WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Dico la mia sull'eliminazione di Lesnar: l'ho trovata sensata, in relazione al match di Survivor Series. Brock ancora non ha imparato la lezione, ed il fatto che non sia rientrato sul ring lo interpreto come il fatto che non ne avesse il coraggio, che fosse così shockato dalla ripetizione della storia, di quell'umiliazione, da non avere il coraggio di risalire sul ring dove Goldberg lo attendeva per l'ennesima umiliazione.
Per quel che vale Lesnar al giorno d'oggi, sta bene fargli fare cose del genere, e cioè una presenza breve nella Rumble, senza particolari acuti, e un'eliminazione particolare. Direi che ormai non si possa più dire che sia "sprecato".
Comunque direi che quello che esce un po' più rafforzato dalla Rumble sia Corbin che ha eliminato in modo pulito Strowman. Per come avevano costruito Braun mi aspettavo che lo avrebbe eliminato un big name, oppure una coalizione di lottatori, ma non che uno come Corbin lo buttasse giù. Buono così.
Per quel che vale Lesnar al giorno d'oggi, sta bene fargli fare cose del genere, e cioè una presenza breve nella Rumble, senza particolari acuti, e un'eliminazione particolare. Direi che ormai non si possa più dire che sia "sprecato".
Comunque direi che quello che esce un po' più rafforzato dalla Rumble sia Corbin che ha eliminato in modo pulito Strowman. Per come avevano costruito Braun mi aspettavo che lo avrebbe eliminato un big name, oppure una coalizione di lottatori, ma non che uno come Corbin lo buttasse giù. Buono così.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Io ho Markato durissimo per Corbin appena ha eliminato Strowman, l'unico scossone che ho avuto in tutta la Rumble, sorrisino a parte per il Perfect 10 che però era quasi scontato.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
LOL. Orton.
La vittoria della Rumble, la gestione stessa di Orton nella Rumble e pure la storyline con Wyatt, non fanno altro che evidenziare come la carriera di Orton sia stata un flop totale.
La vittoria della Rumble, la gestione stessa di Orton nella Rumble e pure la storyline con Wyatt, non fanno altro che evidenziare come la carriera di Orton sia stata un flop totale.
Le premessse per un grande Royal Rumble Match c'erano tutte ma sono state clamorosamente vanificate.
I tre mosti sacri:Taker,Goldberg e Lesnar ridotte a "semplici comparse" non capisco la vittoria di Orton, e nenache un entrata a sorpresa a differenza delle scorse edizioni (parlo di Kurt Angle ma speravo anche in Samoa Joe.
Per quanto mi riguarda une delle più deludenti edizioni del Royal Rumble Match.
No comment sulla vittoria di Cena e intanto "ritorna" a grande richiesta l'egemonia Cena-Orton... che gioia...
I tre mosti sacri:Taker,Goldberg e Lesnar ridotte a "semplici comparse" non capisco la vittoria di Orton, e nenache un entrata a sorpresa a differenza delle scorse edizioni (parlo di Kurt Angle ma speravo anche in Samoa Joe.
Per quanto mi riguarda une delle più deludenti edizioni del Royal Rumble Match.
No comment sulla vittoria di Cena e intanto "ritorna" a grande richiesta l'egemonia Cena-Orton... che gioia...
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma veramente Strowman dopo quel finale del No DQ non entrerà in feud con Reigns?
Non voglio mettere in discussione chi rivela queste anticipazioni (Reigns-Taker nello specifico) perché evidentemente ha le sue fonti (e dopo Orton che vince la Rumble non m'azzardo più a dubitarne), ma allora con Strowman cosa farebbero? "Scusa Roman se ti sono costato il titolo, ma vabbé, tanto a fine serata l'abbiamo preso in culo entrambi, quindi a posto così"?
Non voglio mettere in discussione chi rivela queste anticipazioni (Reigns-Taker nello specifico) perché evidentemente ha le sue fonti (e dopo Orton che vince la Rumble non m'azzardo più a dubitarne), ma allora con Strowman cosa farebbero? "Scusa Roman se ti sono costato il titolo, ma vabbé, tanto a fine serata l'abbiamo preso in culo entrambi, quindi a posto così"?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Mystogan ha scritto:Ma veramente Strowman dopo quel finale del No DQ non entrerà in feud con Reigns?
reigns\strowman penso che è per fastlane.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
E' raro che un feud in WWE duri solo un mese.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
reigns\strowman penso che è per fastlane.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
e sono d'accordo. Ma tra voci ed altro hanno messo parecchi tasselli.Mystogan ha scritto:E' raro che un feud in WWE duri solo un mese.
Prendi il tweet di Goldberg... impensabile fino a 12 ore fa.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Orton che vince la Rumble. E niente, fa già ridere cosi.
La piattezza della WWE è disumana.
La piattezza della WWE è disumana.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Comunque Taker che nella 900esima puntata di SmackDown dice che lo show blu è la sua casa, il suo regno ecc ecc....
....e poi ce lo ritroviamo in pratica come uno di RAW, bellissimo.
....e poi ce lo ritroviamo in pratica come uno di RAW, bellissimo.

Ah se Harper fosse riuscito nel suo intento di fare la sister Abigail a Bray. Quale sarà il suo destino ora?
taker dopo essere stato eliminato gli ha detto qualcosa tipo "non è finita qui".Mystogan ha scritto:Ma veramente Strowman dopo quel finale del No DQ non entrerà in feud con Reigns?