Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Morris93 »

Ho trovato sto video nei suggerimenti su Youtube, ricordo anche quel match, ma era tutto programmato vero?

" onclick="window.open(this.href);return false;

P.S. ma per mettere l'anteprima del video come si fa? :LOL2:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Morris93 ha scritto:Ho trovato sto video nei suggerimenti su Youtube, ricordo anche quel match, ma era tutto programmato vero?

" onclick="window.open(this.href);return false;

P.S. ma per mettere l'anteprima del video come si fa? :LOL2:
Togli la s da https

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

BARRAGE ha scritto:
Aspetto, carattere, gimmick, finisher, anche lo stile è cambiato, sia sul ring, che extra-ring: prima aveva il character dell'heel codardo tipo Rollins adesso, mentre ora è molto più da lottatore affermato. E' un'altra superstar.

Seh, al pre-show, ma sei serio? :party:
Non ricordavo fosse al pre-show. Sempre meglio di Ziggler, comunque.
Saimas ha scritto:
Togli la s da https
E metti il tag YouTube, così:

[youtube][/youtube]

E ovvio che fosse tutto programmato. Eddie Guerrero aveva lottato un match a Judgement Day in cui aveva difeso il titolo contro JBL (perdendo per squalifica), ma durante la contesa aveva sanguinato talmente tanto che dopo il match andò in shock. La WWE riprese quella storia e la portò sul ring immediatamente dopo, mettendola in scena come hai visto per fare andare over come heel JBL, ma Eddie in realtà stava bene, ovviamente.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

BARRAGE ha scritto:
Aspetto, carattere, gimmick, finisher, anche lo stile è cambiato, sia sul ring, che extra-ring: prima aveva il character dell'heel codardo tipo Rollins adesso, mentre ora è molto più da lottatore affermato. E' un'altra superstar.
Aspetto e carattere.. no dai, spiegamele.
Gimmick, sicuro, prima era un heel ora una macchietta.
Finisher, è beh, fondamentale.
Stile, brawler era e brawler è rimasto. Di merda, tra l'altro.

Magari fosse come Rollins, è un midcarder macchietta. Cesaro prima di WM batteva pulito Orton e lottava alla pari quasi con Cena.
Parole a caso.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Hellcome. ha scritto: Cesaro prima di WM batteva pulito Orton e lottava alla pari quasi con Cena.
Se vabbè, per una volta che l'ha battuto a Smackdown totalmente a random e inaspettatamente, anche Barrett una volta sconfisse Orton pulito, ciò non significa che fosse al suo livello; "lottava alla pari quasi con Cena" non si può sentire.
RobLP ha scritto:
Non ricordavo fosse al pre-show. Sempre meglio di Ziggler, comunque.
Ziggler è stato WHC.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

E vabè, vedo che non capisci.

Cesaro ebbe un push da uppercarder, per 15 giorni o meno fregacazzi, venne costruito e reso " credibile " per il suo WM Moment.
E difatti funzionò, vedi il match con Orton ( buon pop, anche se vabè per quanto contino a SD! ), con Cena ( alla pari diverso da con lo stesso status, il match è del 17 febbraio, magari te lo sei scordato ) e la Chamber. E soprattutto vedi il pop alla Swing su Swagger o nella ATGBR. Fatti, anche questi.
Barrett è stato spinto nel ME e contro tutte le varie superstar e non ha mai, e dico MAI, generato un minimo di interesse.
Momento da ricordare nella carriera = essere sotterrato dalla sedie in uno spot ridicolo con Cena. Wow.

Aspetto le differenze, comunque. E' un'altra superstar.
Basterebbe dire che ti piace e lo vorresti più in alto, ci fai più bella figura.
Per il resto, non si merita manco l'IC, fai tu.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

DenisPirola ha scritto: Nah, bastava che avessi messo un po' prima l' avatar di Christian e avresti avuto tutta la mia ammiraz.
Pace fatta allora :AHAH: Ho messo un avatar proprio a seguito del tuo post perché ho l'impressione che sia più facile fraintendere un messaggio simile quando a scriverlo è un nuovo arrivato, vedendo alcune delle new entry del forum (Brayan e 1 nano!!1!1!). Magari così è più facile fare l'associazione "nuovo utente con l'avatar di Christian, ok è quello che un po' ci prova a capire come funziona il wrestling".

Rimanendo in theme, ho adorato Christian nel suo stint in TNA, quali sono secondo voi i match qualitativamente migliori che ha fatto nel ring esagonale? Sarebbe potuto essere un main eventer fisso (tenendo conto esclusivamente della mic skill e l'abilità in ring, quindi non gli umori dei McMahon) in WWE? Confrontandolo a Edge, chi è migliore con microfono alla mano e sul quadrato? Infine, sono io che ricordo male o qualcuno della TNA ha espressamente detto che tra tutti gli atleti presi dalla WWE Cage è stato il loro acquisto migliore?

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

BARRAGE ha scritto:
Se vabbè, per una volta che l'ha battuto a Smackdown totalmente a random e inaspettatamente, anche Barrett una volta sconfisse Orton pulito, ciò non significa che fosse al suo livello; "lottava alla pari quasi con Cena" non si può sentire.

Ziggler è stato WHC.
Ah beh, allora. Un World Title assegnato d'ufficio e perso in mezz'ora e un altro vinto incassando la valigetta e poi perso dopo una commozione cerebrale precipitando nell'oblio per l'ennesima volta.
"Are you old enough to remember that?" (cit.)

Marco91

Messaggio da Marco91 »

cloudropis ha scritto:
Pace fatta allora :AHAH: Ho messo un avatar proprio a seguito del tuo post perché ho l'impressione che sia più facile fraintendere un messaggio simile quando a scriverlo è un nuovo arrivato, vedendo alcune delle new entry del forum (Brayan e 1 nano!!1!1!). Magari così è più facile fare l'associazione "nuovo utente con l'avatar di Christian, ok è quello che un po' ci prova a capire come funziona il wrestling".

Rimanendo in theme, ho adorato Christian nel suo stint in TNA, quali sono secondo voi i match qualitativamente migliori che ha fatto nel ring esagonale? Sarebbe potuto essere un main eventer fisso (tenendo conto esclusivamente della mic skill e l'abilità in ring, quindi non gli umori dei McMahon) in WWE? Confrontandolo a Edge, chi è migliore con microfono alla mano e sul quadrato? Infine, sono io che ricordo male o qualcuno della TNA ha espressamente detto che tra tutti gli atleti presi dalla WWE Cage è stato il loro acquisto migliore?
Main eventer in wwe? Ne avrebbe avuto le capacità, ma non buca abbastanza lo schermo per i canoni della wwe.
Rispetto ad Edge? è soggettivo, io preferivo Edge sia sul ring che al microfono, ma non vedo una netta superiorità di nessuno dei due.
Lui ed Angle sono stati senza dubbio i migliori acquisti dalla wwe.

Marco91

Messaggio da Marco91 »

Il licenziamento di Bryan dalla wwe fu vero o un work?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Marco91 ha scritto:Il licenziamento di Bryan dalla wwe fu vero o un work?
Ci credevano.
Una volta calmatesi le acque, per la storia della cravatta, lo ricontattarono.

E' un po la stessa cosa accaduta con Kevin Nash prima e Slater poi, negli ultimi giorni : se le denunce non fossero state ritirate e la loro innocenza comprovata i rapporti si sarebbero rotti, ma essendo andato tutto per il meglio, sono stati richiamati dalla WWE.

Cloudropis : Ho sentito anch' io che qualcuno avesse detto che Christian sia stato il loro miglior acquisto, ma non saprei dirti altro.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Le magliette della NJPW e di CM Punk si possono comprare solo da Pro Wrestling Tees ? C'è un sito italiano in cui è possibile ordinarle ?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

FoleyIsGod ha scritto:Le magliette della NJPW si possono comprare solo da Pro Wrestling Tees ?
Le magliette non si sa. Per avere le maschere, però, devi essere Del Piero.

Immagine

Credits : Saimas

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Quali sono stati i wrestler peggiori come uomini?
E quali sono stati i migliori?

nonono
Città: torino

Messaggio da nonono »

Che ne pensate del 3 way dance tra Sabu, Terry Funk e Shane Douglas, sapete perchè gli viene attribuita tutta questa grandezza e importanza? A me non è sembrato tutto questo grande match, visto che ci sono state tantissime pause e spesso noiose. Io darei massimo 7

Rispondi