Lo stesso vale per me, con l'unica differenza che se compri il Season Pass ti dà la possibilità di scegliere di prendere l'Acceleratore gratutito. Gli altri Dlc (Paige, le storie, ecc....) ancora non ci sono, e non è stata annunciata neanche la data di uscita. Bah...BestintheWorld1982 ha scritto:ho il gioco per PS3 e ancora oggi non mi dà il season pass disponibile, o meglio entro nel gioco collegato al router mi dice che è l'unico contenuto scaricabile disponibile oltre all'acceleratore, entro nel WWE shop e c'è solo l'acceleratore; sono andato anche nello store Playstation e nulla?
è normale o c'è un problema con la mia copia?
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- Degeneration
scusate ma la modalità my career non è presente su ps3??
No.Degeneration ha scritto:scusate ma la modalità my career non è presente su ps3??

- Rmrealthebest
- Città: Varese
Domanda: ma non doveva esserci un Hulk Hogan Retro nel gioco?
Perché non lo vedo disponibile ne sbloccabile...
- Albert Dudley
Sarà disponibile nel DLC della storia di Warrior, che uscirà in futuro. Non si sa ancora quando.Rmrealthebest ha scritto:Domanda: ma non doveva esserci un Hulk Hogan Retro nel gioco?
- big luca
Avete presente il premio "Scoprendo il WWE Universe - Gioca e vinci 50 match"? Ebbene, di match ne ho vinti 55 (sì, li ho contati) e non mi ha dato nulla....anche a voi è successo? Come avete fatto a prendere il premio (non so se può essere utile come informazione, ma vi dico che sto giocando lo Universe a livello facile per prendere i premi velocemente)?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Potrei sbagliarmi, ma sicuro non siano invece 50 match rivalità?big luca ha scritto:Avete presente il premio "Scoprendo il WWE Universe - Gioca e vinci 50 match"? Ebbene, di match ne ho vinti 55 (sì, li ho contati) e non mi ha dato nulla....anche a voi è successo? Come avete fatto a prendere il premio (non so se può essere utile come informazione, ma vi dico che sto giocando lo Universe a livello facile per prendere i premi velocemente)?
big luca ha scritto: Non lo specifica, ma comunque 50 match rivalità li ho fatti e superati...
Devi giocare a livello difficile o superiore
Cè pure scritto
- big luca
Eh, ma quello è il premio "Feed Me More", questo è il premio "Scoprendo lo Universe", nel quale chiede di vincere 50 match, ma senza specificare a quale difficoltà...SUPERBASO ha scritto:
Devi giocare a livello difficile o superiore
Cè pure scritto
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
WWE 2K15: annunciata la data rilascio di Paige e di altri DLC
La 2K Sports ha annunciato che Hulk Hogan, Sting, il pacchetto WCW e Paige (quest'ultima disponibile solo per chi ha il Season Pass) saranno scaricabili dal 16 dicembre; i possessori europei della PS4, però, dovranno aspettare un giorno in più.
FONTE WWE2K
scusatemi io sting già lo tengo ma hogan no...però ho acquistato la season pass quando è uscito il gioco adesso dovrò pagare altri soldi per avere hogan e il pacchetto wcw? grazie fatemi sapere.
La 2K Sports ha annunciato che Hulk Hogan, Sting, il pacchetto WCW e Paige (quest'ultima disponibile solo per chi ha il Season Pass) saranno scaricabili dal 16 dicembre; i possessori europei della PS4, però, dovranno aspettare un giorno in più.
FONTE WWE2K
scusatemi io sting già lo tengo ma hogan no...però ho acquistato la season pass quando è uscito il gioco adesso dovrò pagare altri soldi per avere hogan e il pacchetto wcw? grazie fatemi sapere.
- Albert Dudley
Si.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:WWE 2K15: annunciata la data rilascio di Paige e di altri DLC
FONTE WWE2K
Come precisato più volte il Season Pass, oltre a Paige in esclusiva, ti dà la possibilità di scaricare senza ulteriori spese l'Accelerator e le 3 storie Showcase quando saranno disponibili.
I pacchetti WCW, NXT e mosse (+ Hogan e Sting per chi non li ha già) vanno pagati!
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ladri di merda...e quanto devo sborsare per avere Hogan i pacchetti WCW NXT e Mosse? grazieAlbert Dudley ha scritto:
Si.
Come precisato più volte il Season Pass, oltre a Paige in esclusiva, ti dà la possibilità di scaricare senza ulteriori spese l'Accelerator e le 3 storie Showcase quando saranno disponibili.
I pacchetti WCW, NXT e mosse (+ Hogan e Sting per chi non li ha già) vanno pagati!
- Albert Dudley
Ancora non si sa di preciso (almeno per ciò che riguarda i prezzi in Euro), ma a fine pagina 120 trovi la mia risposta ad una tua domanda simile...THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
ladri di merda...e quanto devo sborsare per avere Hogan i pacchetti WCW NXT e Mosse? grazie
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Almeno è un inizio, qualcosa sta uscendo fuori (sono sorpreso che Hogan e Sting chi non li avesse li fanno uscire quasi da subito).