Si, è uscito.Maelstorm ha scritto:Ci sono nuove caw WWE o WCW da scaricare assolutamente? E il Goldust di Gamevolt è uscito su Ps3 oppure no?
WWE'14
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE'14
-
- Contatta:
Sono ignorante su queste cose; qualcuno potrebbe dirmi come posso scaricare queste caw? Sono ben fatte?
Grazie.
Grazie.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Il Goldust di GameVolt mi ha deluso però, non aveva il costume aggiornato, ovvero la stella sulla schiena per intenderci ed'è fatto troppo tozzo mentre nella realtà ha gambe più lunghe e meno panza.
Per scaricarle basta andare nell'opzione online e creazioni community e da lì in base a parametri che puoi scegliere ti appariranno le CAW che starà a te giudicare e decidere se scaricare, molte son fatte bene.
Comunque come si fa a registrare i match dalla ps3? vedo su Youtube gente che carica i propri match dal gioco, c'è proprio un software da installare sulla ps3 e mettere un ipotetico "rec"? come fanno?
Per scaricarle basta andare nell'opzione online e creazioni community e da lì in base a parametri che puoi scegliere ti appariranno le CAW che starà a te giudicare e decidere se scaricare, molte son fatte bene.
Comunque come si fa a registrare i match dalla ps3? vedo su Youtube gente che carica i propri match dal gioco, c'è proprio un software da installare sulla ps3 e mettere un ipotetico "rec"? come fanno?
-
- Contatta:
Barax ha scritto:Ma come mai il Gold Rush Tournament posso farlo in esibizione, ma nella Universe Mode no?
Perchè sono dei coglioni.. fanno come sempre mezza cosa bene e mille una merda come tutto il gioco del resto..
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
summer rae http://wwe.2k.com/index.php/roster/profile/summerrae" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ci gioco più,sinceramente aspetto con ansia WWE 15,la 2K farà tutto daccapo e spero che non deluderà.
Certo che è proprio una mega stronzata. Io all'inizio pensavo che si dovesse sbloccare, ma invece no. Mi vien voglia di sputargli in faccia a quel barbone di Aubrey. Che cazzo ha nel cervello?SUPERBASO ha scritto:
Perchè sono dei coglioni.. fanno come sempre mezza cosa bene e mille una merda come tutto il gioco del resto..
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Barax ha scritto:
Certo che è proprio una mega stronzata. Io all'inizio pensavo che si dovesse sbloccare, ma invece no. Mi vien voglia di sputargli in faccia a quel barbone di Aubrey. Che cazzo ha nel cervello?

- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
fandango http://wwe.2k.com/index.php/roster/profile/fandango" onclick="window.open(this.href);return false;
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
WWE merdaChristian Peeps ha scritto:Non ci gioco più,sinceramente aspetto con ansia WWE 15,la 2K farà tutto daccapo e spero che non deluderà.

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ci vogliono attrezzature specifiche che costano non poco.Depeche boy ha scritto:Il Goldust di GameVolt mi ha deluso però, non aveva il costume aggiornato, ovvero la stella sulla schiena per intenderci ed'è fatto troppo tozzo mentre nella realtà ha gambe più lunghe e meno panza.