E' una faida che puoi gestire in entrambe le direzioni, al momento dello split puoi turnare o uno o l'altro e ovviamente che sarà il face uscirà come campione da WMIl Mitico™ ha scritto:
Ok, facciamo allora che a Wrestlemania ci vadano Randy Orton e Bray Wyatt... chi vince? Bray Wyatt ci starebbe pure nel main event di Wrestlemania, ci sarebbe anche una storyline scritta benissimo, ma alla fine chi vince? Bray Wyatt meriterebbe di perdere il WWE Championship contro Randy Orton nel main event di Wrestlemania? Fosse in un qualsiasi altro show o PPV ci starebbe, ma nel main event di Wrestlemania... non contro Randy Orton, dai... pure se la storyline ci starebbe tutta, non contro Randy Orton nel main event di Wrestlemania.
WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Wwe 2k17 le booka meglio le rumble
Comunque questo match> quello di Summerslam
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì, l'altro ha solo i Brividi di AJ che esce dalla super-AA in più, ma in generale questo è di 1/6* meglio.PepsiPlunge ha scritto:Wwe 2k17 le booka meglio le rumble
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
1)Orton entra nella Family dopo aver perso a NO Mercy contro Bray, grazie al ritorno di Harper, perché se non puoi batterli, fatteli amiciZioPappo ha scritto:
io sto vedendo che da quattro mesi orton e wyatt sono nella stessa stable, il feud per ora non esiste e quando lo faranno bisogna vedere come lo builderanno perché a me 'vi ho trloati tutti xdxdx' e 'tu hai il titolo io ho vinto la rumble combattiamo' come motivazioni dello split almeno personalmente fanno cagarissimo
che poi ora come buildi il voltafaccia (l'eventuale voltafaccia ) di orton? perché dovrebbe tradire wyatt tipo al prossimo sd se non l'ha fatto già quando avrebbe avuto senso alla rumble?
non dico non splitteranno ma che se lo fanno lo devono fare bene e non a cazzo perché ce lo aspettiamo tutti da mesi
2)Alle Series Randy & Bray son gli unici del team sd a restare coesi fin in fondo e a vincere il match
3)Per Wyatt, Orton è il nuovo "pupillo" quello di cui si fida e insieme vincono i titoli a TLC
4)Anche Harper viene inserito nel team come campione di coppia perché ancora non si fidava di Randy in modo da avere una Family coesa
5)La Family perde i titoli per colpa di Harper, che torna a essere insofferente verso Randy
6)Wyatt deicide di mettere Harper e Orton 1vs1, che era quello che voleva Randy, che vince e Bray punisce l'ex pupillo a fine match
7)Alla Rumble Harper rompe con Wyatt, mentre Orton gli resta fedele e poi vince d'astuzia la Rumble
Se non son tasselli di una storyline questi.......
ma io capisco i problemi all'anca di Taker ma questo non giustifica il presentarsi con una panza tale.
che poi fino al math con Wyatt a wrestlemania 31 la panza non l'aveva.poteva sicuramente mantenersi meglio.
che poi fino al math con Wyatt a wrestlemania 31 la panza non l'aveva.poteva sicuramente mantenersi meglio.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Perchè è andato contro Bray a No Mercy?BestintheWorld1982 ha scritto: 1)Orton entra nella Family dopo aver perso a NO Mercy contro Bray, grazie al ritorno di Harper, perché se non puoi batterli, fatteli amici
2)Alle Series Randy & Bray son gli unici del team sd a restare coesi fin in fondo e a vincere il match
3)Per Wyatt, Orton è il nuovo "pupillo" quello di cui si fida e insieme vincono i titoli a TLC
4)Anche Harper viene inserito nel team come campione di coppia perché ancora non si fidava di Randy in modo da avere una Family coesa
5)La Family perde i titoli per colpa di Harper, che torna a essere insofferente verso Randy
6)Wyatt deicide di mettere Harper e Orton 1vs1, che era quello che voleva Randy, che vince e Bray punisce l'ex pupillo a fine match
7)Alla Rumble Harper rompe con Wyatt, mentre Orton gli resta fedele e poi vince d'astuzia la Rumble
Se non son tasselli di una storyline questi.......
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque lo spam di trademark tra Cena e Styles inizia più o meno quando termina lo scambio di submission, e fin lì é un match straordinario.
Poi nei cinque minuti finali riprendono il canovaccio di Summerslam e la cosa risulta un po' stucchevole, anche solo per il sapore di "già visto".
Rimane (IMHO) il miglior match in singolo della WWE da un anno e mezzo buono.
Poi nei cinque minuti finali riprendono il canovaccio di Summerslam e la cosa risulta un po' stucchevole, anche solo per il sapore di "già visto".
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Il mio più grande dubbio circa un ipotetico Wyatt-Orton titolato riguarda il fatto che anche qualora Wyatt vincesse ad EC (a parte che non mi sono mai piaciuti più di tanto, salvo eccezioni, i cambi di titolo del mondo nel ppv precedente WM), o gli fai fare un solo mese di regno, o sprechi la vittoria di Orton alla Rumble. In entrambi i casi non mi sembrerebbe un grande risultato. Wyatt prima o poi un giro titolato se lo dovrà fare, ma che sia un regno come si deve. Fargli vincere il titolo a ridosso di WM, con Cena di mezzo, e solo in funzione di Orton... boh.
E parlando di Cena: dopo il raggiungimento del record, lo si liquiderebbe dalla zona titolata così in fretta? Mi sembrerebbe troppo assurdo... motivo per il quale temo che, ahimé, ci toccherà un Cena-Orton, convinti che sia un match starpoweroso che porta iscrizioni al Network. A sto punto potevano tenersi Cena-Styles con la vittoria del 16esimo titolo per WM.
In generale non vedo cosa ci guadagni Orton in tutti ciò, sebbene il fatto che grazie a Wyatt sia riuscito ad arrivare nel main event di WM rafforzi un feud sul quale hanno puntato molto. Ad oggi, nel 2017, Orton non ha proprio bisogno di un nuovo giro titolato. Cena è un caso differente, visto che c'è il 16esimo titolo in mezzo (ed eventualmente il 17esimo). Ma Orton di nuovo campione non lo comprendo. Non compresi il perché di quel suo lungo regno tra 2013 e 2014, figuriamoci ora.
Per quel che riguarda l'Universal Title, la questione è più incerta. Se Balor non è entrato nella Rumble ieri notte, potrebbe significare che non sia ancora al 100%. Jericho continuo a non vedercelo a farsi un match a WM per il titolo massimo di RAW (fatico a considerarlo main eventer a tutti gli effetti). Zayn boh, non mi sembra pronto, anche se alla Rumble lo hanno fatto restare molto a lungo (secondo solo a Jericho). Altri non saprei... ma credo che, a meno che non costruiscano qualcuno da qui a WM, i candidati per sfidare Owens siano questi tre.
E parlando di Cena: dopo il raggiungimento del record, lo si liquiderebbe dalla zona titolata così in fretta? Mi sembrerebbe troppo assurdo... motivo per il quale temo che, ahimé, ci toccherà un Cena-Orton, convinti che sia un match starpoweroso che porta iscrizioni al Network. A sto punto potevano tenersi Cena-Styles con la vittoria del 16esimo titolo per WM.
In generale non vedo cosa ci guadagni Orton in tutti ciò, sebbene il fatto che grazie a Wyatt sia riuscito ad arrivare nel main event di WM rafforzi un feud sul quale hanno puntato molto. Ad oggi, nel 2017, Orton non ha proprio bisogno di un nuovo giro titolato. Cena è un caso differente, visto che c'è il 16esimo titolo in mezzo (ed eventualmente il 17esimo). Ma Orton di nuovo campione non lo comprendo. Non compresi il perché di quel suo lungo regno tra 2013 e 2014, figuriamoci ora.
Per quel che riguarda l'Universal Title, la questione è più incerta. Se Balor non è entrato nella Rumble ieri notte, potrebbe significare che non sia ancora al 100%. Jericho continuo a non vedercelo a farsi un match a WM per il titolo massimo di RAW (fatico a considerarlo main eventer a tutti gli effetti). Zayn boh, non mi sembra pronto, anche se alla Rumble lo hanno fatto restare molto a lungo (secondo solo a Jericho). Altri non saprei... ma credo che, a meno che non costruiscano qualcuno da qui a WM, i candidati per sfidare Owens siano questi tre.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ci sta in chiave Storyline, perché Styles pecca di superbia credendo di poter mettere fine all'incontro nel medesimo modo del finale di Summerslam, ma Cena a sto giro anticipa la mossa e gli rifila due AA.Mystogan ha scritto:Comunque lo spam di trademark tra Cena e Styles inizia più o meno quando termina lo scambio di submission, e fin lì é un match straordinario.
A parer mio incontro perfetto, tra i migliori (se non il migliore) in WWE da diverso tempo.
guarda io preferire un TT Taker-Lesnar-Goldberg che Taker-Reigns.ma tutta la vita proprio.THEREALUNDERTAKER ha scritto:intanto.. attenzione.
Se è il suo vero account.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Esattamente Mysto, esattamente. Cosa sacrosanta.Mystogan ha scritto:Comunque lo spam di trademark tra Cena e Styles inizia più o meno quando termina lo scambio di submission, e fin lì é un match straordinario.
Eh ma ragazzi dai, onestamente, chi si sarebbe segato su una vittoria della Rumble di UT? QUESTO Undertaker? Magari con annesso match titolato contro Cena a WM, che per carità, poteva pure starci, ma non tramite la Rumble e soprattutto non adesso dove il becchino è in una forma onestamente pietosa, io temo che per questo match ormai il treno sia definitivamente perso, troppi rinvii e troppi anni sulle spalle, la vedo dura che venga fatto a questi punti.
Lesnar, Goldberg, Undertaker, questa è gente che al momento deve servire come mera attrazione, non possiamo metterli sullo stesso piano del resto del roster, sono due mondi diversi: Brock non ha voglia di fare un cazzo a prescindere e si vede, Goldberg solo con la sua entrata ha perso 8 litri di sudore, il becchino è sempre stato il mio wrestler preferito ma così proprio non si può vedere, aveva meno pancia mio nonno di 90 anni bloccato a letto, veramente, diamogli un dream match a WM, vendiamo qualche migliaio di biglietti in più e ciao a tutti, il loro compito è questo, spiace perché probabilmente Reigns vincerà pure allo Showcase e ne seguirà tutto ciò che sappiamo, però tant'è.
L'unica cosa che mi è tornata poco è stato il Lesnar rinunciatario, hanno lasciato in sospeso pure quella, va be' che devi portare avanti la cosa, però ad attendere troppo poi la cosa rischia di sgonfiarsi un po', spero che a breve ci sia un'interazione fra i due, altrimenti inizia a stancare la situazione, almeno per mio gusto personale.
Ci stavo ripensando: Orton è il vincitore ideale per questa Rumble, ha un feud costruito benissimo da molto tempo, è in palla, Wyatt si merita un tentativo di renderlo QUALCUNO, visto che è stato sempre trattato come un ectoplasma dalla compagnia, secondo me non poteva esserci scelta migliore al momento, spesso gli swervoni tanto per far urlare "OMG" a caso non è che siano molto ben visti, peccato per Joe perché a questi punti non ho idea di quando possa debuttare, io nella Chamber non ce lo vedo e che stia ad ammuffire a NXT scoccia e molto, visto che anche lui non è più un ragazzino (e poi hanno fatto in pratica debuttare Dillynger, voglio dire..).
Lesnar, Goldberg, Undertaker, questa è gente che al momento deve servire come mera attrazione, non possiamo metterli sullo stesso piano del resto del roster, sono due mondi diversi: Brock non ha voglia di fare un cazzo a prescindere e si vede, Goldberg solo con la sua entrata ha perso 8 litri di sudore, il becchino è sempre stato il mio wrestler preferito ma così proprio non si può vedere, aveva meno pancia mio nonno di 90 anni bloccato a letto, veramente, diamogli un dream match a WM, vendiamo qualche migliaio di biglietti in più e ciao a tutti, il loro compito è questo, spiace perché probabilmente Reigns vincerà pure allo Showcase e ne seguirà tutto ciò che sappiamo, però tant'è.
L'unica cosa che mi è tornata poco è stato il Lesnar rinunciatario, hanno lasciato in sospeso pure quella, va be' che devi portare avanti la cosa, però ad attendere troppo poi la cosa rischia di sgonfiarsi un po', spero che a breve ci sia un'interazione fra i due, altrimenti inizia a stancare la situazione, almeno per mio gusto personale.
Ci stavo ripensando: Orton è il vincitore ideale per questa Rumble, ha un feud costruito benissimo da molto tempo, è in palla, Wyatt si merita un tentativo di renderlo QUALCUNO, visto che è stato sempre trattato come un ectoplasma dalla compagnia, secondo me non poteva esserci scelta migliore al momento, spesso gli swervoni tanto per far urlare "OMG" a caso non è che siano molto ben visti, peccato per Joe perché a questi punti non ho idea di quando possa debuttare, io nella Chamber non ce lo vedo e che stia ad ammuffire a NXT scoccia e molto, visto che anche lui non è più un ragazzino (e poi hanno fatto in pratica debuttare Dillynger, voglio dire..).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ecco, non mi ero ancora espresso sui match in sé. Cena-Styles l'ho preferito a quello di SummerSlam, ed il finale è proprio quello che ha descritto PaulSacz: Styles crede di poter chiudere nella stessa maniera di SummerSlam (Styles Clash + Phenomenal Forearm), ma Cena ha imparato dai suoi errori, e le due AA (di cui la seconda eseguita in modo che passassero solo pochi secondi dalla prima) sono un modo per essere più sicuri (visto che Styles durante il match è uscito da qualsiasi cosa). Sembra un po' un simbolismo: Styles è rimasto quello di SummerSlam, Cena è andato oltre.PaulSacz ha scritto:
Ci sta in chiave Storyline, perché Styles pecca di superbia credendo di poter mettere fine all'incontro nel medesimo modo del finale di Summerslam, ma Cena a sto giro anticipa la mossa e gli rifila due AA.
A parer mio incontro perfetto, tra i migliori (se non il migliore) in WWE da diverso tempo.
Sono contento che Cena abbia raggiunto il record con questo avversario e questo match: per Styles è sicuramente un grande onore. Prima che arrivasse lui in WWE faticavo a trovare un ipotetico avversario ideale per tale premio.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ieri sera sono andato a letto proprio perché ormai con la WWE la puzza di meringata la sento in anteprima. Non è un commento sullo show che mi prometto di rivedere e nemmeno per i vincitori dei singoli match. Persino Orton, che pure ho sempre mal sopportato, non è il problema.
La cosa che lascia basiti è la scrittura (o meglio l'assenza di scrittura) con cui è stata messa su questa Royal Rumble. Mi sta bene che non vuoi forzare i tempi di recupero di Bàlor, mi sta benissimo che vuoi far vincere Orton, accetto la decisione di non far debuttare Joe ma: hai una Rumble piena di starpower una volta tanto e non ne approfitti per mandare over coloro che sono in rampa di lancio sfruttando interazioni con gente come Goldberg, Taker e Lesnar. Hai dei posti vuoti e non mi metti mezzo nome a sorpresa: per carità non mi aspettavo Omega ma uno da NXT che non fosse Dillinger si. Invece arrivi al 27 e vedi Enzo Amore e cominci a darti una pacca sulla spalla per aver scelto il cuscino. L'assenza di HHH e Rollins è una cavolata allucinante. Reigns con il 30 la ciliegina mentre gente come Ambrose e Zyan fanno la figura dei fessi.
Come detto Orton non è il problema ma a quel punto fai davvero vincere Wyatt.
In tutto ciò se la card che ci si prospetta per WM sembra: Orton-Cena, Lesnar-Goldberg, Taker-Reigns (altra cosa che mi lascia perplesso a dir poco) e Styles-Shane (davvero?)... cioè io non lo so che roba gira nelle sale dove si prendono le decisioni ma questa roba mi fa schifo solo a pensarla. Non ne può venir fuori nulla di buono.
La cosa che lascia basiti è la scrittura (o meglio l'assenza di scrittura) con cui è stata messa su questa Royal Rumble. Mi sta bene che non vuoi forzare i tempi di recupero di Bàlor, mi sta benissimo che vuoi far vincere Orton, accetto la decisione di non far debuttare Joe ma: hai una Rumble piena di starpower una volta tanto e non ne approfitti per mandare over coloro che sono in rampa di lancio sfruttando interazioni con gente come Goldberg, Taker e Lesnar. Hai dei posti vuoti e non mi metti mezzo nome a sorpresa: per carità non mi aspettavo Omega ma uno da NXT che non fosse Dillinger si. Invece arrivi al 27 e vedi Enzo Amore e cominci a darti una pacca sulla spalla per aver scelto il cuscino. L'assenza di HHH e Rollins è una cavolata allucinante. Reigns con il 30 la ciliegina mentre gente come Ambrose e Zyan fanno la figura dei fessi.
Come detto Orton non è il problema ma a quel punto fai davvero vincere Wyatt.
In tutto ciò se la card che ci si prospetta per WM sembra: Orton-Cena, Lesnar-Goldberg, Taker-Reigns (altra cosa che mi lascia perplesso a dir poco) e Styles-Shane (davvero?)... cioè io non lo so che roba gira nelle sale dove si prendono le decisioni ma questa roba mi fa schifo solo a pensarla. Non ne può venir fuori nulla di buono.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Probabile che Skipperò moltissimo a WM eh, perché 5 ore non le reggo con una card che pare essere questa