WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Alcuni di voi sono praticamente affogati nella cultura politically correct che imperversa oggi. Una quindicina di anni fa nessuno avrebbe battuto ciglio sugli assenti di una puntata di tributo.
Che poi, per quello che ne potete sapere, Reigns potrebbe essere tranquillamente andato a casa dei Rotunda. Come pure altri.
Che poi, per quello che ne potete sapere, Reigns potrebbe essere tranquillamente andato a casa dei Rotunda. Come pure altri.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
rivisto pure io, una roba incredibileInklings ha scritto: ↑26/08/2023, 22:29 Eviterei di dar seguito a flame in una situazione del genere con il fatto appena fresco, penso ci sarà tempo per scannarsi su simili stronzate pure dopo. Poi vedete voi, io non ho veramente l’animo per rispondere a trollate di bassa lega.
Nella sua semplicità, promo di LA Knight perfetto.
Video tributo spettacolare e si dimostra ancora la cosa che sanno fare meglio lì dentro. Mi ha molto toccato, quello e Rowan e Strowman.
Sono andato a rivedermi il Firefly Funhouse Match.
Grazie Bray per questo capolavoro, e per esserti sempre dedicato alla continua ricerca di nuovi modi per legare con noi e intrattenerci. Non sarai dimenticato.
I, Bray Wyatt, am forever!
Spoiler:
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Tornando a bomba sulla puntata, la natura particolare di questa ha generato situazioni interessanti:
- LA Knight è stato testato in veste di pilastro, e ha superato brillantemente il test. Chi ha ancora dubbi sul perché sia velocemente diventato un fan favourite si ascolti bene il promo, un mix magistrale di salti dentro e fuori la keyfabe gestito con una gentilezza e un'efficacia davvero imponenti. Ottima anche la reazione dell'arena al suo main event (con Balor nella stranissima veste di mero sparring partner, svolta peraltro alla perfezione).
- Cody ha per la prima volta fatto un promo che mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine, dimostrandomi (ma non ce n'era bisogno) che non lo detesto perché privo di talento, ma perché mi annoiano i suoi contenuti e il suo atteggiamento.
- LA Knight è stato testato in veste di pilastro, e ha superato brillantemente il test. Chi ha ancora dubbi sul perché sia velocemente diventato un fan favourite si ascolti bene il promo, un mix magistrale di salti dentro e fuori la keyfabe gestito con una gentilezza e un'efficacia davvero imponenti. Ottima anche la reazione dell'arena al suo main event (con Balor nella stranissima veste di mero sparring partner, svolta peraltro alla perfezione).
- Cody ha per la prima volta fatto un promo che mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine, dimostrandomi (ma non ce n'era bisogno) che non lo detesto perché privo di talento, ma perché mi annoiano i suoi contenuti e il suo atteggiamento.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Annunciato Cena per le prossime 7 puntate di Smackdown- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Hollywood è in sciopero dal 2 maggio per gli sceneggiatori, a cui poi si è aggiunto da un mese/un mese e mezzo quello degli attori.
Per cui suppongo che abbia del tempo libero per ora.
il problema è che se si fa una run solo per andare contro wallerLatino Alex ha scritto: ↑29/08/2023, 7:53 Hollywood è in sciopero dal 2 maggio per gli sceneggiatori, a cui poi si è aggiunto da un mese/un mese e mezzo quello degli attori.
Per cui suppongo che abbia del tempo libero per ora.

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Spero riprendano quell'aborto di feud con Theory che a conti fatti non ha portato a nulla per quest'ultimo, ma è molto più probabile che lo usino per Waller.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
La Bloodline vuole riportare Jimmy dalla loro parte, per ora Jimmy, vuoi anche per lo screzio con Aj sembra assecondarli, vediamo come proseguiranno, alla fine un Jimmy che finge di voler rientrare ne ranghi con l'obiettivo di portare solo zizzania tra Solo e Roman, cn sullo sfondo un Jey incazzato con il mondo intero, può essere la chiave per arrivare a sto benedetto F4Way definitivo.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Cavolo se ha perso interesse la Bloodline, una confusione continua tra uscite di scena, ritorni e finti ritorni. Jimmy a questo punto potrebbe fingere se vogliono conservare un minimo di logica, ma nonostante ciò la minestra è ormai fredda e poco saporita. Hanno tirato troppo la corda e si è spezzata.
Vediamo come gestiranno questo stint di Cena che durerà quasi due mesi. Funziona lo scambio al mic tra Knight e Miz che mettono in scena la loro migliore abilità. Lashley si sta prendendo dei pop niente male, comunque.
Divisione femminile che continua nello sticazzi più completo e per allungare il brodo hanno costruito il tag team match di settimana prossima. Puntata in generale abbastanza fiacca che è il preludio ad un PPV che a livello di costruzione pure appare fiacco, magari però sorprende per la qualità in ring.
Vediamo come gestiranno questo stint di Cena che durerà quasi due mesi. Funziona lo scambio al mic tra Knight e Miz che mettono in scena la loro migliore abilità. Lashley si sta prendendo dei pop niente male, comunque.
Divisione femminile che continua nello sticazzi più completo e per allungare il brodo hanno costruito il tag team match di settimana prossima. Puntata in generale abbastanza fiacca che è il preludio ad un PPV che a livello di costruzione pure appare fiacco, magari però sorprende per la qualità in ring.
Perché? Per aver avuto la peggio con The Miz a SmackDown quando sta notte in ppv avrà la meglio? Per non seppellirlo doveva avere la meglio ogni settimana ppv compreso? Oltretutto ha avuto l'ultima parola fuori dal ring assaltando lui The Miz