Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88 ha scritto:Balotelli può anche avere cagato nei borsoni dei senatori, non importa.
Non esci davanti alle telecamere dopo una sconfitta imbarazzante a gettare merda su uno del gruppo.
Piuttosto vai nello spogliatoio e lo crepi di mazzate: ai giornalisti dirà che è inciampato.
Hanno toppato De Rossi e Buffon, mi aspetto delle scuse da parte loro e spero anche io che non vengano mai più convocati.
Se Bonucci gli ha dato dell'imbecille, invece, ha fatto tanto bene. Almeno non è andato a piagnucolare davanti a una telecamera dicendo "Mario è un imbecille".
A me sembra che nomi non ne abbiano fatti, infatti credo che oltre a Balotelli si riferissero anche a Cassano (che se crediamo alle notizie del ritiro, è quello che si è lamentato ferocemente davanti a tutti per non aver giocato contro l'Inghilterra e ha pure spaccato un bicchiere, lanciandolo contro il muro). Puah, creparlo di mazzate, e poi? Lì si che non li convocavano più di sicuro, altrimenti sai quante botte avrebbe preso Balotelli in questi due anni?
Mystogan ha scritto:
Se questa roba fosse vera (ed è un sé enorme), sarebbero da silurare tutti i senatori, senza la minima eccezione (forse Barzagli). E io ci credo.
Tra l'altro oggi il Corriere (mi pare) ha riportato di un Bonucci che taccia Cassano dicendogli "zitto tu che non hai vinto niente". Cioè, Bonucci.
Spoiler:
Un altro signore insomma... Ma sicuramente Rocks avrà delle attenuanti anche per lui, sicuramente anche questa è colpa di Balotelli
Io dico che comunque, e penso che più o meno tutti siano d'accordo, la cosa più aberrante è dove cazzo fosse Prandelli mentre il suo spogliatoio si faceva la guerra.
Cioè, questo non deve proprio più trovare lavoro.
Jolly ha scritto:Io dico che comunque, e penso che più o meno tutti siano d'accordo, la cosa più aberrante è dove cazzo fosse Prandelli mentre il suo spogliatoio si faceva la guerra.
Sì, due coglioni da tenente di ferro proprio. Poi si piglia per il culo Capello che vieta i social network ai russi. Ad avercene uno così... Probabilmente Balotelli non lo avrebbe neanche considerato, ma in compenso col cazzo Che Buffon e Bonucci si mettevano a fare i bulletti o a rilasciare certe dichiarazioni.
queste presunte gole profonde dello spogliatoio, a due giorni dall'eliminazione, hanno la stessa credibilità dei complottisti che parlano di scie chimiche.
stranamente tutti questi alterchi escono adesso, quando invece fino a martedì mattina si parlava di un ritiro azzurro che avrebbe fatto impallidire un convegno di francescani, per quanto tutto fosse pacifico e cordiale.
Jolly ha scritto:Io dico che comunque, e penso che più o meno tutti siano d'accordo, la cosa più aberrante è dove cazzo fosse Prandelli mentre il suo spogliatoio si faceva la guerra.
E qui la pensiamo uguale. Se fosse come descrive quel tuo articolo, vorrebbe proprio dire che Prandelli non valeva proprio un cazzo nello spogliatoio. Cioè gruppi sparsi dentro una nazionale?! Mah, io credo che il gruppo si sia spaccato completamente nell'ultima partita e che Prandelli non abbia avuto la forza o la capacità di tenere a freno la situazione. Con il risultato che pure Buffon e De Rossi hanno pesantemente sbroccato (pure troppo, a quel punto tanto valeva fare i nomi piuttosto che rischiare di tirare in mezzo tutti) per la situazione che probabilmente era diventata critica.
ps: Nessuno gli addossa tutte le colpe dell'eliminazione ma se ha fatto sbroccare pure Buffon, vuol dire che è proprio andato oltre ogni limite. Ci sarebbe mancato giusto che gli urlava contro Pirlo e voleva proprio dire che avrebbe fatto incazzare pure un santo in terra. Qui sembra quasi che Balotelli sia la vittima della situazione e dei senatori. Anzi toglierei il sembra quasi.
Ultima modifica di Rocks il 26/06/2014, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Prandelli dovrebbe sotterrarsi vivo in una località segreta.
salettone ha scritto:queste presunte gole profonde dello spogliatoio, a due giorni dall'eliminazione, hanno la stessa credibilità dei complottisti che parlano di scie chimiche.
stranamente tutti questi alterchi escono adesso, quando invece fino a martedì sera si parlava di un ritiro azzurro che avrebbe fatto impallidire un convegno di francescani, per quanto tutto fosse pacifico e cordiale.
Ma niente di strano, ci scommetterei oro che metà delle indiscrezioni dallo spogliatoio sono inventate. La verità probabilmente la sapremo tra qualche anno, tipo quando un Prandelli o un De Rossi scriveranno una loro biografia. O almeno sapremo delle versioni dirette, seppur dal loro punto di vista.