c) vs. John Cena *
Royal Rumble 2014 **
Bray Wyatt vs. Daniel Bryan **3/4
Brock Lesnar (w/Paul Heyman) vs. The Big Show Duh
Randy Orton (c) vs. John Cena *
Royal Rumble 2014 **
Qui c'è roba malsana dentro.
Ora Batista, fischiato anche da sua madre, vende? aumenta i buyrates?
Madonna, che botta.
Ora Batista, fischiato anche da sua madre, vende? aumenta i buyrates?
Madonna, che botta.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Che schifo...questo si meritano...un pubblico che nel Main Event di Wrestlemania li ridicolizza...questa è stata davvero grossa...quel tamarro,45 anni, che non riesce manco più a camminare...cazzo avrei tollerato persino Lesnar vs Orton nel Main Event di Wrestlemania ma Batista vs Orton o Batista in qualunque Main Event no...detto questo card di Wrestlemania già tracciata dai rumors che non hanno mai cambiato...manca solo Undertaker (Sting o Lesnar) e il match per il titolo (Orton o Lesnar) anche perchè poi se Lesnar non fa nè uno nè l'altro, gli rimarrebbero solo Sheamus e Daniel Bryan (incredibile non sfruttare la sua popolarità...ormai anche fuori è più famoso di Cena)...
Ecco la card:
Triple Threat Shield
Cena vs Wyatt
CM Punk vs Triple H
Hanno scelto le combinazioni peggiori...tutto negativo stanotte tranne forse Roman Reigns che a me ha convinto...ha una buona presenza
El Torito
Cosa hanno nel cervello i criceti??Ma visto che Bryan era così acclamato, almeno farlo entrare era tanto difficile??Poi si sono dati la zappa sui piedi col 30 a Mysterio di cui mi ero scordato completamente
Ecco la card:
Triple Threat Shield
Cena vs Wyatt
CM Punk vs Triple H
Hanno scelto le combinazioni peggiori...tutto negativo stanotte tranne forse Roman Reigns che a me ha convinto...ha una buona presenza
El Torito

Cosa hanno nel cervello i criceti??Ma visto che Bryan era così acclamato, almeno farlo entrare era tanto difficile??Poi si sono dati la zappa sui piedi col 30 a Mysterio di cui mi ero scordato completamente
- getharra78
LOL TEMPO FA SI ERA DETTO CHE HHH HA SEPOLTO BRYAN ,è LA VERITà FANNO DI TUTTO PER CONTRSTARE LA SUA FAMA,A QUELLA MERDACCIA SCHIFOSA DI NASONE BRUCIA IL BUCO DEL CULO SO SICURISSIMO
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
È sconcertante, una palese presa per il culo.
A Wrestlemania devono distruggerli, devono fare peggio di Goldberg vs Lesnar, seppellirli, ammazzarli, tirargli la merda.
Quanto vorrei vedere un'area mezza vuota, maiali figli di troia.
A Wrestlemania devono distruggerli, devono fare peggio di Goldberg vs Lesnar, seppellirli, ammazzarli, tirargli la merda.
Quanto vorrei vedere un'area mezza vuota, maiali figli di troia.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Il problema è che con questa gestione di Bryan ora sono riusciti solo a creare heat nei confronti di Batista che verrà fischiato fino al match con Orton a Wrestlemania. Pensate ai fischi e ai cori Daniel Bryan durante quel match a Wrestlemania....
P.S.: ma Batista entra col 28 ed è spompato immediatamente.... ho paura per Mania. E la sua vittoria passa cmq in secondo piano rispetto all'acredine dello Shield, di quello che verrà tra Cody e Goldust, della faida tra Punk e l'Authority.

P.S.: ma Batista entra col 28 ed è spompato immediatamente.... ho paura per Mania. E la sua vittoria passa cmq in secondo piano rispetto all'acredine dello Shield, di quello che verrà tra Cody e Goldust, della faida tra Punk e l'Authority.