Commento più articolato della puntata, che ho visto solo a pezzi in treno.
Highlights a mani basse della puntata:
- Promo di Becky fantastico! Il contrasto con Ronda, una campionessa che non è mai stata testata davvero, che non è psicologicamente in grado di esserlo perché a lei risulta tutto facile (riferimento alla sua carriera in ufc, per me almeno), e Becky campionessa forgiata dalle difficoltà insormontabile, dalle sconfitte, dal dover smentire ogni scetticismo. Ronda è una prescelta, Becky è una che "non doveva essere lì" eppure è lì.
- il debutto di Nikki Cross! (speriamo che la usino bene a Smackdown, ammesso che non sia un one night only). Match con Becky non eccezionale, ma farla debuttare contro la campionessa overissima è sicuramente positivo.
Lord Ares ha scritto:L'unica cosa che non ho apprezzato è che abbia perso per sottomissione quasi senza opporre resistenza. Quando ha affrontato la Baszler aveva preferito svenire che cedere, questi però se ne sbattono le palle di quanto succede ad NXT
Premettendo che si, se ne sbattono di quanto accaduto ad NXT. Una presa al braccio è diversa dalla Rear Neak Choke, nella seconda se non cedi svieni, nell'altra se non cedi ti rompi il braccio, non svieni. Quindi ci può stare.
- Gran match televisivo fra Almas e Mysterio. Almas è troppo bello da vedere sul ring!
Degno di segnalazione:
- Dissapori tra Bryan e The Miz che conducono al rissone finale, dove è coinvolto anche Shane.
Preferisco di gran lunga questa costruzione di team disfunzionale che la roba brutta dello scorso anno.
- Charlotte che non si presenta nel team è una roba molto interessante. Ma ripeto dopo la vaccata di English e Rusev non mi fido più di queste cose.