Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Voglio rabbia , voglio cattiveria (cattiveria vera) , voglio calci , voglio vederli combattere su ogni pallone , voglio odio.
Voglio una squadra che entri come se dovesse giocare l'ultima partita. Voglio che capiscano cosa significhi per noi questa partita , perché la Juventus è più di una semplice squadra.
È un insieme di di stile , di tradizione , di storia , di atteggiamenti , di fatti , di episodi che si può amare od odiare. E noi li odiamo , più di qualsiasi altra squadra.
Poi si può perdere , loro sono fortissimi , ma voglio vederli stremati e se proprio devono vincere dovranno sudarsela e soffrire il più possibile.
So che probabilmente le mie richieste rimarranno utopia , ma questo è quello che chiedo dalla partita che , per me , conta e conterà sempre di più rispetto a tutte le altre.
Voglio una squadra che entri come se dovesse giocare l'ultima partita. Voglio che capiscano cosa significhi per noi questa partita , perché la Juventus è più di una semplice squadra.
È un insieme di di stile , di tradizione , di storia , di atteggiamenti , di fatti , di episodi che si può amare od odiare. E noi li odiamo , più di qualsiasi altra squadra.
Poi si può perdere , loro sono fortissimi , ma voglio vederli stremati e se proprio devono vincere dovranno sudarsela e soffrire il più possibile.
So che probabilmente le mie richieste rimarranno utopia , ma questo è quello che chiedo dalla partita che , per me , conta e conterà sempre di più rispetto a tutte le altre.
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Contento per El Shaarawy?Jolly ha scritto:Indegni.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Jo, spiegami na cosa.
Perché i ricavi della vendita di Gervasis, li impiegate per Perotti e non per un difensore?
Perché i ricavi della vendita di Gervasis, li impiegate per Perotti e non per un difensore?
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Perchè l'importante è comprare esterni.
Anche se Perotti ed Elsha son diversi da Iturbe e Gervinho come tipologia d'esterno,più da manovra i nuovi arrivati da contropiede i partiti e partenti.
Anche se Perotti ed Elsha son diversi da Iturbe e Gervinho come tipologia d'esterno,più da manovra i nuovi arrivati da contropiede i partiti e partenti.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Eccolo qua il difensore.salettone ha scritto:Jo, spiegami na cosa.
Perché i ricavi della vendita di Gervasis, li impiegate per Perotti e non per un difensore?
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Almeno Spolli veniva in prestito, questo lo abbiamo comprato.
Altro grande acquisto del guru del mercato, avanti così belli pimpanti verso una nuova scoppiettante figura di merda.
Con il Real per farci una mangiata assieme, magari gli rimane pesante.
Altro grande acquisto del guru del mercato, avanti così belli pimpanti verso una nuova scoppiettante figura di merda.
Con il Real per farci una mangiata assieme, magari gli rimane pesante.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
zukanovic e perotti sono buoni giocatori, da squadra da 2-4 posto che siamo. el sharawy vediamo se si riprende, ho dei dubbi. l'importante è non ripetere l'errore fatto con doumbia, trattato a pesci in faccia dal suo arrivo per sfogare una rabbia di cui non era la causa, e che ci ha portato a perdere un buonissimo giocatore senza motivo.
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Il Faraone ha i colpi e le capacità per giocare nella Roma, ho paura che a livello di tifo non sia forse la piazza più giusta perchè non mi sembra troppo stabile emotivamente.
Spero per lui che faccia bene.
Spero per lui che faccia bene.
