" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S. ma per mettere l'anteprima del video come si fa?
Togli la s da httpsMorris93 ha scritto:Ho trovato sto video nei suggerimenti su Youtube, ricordo anche quel match, ma era tutto programmato vero?
" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S. ma per mettere l'anteprima del video come si fa?
Non ricordavo fosse al pre-show. Sempre meglio di Ziggler, comunque.BARRAGE ha scritto:
Aspetto, carattere, gimmick, finisher, anche lo stile è cambiato, sia sul ring, che extra-ring: prima aveva il character dell'heel codardo tipo Rollins adesso, mentre ora è molto più da lottatore affermato. E' un'altra superstar.
Seh, al pre-show, ma sei serio?
E metti il tag YouTube, così:Saimas ha scritto:
Togli la s da https
Aspetto e carattere.. no dai, spiegamele.BARRAGE ha scritto:
Aspetto, carattere, gimmick, finisher, anche lo stile è cambiato, sia sul ring, che extra-ring: prima aveva il character dell'heel codardo tipo Rollins adesso, mentre ora è molto più da lottatore affermato. E' un'altra superstar.
Se vabbè, per una volta che l'ha battuto a Smackdown totalmente a random e inaspettatamente, anche Barrett una volta sconfisse Orton pulito, ciò non significa che fosse al suo livello; "lottava alla pari quasi con Cena" non si può sentire.Hellcome. ha scritto: Cesaro prima di WM batteva pulito Orton e lottava alla pari quasi con Cena.
Ziggler è stato WHC.RobLP ha scritto:
Non ricordavo fosse al pre-show. Sempre meglio di Ziggler, comunque.
Pace fatta alloraDenisPirola ha scritto: Nah, bastava che avessi messo un po' prima l' avatar di Christian e avresti avuto tutta la mia ammiraz.
Ah beh, allora. Un World Title assegnato d'ufficio e perso in mezz'ora e un altro vinto incassando la valigetta e poi perso dopo una commozione cerebrale precipitando nell'oblio per l'ennesima volta.BARRAGE ha scritto:
Se vabbè, per una volta che l'ha battuto a Smackdown totalmente a random e inaspettatamente, anche Barrett una volta sconfisse Orton pulito, ciò non significa che fosse al suo livello; "lottava alla pari quasi con Cena" non si può sentire.
Ziggler è stato WHC.
Main eventer in wwe? Ne avrebbe avuto le capacità, ma non buca abbastanza lo schermo per i canoni della wwe.cloudropis ha scritto:
Pace fatta alloraHo messo un avatar proprio a seguito del tuo post perché ho l'impressione che sia più facile fraintendere un messaggio simile quando a scriverlo è un nuovo arrivato, vedendo alcune delle new entry del forum (Brayan e 1 nano!!1!1!). Magari così è più facile fare l'associazione "nuovo utente con l'avatar di Christian, ok è quello che un po' ci prova a capire come funziona il wrestling".
Rimanendo in theme, ho adorato Christian nel suo stint in TNA, quali sono secondo voi i match qualitativamente migliori che ha fatto nel ring esagonale? Sarebbe potuto essere un main eventer fisso (tenendo conto esclusivamente della mic skill e l'abilità in ring, quindi non gli umori dei McMahon) in WWE? Confrontandolo a Edge, chi è migliore con microfono alla mano e sul quadrato? Infine, sono io che ricordo male o qualcuno della TNA ha espressamente detto che tra tutti gli atleti presi dalla WWE Cage è stato il loro acquisto migliore?
Ci credevano.Marco91 ha scritto:Il licenziamento di Bryan dalla wwe fu vero o un work?
Le magliette non si sa. Per avere le maschere, però, devi essere Del Piero.FoleyIsGod ha scritto:Le magliette della NJPW si possono comprare solo da Pro Wrestling Tees ?