I'm Awesome ha scritto:
Punk la mena da settimane sul concetto di Fede,entra col n°1 e ti vien da pensare che tutto questo sia legato ad un disegno ben preciso. Barrett l'ha menata per mesi col Bigga Pitchà , arriva alla fine della rumble e ti viene da pensare che qualcosa possa davvero realizzarsi. Insomma..lavori per mesi sul Nexus,sulla credibilità di Barrett,sulla caratterizazione di Punk,sulla fede,sul sacrificio,sul GM misterioso e che fai? NIENTE. Mesi e mesi di lavoro per avere Punk-Orton e Barrett-Taker senza niente in palio.
E tutto questo per cosa? Perchè Del Rio è DESTINATO a vincere la rumble.Sticazzi.
Gran personaggio eh,come non se ne vedevano da tempo e gran wrestler,ma sta rumble gliel'han proprio buttata la,per dare uno sfidante inedito ad Adam.Farà sicuramente bene,ne ha tutti i mezzi (anche se nonostante la faccia da schiaffi trovo che abbia mimica facciale e mic skills appena sufficienti),ma sicuramente c'erano altre opzioni più logich davanti a lui,tutti qui. I gusti personali non c'entrano
Ok, ok ma allora questo non giustifica il valutare la rumble in generale uno schifo, sono stati gestiti male Barrett e Punk e le loro relative storyline? posso concordare
ma non siamo così drastici nel dire "ecco fatto! già delineata la card di wrestlemania, è na merda, schifocaccapupù"
/Punk's style mode on/ Abbiate fede /Punk's style mode off/
Anche perchè se dovete guardare lo show partendo dal "tanto sarà na merda, mazza che schifo", che lo guardate a fa?
Iceman.88 ha scritto:
Brock dopo si è confermato, ma ovviamente non è detto che per tutti vada così.
Lesnar tra l'altro era quasi il classico big man che non sa parlare e spacca tutto e tutti, aveva un impatto diverso rispetto a Del Rio.
Voglio dire, capisco che la WWE ci punti di brutto, ma proprio per questo non dovrebbe evitare di rischiarlo così presto in palcoscenici così importanti? Che garanzie hanno che dopo neanche un anno sia in grado di reggere il main event (o cmq uno dei due match titolati) di Wrestlemania?
E che garanzie avevano con Lesnar? Anche se grande, grosso, brutto e cattivo non era detto che fosse in grado di reggere il main event, invece ha portato avanti da solo (o quasi) Smackdown per un anno e mezzo, nonostante la sua praticamente nulla abilità al microfono. Del Rio è un altro tipo di wrestler, bravo sul ring e pure bravo al microfono. Non ha l'impatto di Lesnar, ma non è detto che non possa fare anche meglio di Lesnar.
Un Wrestler lo puoi rendere credibile anche in un paio di mesi, basta lavorarci sopra.
_Jerichodeipoveri_ ha scritto:
Ok, ok ma allora questo non giustifica il valutare la rumble in generale uno schifo, sono stati gestiti male Barrett e Punk e le loro relative storyline? posso concordare
ma non siamo così drastici nel dire "ecco fatto! già delineata la card di wrestlemania, è na merda, schifocaccapupù"
/Punk's style mode on/ Abbiate fede /Punk's style mode off/
Anche perchè se dovete guardare lo show partendo dal "tanto sarà na merda, mazza che schifo", che lo guardate a fa?
La vittoria di Del Rio non influisce sul voto qualitivo della rissa,è stata semplicemente sottotono di suo. Nessun ritorno capace di influenzare gli equilibri come successo negli ultimi anni,finale senza phatos come non se ne vedeva da anni,siparietto finale non-sense con santino.Ecco cosa la rende sottotono,poi il discorso sul vincitore è tutt'altra cosa
I'm Awesome ha scritto:
La vittoria di Del Rio non influisce sul voto qualitivo della rissa,è stata semplicemente sottotono di suo. Nessun ritorno capace di influenzare gli equilibri come successo negli ultimi anni,finale senza phatos come non se ne vedeva da anni,siparietto finale non-sense con santino.Ecco cosa la rende sottotono,poi il discorso sul vincitore è tutt'altra cosa
prima mi sono rivisto il finale della rumble 2007 per risollevarmi dal finale di quest'anno!
ADP_91 ha scritto:
io credo che a raw ormai lo scenario è ben delineato...del rio penso k a WM andrà contro edge e penso k dopo queta vittoria ci puntano veramente tanto e quindi vincerà!detto questo a me non dispiace del rio solo k è in wwe da neanke un anno e per me non meritava ancora di vincere la rumble..magari vincere un titolo si ma non la rumble!
sono d'accordo con te sul fatto che sia troppo presto,sul fatto che vince di sicuro il titolo,non lo so,edge gli è nettamente superiore,uno ziegler può battere edge grazie a vikie ma non da solo,del rio è solo la vedo dura per lui,e cmq spero vivamente che non lo vinca,una buona prestazione,si conferma un ottimo wrestler sul quale puntare,ma niente titolo a wm!è in wwe da 6 mesi,gia vince la rumble alla prima apparizione,se poi vince il whc al suo primo appuntamento di wm cadiamo davvero nell'esagerazione,non è gesù cristo
Io sono felice che Cena non abbia vinto e che non sia sia buttata una Rumble nel nulla.Concordo con chi dice che questa non è stata la peggiore Rumble,si è visto di peggio,vedi 2006.Certo,certe boiate potevano evitarsele.Tipo il non scontro tra Corre e Nexus che potevano riservare per il dopo.Oppure tipo l'arrivo di Booker T contro il Nexus invece di riservarlo per dopo magari quando serviva un ritorno che scaldasse gli animi....potevano mandarci Diesel contro il Nexus per dirne uno che poteva anche uscire subito.Horny nella rumble non doveva esserci,vergognoso a dir poco.Cena fa troppo il superman come al solito,fortuna che non ha vinto.
Eh si,peccato che il finale non sia stato un Cm Punk vs Barrett vs Del Rio vs Cena.Un vero peccato perchè sarebbe stato un grandissimo finale solo per la tensione palpitante che avrebbe creato.Un occasione davvero persa nel nulla.
Piani futuri?Del Rio ha già 34 anni gente,o ci puntano ora oppure rischiano di non puntarci più.Le critiche su di lui sono poi assurde...anonimo...scarso al microfono....nuovo eddie guerrero...no dico,dove le tirate fuori queste?
Del Rio con Eddie non centra assolutamente niente,Guerrero aveva uno stile e un attitudine diversissima dall'ex Dos Caras.Poco centra se sono entrambi messicani e che anche del rio entra in macchina come entrava Eddie.
Ora bisogna vedere come continuerà a SD la storia del titolo....perchè secondo me la cessa ambulante di vickye lo rende vacante,volete scommettere?
Ah e Booker T per forza a Smackdown dove potrebbero metterlo subito come main eventer credibile sia face che heel semmai Edge dovesse dar forfait per problemi fisici.E ammetto che Bookerone campione senza quella stupida corona lo vorrei vedere.A Raw non farebbero altro che gettare monete d'oro ai porci....proprio come quando Booker appunto ci è andato anni fa,finendo per lasciare la wwe.
_619 warrior_ ha scritto:
sono d'accordo con te sul fatto che sia troppo presto,sul fatto che vince di sicuro il titolo,non lo so,edge gli è nettamente superiore,uno ziegler può battere edge grazie a vikie ma non da solo,del rio è solo la vedo dura per lui,e cmq spero vivamente che non lo vinca,una buona prestazione,si conferma un ottimo wrestler sul quale puntare,ma niente titolo a wm!è in wwe da 6 mesi,gia vince la rumble alla prima apparizione,se poi vince il whc al suo primo appuntamento di wm cadiamo davvero nell'esagerazione,non è gesù cristo
io sarei daccordo con te però a sto punto gli hai fatto vincere la rumble consacralo definitivamente a WM...se no era meglio farla vincere a un punk ad esempio!
Comunque Cena è incazzato con Cole. Crede fermamente che sia il GM anonimo ed è stato piuttosto credibile quando dopo essere stato eliminato è andato a dirgli che non finisce qui.
Agarsen ha scritto:Comunque Cena è incazzato con Cole. Crede fermamente che sia il GM anonimo ed è stato piuttosto credibile quando dopo essere stato eliminato è andato a dirgli che non finisce qui.