Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Zukanovic stava andando nella terzultima della bundes, dopo essere stato silurato dalla Samp, che per sostituirlo ha preso Ranocchia.
Però può giocare in una squadra da 2-4 posto quale siamo.
Bene così.
Però può giocare in una squadra da 2-4 posto quale siamo.
Bene così.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
L'anno scorso ha fatto un'ottima stagione, quest'anno la samp è stata una polveriera fin'ora,sono altri gli acquisti per cui scandalizzarsi. poi se volevi thiago silva a gennaio ci credo che sei rimasto male.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Thiago Silva invece arriva a giugno?
Allora stiamo a cavallo insomma.
Gyomber-Magic Zuku-De maio in arrivo. Una panchina di livello, bravo il guru del mercato.
Allora stiamo a cavallo insomma.
Gyomber-Magic Zuku-De maio in arrivo. Una panchina di livello, bravo il guru del mercato.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Questo perché non ti rendi conto di quanto fa schifo il reparto, se non non mi venivi a dire che non è possibile prendere Thiago Silva.
Se togli Manolas hai Gyomber, Castan che al momento non vale manco Gyomber, Rudiger che va be ed adesso Zukanovic.
E mi vieni a dire pure che va bene.
Questa è una difesa da top tre? Io dico che senza Manolas non è manco degna del Carpi a momenti. Per prendere Zukanovic faccio salire un primavera che se fa cazzate almeno ha la scusa che deve fare esperienza.
Se togli Manolas hai Gyomber, Castan che al momento non vale manco Gyomber, Rudiger che va be ed adesso Zukanovic.
E mi vieni a dire pure che va bene.
Questa è una difesa da top tre? Io dico che senza Manolas non è manco degna del Carpi a momenti. Per prendere Zukanovic faccio salire un primavera che se fa cazzate almeno ha la scusa che deve fare esperienza.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
non ho detto che la difesa è da top 3, ho detto che zukanovic può tranquillamente far parte del reparto di una squadra che, in italia, lotta tra il quarto e il secondo posto. E' un buon difensore, meglio di rudiger, di questo castan e di torosidis. Se nella merda generale compriamo un difensore più forte degli altri che abbiamo non ce la faccio a criticarlo.
Poi che il reparto faccia pena comunque è un altro discorso, non è colpa di zukanovic che può tranquillamente dare il suo contributo (anche solo come riserva di digne e manolas).
Poi che il reparto faccia pena comunque è un altro discorso, non è colpa di zukanovic che può tranquillamente dare il suo contributo (anche solo come riserva di digne e manolas).
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ma cosa ha fatto questo per arrivare alla Roma? Ha un passato decente al chievo ed uno schifo negli ultimi mesi alla Samp e può fare il titolare alla Roma?
Cioè questo stava andando nella terzultima della bundes, è stato sfanculato dalla Samp che ha preso niente popo di meno che Ranocchia per sostituirlo.
Non vale Rudiger manco a briscola e Rudiger già di per se fa cagare (quanto meno c'ha un apporto atletico notevole, questo deve chiamare le grandi manovre per muoversi)
Poi magari l'ultima ruota del carro alla Gyober poteva anche farla, peccato che a noi manchino i titolari.
E' come avere una macchina la cui spia del motore è accesa, le gomme bucate, le pastiglie dei freni consumate ed al posto di portare la macchina dal meccanico per risolvere questi problemi, ci siamo limitati a cambiare abre magique.
Cioè questo stava andando nella terzultima della bundes, è stato sfanculato dalla Samp che ha preso niente popo di meno che Ranocchia per sostituirlo.
Non vale Rudiger manco a briscola e Rudiger già di per se fa cagare (quanto meno c'ha un apporto atletico notevole, questo deve chiamare le grandi manovre per muoversi)
Poi magari l'ultima ruota del carro alla Gyober poteva anche farla, peccato che a noi manchino i titolari.
E' come avere una macchina la cui spia del motore è accesa, le gomme bucate, le pastiglie dei freni consumate ed al posto di portare la macchina dal meccanico per risolvere questi problemi, ci siamo limitati a cambiare abre magique.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Beh, partita vinta, questo era l'obiettivo primario. Tra le note positive sicuramente El Shaarawy e Zukanovic. Bel gol da parte del faraone e buona prestazione da parte di Zuka. In difesa ancora da correggere qualcosa, ma la strada presa sembra quella giusta. Spalletti sta dando la sua impronta alla squadra, che era ancora pregna del gioco garciano. Nainggolan mi è piaciuto molto (ce l'ho pure al fanta), da sottolineare la prestazione di Rudiger, che sta crescendo molto, sta acquistando personalità in mezzo al campo, mi è piaciuto il suo modo di proporsi. Da sistemare la fase difensiva come ho detto prima. Ma va bene così, speriamo di continuare su questa strada. La mezz'ora di Totti è stata buona, ha giocato da falso centravanti come prevedibile. Dzeko bisogna recuperarlo
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
E' finita l'era Rudiger, è iniziato l'era TONY.
Vederlo sgroppare come una cavalla imbizzarrita con impetuosa ignoranza e nel mentre umiliare chiunque con i giochetti alla Cristiano Ronaldo, mi ha arrapato come non mai.
Su Totti non dico più nulla, mi basterebbe averlo più giovane di 5-6 anni e sarei l'uomo più felice del mondo.
Vederlo sgroppare come una cavalla imbizzarrita con impetuosa ignoranza e nel mentre umiliare chiunque con i giochetti alla Cristiano Ronaldo, mi ha arrapato come non mai.
Su Totti non dico più nulla, mi basterebbe averlo più giovane di 5-6 anni e sarei l'uomo più felice del mondo.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ho cominciato a credere in un gol Messi-style, poi ha tirato una merda come il peggiore degli stronzi, ma va bene così. Di certo il suo lavoro non è tirare missili dai 25 metri, ma è quello di difendere, e quella cavalcata mi è piaciuta, ha mostrato la personalità di un giocatore in crescita che si sta facendo rispettare in mezzo al campo. Che bello rivedere il filosofo titolare. Se Totti fosse più giovane di 5/6 anni probabilmente non avremmo bisogno di Dzeko. Comunque concordo. Totti ormai non ce la fa più a reggere un campionato intero, quindi questo suo utilizzo col contagocce sarà sicuramente un bene. Uno come lui ti può spaccare la partita, sia con un lancio che con un tiroJolly ha scritto:E' finita l'era Rudiger, è iniziato l'era TONY.
Vederlo sgroppare come una cavalla imbizzarrita con impetuosa ignoranza e nel mentre umiliare chiunque con i giochetti alla Cristiano Ronaldo, mi ha arrapato come non mai. Su Totti non dico più nulla, mi basterebbe averlo più giovane di 5-6 anni e sarei l'uomo più felice del mondo.
Ultima modifica di The Prizefighter il 30/01/2016, 23:35, modificato 1 volta in totale.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
A mio parere l'ultima mezz'ora di Totti (e i sessanta minuti di Dzeko) comincia ad aprire il piccolo dubbio di lui titolare al posto della mummia bosniaca. Se Dzeko non si sveglia in due partite la terza la comincia Totti.
- The master of ROH
- Messaggi: 3491
- Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Buona cosí per ora, la mezz'ora con Totti la parte piú convincentem ma comunque stiamo crescendo
Ah Jo, ma per caso stai su uno dei forum della Roma?
Ah Jo, ma per caso stai su uno dei forum della Roma?
