Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Zukanovic stava andando nella terzultima della bundes, dopo essere stato silurato dalla Samp, che per sostituirlo ha preso Ranocchia.
Però può giocare in una squadra da 2-4 posto quale siamo.
Bene così.



Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

L'anno scorso ha fatto un'ottima stagione, quest'anno la samp è stata una polveriera fin'ora,sono altri gli acquisti per cui scandalizzarsi. poi se volevi thiago silva a gennaio ci credo che sei rimasto male.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Thiago Silva invece arriva a giugno?
Allora stiamo a cavallo insomma.
Gyomber-Magic Zuku-De maio in arrivo. Una panchina di livello, bravo il guru del mercato.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

infatti li problema è di chi non arriva a giugno, ma un mercato di gennaio va bene così.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Questo perché non ti rendi conto di quanto fa schifo il reparto, se non non mi venivi a dire che non è possibile prendere Thiago Silva.
Se togli Manolas hai Gyomber, Castan che al momento non vale manco Gyomber, Rudiger che va be ed adesso Zukanovic.
E mi vieni a dire pure che va bene.
Questa è una difesa da top tre? Io dico che senza Manolas non è manco degna del Carpi a momenti. Per prendere Zukanovic faccio salire un primavera che se fa cazzate almeno ha la scusa che deve fare esperienza.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

non ho detto che la difesa è da top 3, ho detto che zukanovic può tranquillamente far parte del reparto di una squadra che, in italia, lotta tra il quarto e il secondo posto. E' un buon difensore, meglio di rudiger, di questo castan e di torosidis. Se nella merda generale compriamo un difensore più forte degli altri che abbiamo non ce la faccio a criticarlo.

Poi che il reparto faccia pena comunque è un altro discorso, non è colpa di zukanovic che può tranquillamente dare il suo contributo (anche solo come riserva di digne e manolas).

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Ma cosa ha fatto questo per arrivare alla Roma? Ha un passato decente al chievo ed uno schifo negli ultimi mesi alla Samp e può fare il titolare alla Roma?
Cioè questo stava andando nella terzultima della bundes, è stato sfanculato dalla Samp che ha preso niente popo di meno che Ranocchia per sostituirlo.
Non vale Rudiger manco a briscola e Rudiger già di per se fa cagare (quanto meno c'ha un apporto atletico notevole, questo deve chiamare le grandi manovre per muoversi)
Poi magari l'ultima ruota del carro alla Gyober poteva anche farla, peccato che a noi manchino i titolari.
E' come avere una macchina la cui spia del motore è accesa, le gomme bucate, le pastiglie dei freni consumate ed al posto di portare la macchina dal meccanico per risolvere questi problemi, ci siamo limitati a cambiare abre magique.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Doppio Magic Zuku

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Beh, partita vinta, questo era l'obiettivo primario. Tra le note positive sicuramente El Shaarawy e Zukanovic. Bel gol da parte del faraone e buona prestazione da parte di Zuka. In difesa ancora da correggere qualcosa, ma la strada presa sembra quella giusta. Spalletti sta dando la sua impronta alla squadra, che era ancora pregna del gioco garciano. Nainggolan mi è piaciuto molto (ce l'ho pure al fanta), da sottolineare la prestazione di Rudiger, che sta crescendo molto, sta acquistando personalità in mezzo al campo, mi è piaciuto il suo modo di proporsi. Da sistemare la fase difensiva come ho detto prima. Ma va bene così, speriamo di continuare su questa strada. La mezz'ora di Totti è stata buona, ha giocato da falso centravanti come prevedibile. Dzeko bisogna recuperarlo

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

E' finita l'era Rudiger, è iniziato l'era TONY.
Vederlo sgroppare come una cavalla imbizzarrita con impetuosa ignoranza e nel mentre umiliare chiunque con i giochetti alla Cristiano Ronaldo, mi ha arrapato come non mai.

Su Totti non dico più nulla, mi basterebbe averlo più giovane di 5-6 anni e sarei l'uomo più felice del mondo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Jolly ha scritto:E' finita l'era Rudiger, è iniziato l'era TONY.
Vederlo sgroppare come una cavalla imbizzarrita con impetuosa ignoranza e nel mentre umiliare chiunque con i giochetti alla Cristiano Ronaldo, mi ha arrapato come non mai. Su Totti non dico più nulla, mi basterebbe averlo più giovane di 5-6 anni e sarei l'uomo più felice del mondo.
Ho cominciato a credere in un gol Messi-style, poi ha tirato una merda come il peggiore degli stronzi, ma va bene così. Di certo il suo lavoro non è tirare missili dai 25 metri, ma è quello di difendere, e quella cavalcata mi è piaciuta, ha mostrato la personalità di un giocatore in crescita che si sta facendo rispettare in mezzo al campo. Che bello rivedere il filosofo titolare. Se Totti fosse più giovane di 5/6 anni probabilmente non avremmo bisogno di Dzeko. Comunque concordo. Totti ormai non ce la fa più a reggere un campionato intero, quindi questo suo utilizzo col contagocce sarà sicuramente un bene. Uno come lui ti può spaccare la partita, sia con un lancio che con un tiro
Ultima modifica di The Prizefighter il 30/01/2016, 23:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

A mio parere l'ultima mezz'ora di Totti (e i sessanta minuti di Dzeko) comincia ad aprire il piccolo dubbio di lui titolare al posto della mummia bosniaca. Se Dzeko non si sveglia in due partite la terza la comincia Totti.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The master of ROH »

Buona cosí per ora, la mezz'ora con Totti la parte piú convincentem ma comunque stiamo crescendo

Ah Jo, ma per caso stai su uno dei forum della Roma?

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Devixe »

Siate onesti, chi è che si segava per l'arrivo di Dzeko?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Devixe ha scritto:Siate onesti, chi è che si segava per l'arrivo di Dzeko?
io con tre mani

Rispondi