Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto: Vinse anche la coppa di Francia e se non sbaglio la Supercoppa.
Rocks:E' un buon,buonissimo allenatore,ed inoltre si porterebbe con se M'Vila.Speigati meglio.
Jack:In Liga va male,ma conta che è già in EL,e la CL è irragiungibile,quindi si gioca tutto in EL.Inoltre Moratti lo ama,quindi credo metterebbe mano al portafoglio.Ed inoltre,se vuoi prendere Bilesa,gli devi dare minimo 6-7 giocatori.Giovani e che corrano.

Non è detto che si porti dietro i giocatori e io ricordo bene quando era alla nazionale francese che si fece invischiare di brutto in una faccenda di razzismo...non credo sia uno capace di tener dietro allo spogliatoio dell'inter, moratti da quel che ho capito è innamorato di metà allenatori esistenti al mondo, come belsia e villas boas.

Ma non aprirà il portafogli più di tanto...altrimenti non si spiega perchè han fatto rinnovare a quasi tutta la difesa escluso Chivu (e vorrei pure vedere, povero zittino. :LOL2: ).

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:

Non è detto che si porti dietro i giocatori e io ricordo bene quando era alla nazionale francese che si fece invischiare di brutto in una faccenda di razzismo...non credo sia uno capace di tener dietro allo spogliatoio dell'inter, moratti da quel che ho capito è innamorato di metà allenatori esistenti al mondo, come belsia e villas boas.

Ma non aprirà il portafogli più di tanto...altrimenti non si spiega perchè han fatto rinnovare a quasi tutta la difesa escluso Chivu (e vorrei pure vedere, povero zittino. :LOL2: ).
Povero Zittino?Poveri tutti noi interisti... :...
Guarda,Samuel si doveva tenere,Lucio no.Ora,se lascia andare Chivu fa una bella cosa.Poi,rilanciamo Ranocchia e prendiamo solo un altro centrale(in modo da avere:Lucio,Samuel,Ranocchia,Caldirola e un altro).Poi,prenderei Isla e darei via Maic.Ed io punterei su Viviano,lasciando Julio Cear,e tenendoci Bardi.
A centrocampo serve corsa,freschezza e dinamismo,oltre qualcuno che metti ordine e ragioni.Esempio:Un Asamoah,un De Marcos/Ander Herrera/,un M'Vila.
In attacco,terrei Milito e il Pazzo,e liberei Sneijder,Forlan,Zarate.E con i soldi di Sneijder,prenderei Lucas.
Il ragionamento mio(cioè di un ingenuo tifoso dodicenne)è:
Via Julio Cear e prendi Viviano.Le spese rientrano,anzi.
Via Maicon,dentro Isla.Idem.
Via i vari Chivu,Pandev,Forlan,Zarate,Palombo, e con questi soldi prendi un centrocampista e un difensore(anche solo un terzino sinistro,visto che a difesa oltre Samuel Ranocchia Lucio e Caldirola c'è Juan).Le spese,fra ingaggi e cose,più o meno rientrano.
Via Sneijder dentro Lucas,i soldi rientrano.
Gli altri soldi ce li metti tu,ed il gioco è fatto.
In attacco serve rapidità,e qualcuno che crei superiorità.
Ovvviamente è qualcosa di impossibile,visto che piazzare tutti e prendere quei giocatori non è affatto facile.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Vado un attimo in difesa di bielsa, anche se è meglio che non viene all'inter (questi già con il 3-4-3 non capiscono un cazzo, figuriamoci con il 3-3-1-3 o quel che è).

Atl. bilbao è sesto, a 4 punti dal valencia che è terzo. Per andare in champions in spagna si può arrivare quarti. Non mi sembra proprio che in liga stia facendo male, vedendo la classifica, e fare bene all'atl.bilbao non è facile, considerando le regole della società (possono venir acquistati e possono giocare soltanto giocatori baschi).

christian4ever

zittino bob ha scritto:Vado un attimo in difesa di bielsa, anche se è meglio che non viene all'inter (questi già con il 3-4-3 non capiscono un cazzo, figuriamoci con il 3-3-1-3 o quel che è).
Atl. bilbao è sesto, a 4 punti dal valencia che è terzo. Per andare in champions in spagna si può arrivare quarti. Non mi sembra proprio che in liga stia facendo male, vedendo la classifica, e fare bene all'atl.bilbao non è facile, considerando le regole della società (possono venir acquistati e possono giocare soltanto giocatori baschi).
Col Bilbao gioca col 4-3-3-,solo in Argentina,con l'Argentina e col Cile ha usato il 3-3-1-3. :)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Comunque Rocks credo intendesse Jean-Claude Blanc,il nostro ex direttore sportivo,non Laurent :LOL2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Santino's fan ha scritto:Comunque Rocks credo intendesse Jean-Claude Blanc,il nostro ex direttore sportivo,non Laurent :LOL2:

Quando mai quel...coso lì è stato allenatore della nazionale francese scusami?
No, non sono così scoppiato ancora. :LOL2:

Il ragionamento di Christian4ever è anche giusto....però tra il dire e il fare c'è di mezzo moratti e temo proprio che gente come Forlan e Palombo rimarranno (povero Palombo devo dire, arrivava che sembrava il suo gran salto e invece ora è dimenticato da tutti).

Zarate non lo riscatti veramente e il gioco è fatto, non è vostro è solo in prestito.
Per me farà le cose a metà...ma do solo un impressione così.

christian4ever

Alla fine,chiunque venga,la questione è una:Moratti deve RIFONDARE.Sia se viene Bielsa(speriamo)o Prandelli(non mi convince)o Blanc(punterei su di lui se Biielsa non è possibile)o AVB(ottimo,ma ha fallito col Chelsea.Mi va bene pure lui).
Rocks:Filtrò la notizia che Palombo torna a Genova e Poli rimane.Su Forlan cè il Corinthas,speriamo.

Santino's fan

Rocks ha scritto:

Quando mai quel...coso lì è stato allenatore della nazionale francese scusami?
No, non sono così scoppiato ancora. :LOL2:
Ah no,ho letto male...siccome hai detto "quel Blanc",ho pensato proprio...a QUELLO Lì... :LOL2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Alla fine,chiunque venga,la questione è una:Moratti deve RIFONDARE.Sia se viene Bielsa(speriamo)o Prandelli(non mi convince)o Blanc(punterei su di lui se Biielsa non è possibile)o AVB(ottimo,ma ha fallito col Chelsea.Mi va bene pure lui).
Rocks:Filtrò la notizia che Palombo torna a Genova e Poli rimane.Su Forlan cè il Corinthas,speriamo.

Quando la cara e matta vince guardian mi ha mandato a quel paese, è la stessa cosa che dicevo. Il problema è se lo farà o meno e francamente ho seri dubbi che si metterà a rifondare interamente la squadra. E' pure capace di tenersi Snejider e Stankòvic per me assieme a Julio Cesar, Lucio e Samuel.

Peccato perchè avrebbero ancora mercato, invece tenendoli così poi non trovi nessuno che li compri.
Palombo chissà, però poteva essere usato meglio.

Ma Guarìn si sa che fine ha fatto?

christian4ever

Rocks ha scritto:

Quando la cara e isterica vince guardian mi ha mandato a quel paese, è la stessa cosa che dicevo. Il problema è se lo farà o meno e francamente ho seri dubbi che si metterà a rifondare interamente la squadra. E' pure capace di tenersi Snejider e Stankòvic per me assieme a Julio Cesar, Lucio e Samuel.

Peccato perchè avrebbero ancora mercato, invece tenendoli così poi non trovi nessuno che li compri.
Lo so,purtroppo.Stankovic DEVE rimanere,come Samuel,Zanetti e Cambiasso.Via Maicon,Sneijder,e Julio Cesar e guadagni 50 milioni è 20 milioni e più di ingaggi.
Guarin?Boh,io lo riprenderei in prestito.

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto: Lo so,purtroppo.Stankovic DEVE rimanere,come Samuel,Zanetti e Cambiasso.Via Maicon,Sneijder,e Julio Cesar e guadagni 50 milioni è 20 milioni e più di ingaggi.
Guarin?Boh,io lo riprenderei in prestito.

50 milioni non credo proprio. Maicon passa più tempo infortunato che sul campo ormai. Sneijder non saprei, ci stavano offerte alte mi ricordo ma dopo questa stagione così così rimarranno tali? Julio Cesar vi va bene che ha ripreso a parare e magari si salva per questa stagione.

Stankovic non so chi se lo compra, Zanetti ho idea che finirà la carriera da voi e ci sta tutto. Cambiasso bohhhh...si è smontato completamente rispetto a prima.

Guarìn contro il Genoa si era guadagnato il rigore decisivo e comunque aveva giocato benino e ora è già sparito...di nuovo rotto o cosa? Il porto non lo ridà in prestito e non credo che a Guarìn vada bene visto che vuole una nuova squadra fissa.

Per me Pazzini, Ranocchia e Viviano li vendete assieme a Caldirola....non per portare male ma se c'è una cosa che moratti e co san fare bene e spedire via i giovani migliori.

christian4ever

Rocks ha scritto:

50 milioni non credo proprio. Maicon passa più tempo infortunato che sul campo ormai. Sneijder non saprei, ci stavano offerte alte mi ricordo ma dopo questa stagione così così rimarranno tali? Julio Cesar vi va bene che ha ripreso a parare e magari si salva per questa stagione.

Stankovic non so chi se lo compra, Zanetti ho idea che finirà la carriera da voi e ci sta tutto. Cambiasso bohhhh...si è smontato completamente rispetto a prima.

Guarìn contro il Genoa si era guadagnato il rigore decisivo e comunque aveva giocato benino e ora è già sparito...di nuovo rotto o cosa? Il porto non lo ridà in prestito e non credo che a Guarìn vada bene visto che vuole una nuova squadra fissa.
Maicon 10,Julio Cesar 7/8,Sneijder 25.43 più o meno. :bike:
Su Cambiasso,se non gioca titolare,può rimanere.
Su Wes c'è lo Zenith e l'Anzhi.
Alla fine,aspettiamo,e ne sapremo di più in estate(cit.del Principe).

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:Vado un attimo in difesa di bielsa, anche se è meglio che non viene all'inter (questi già con il 3-4-3 non capiscono un cazzo, figuriamoci con il 3-3-1-3 o quel che è).

Correzione: baschi, con esperienze giovanili in squadre basche oppure di origine basca.

Santino's fan

Che poi,non ho mai capito questa "legge" che hanno all'Atlethic Bilbao...se prendono uno NON basco,che succede?

christian4ever

Santino's fan ha scritto:Che poi,non ho mai capito questa "legge" che hanno all'Atlethic Bilbao...se prendono uno NON basco,che succede?
Non possono :-

Bloccato