I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
balzaretti per qualità/età/prezzo è una follia.
Su FMCR hanno dato: Mexès, Van Bommel, Lazzari, Lassana Diarra, Coentrao, Balzaretti, Caracciolo, Poli sul taccuino di Galliani. Domani l'ad si incontra con Raiola e decidono il da farsi ('sta cosa l'avevano detta tipo l'altroieri e ribadita oggi).
Bisogna capire cosa vuole il mister e quanto valutano i giocatori le rispettive squadre. La sensazione è che se ne prenderanno solo un paio di questi giocatori, magari uno ora e uno a giugno.
Io spero prendano Mexès e Coentrao a giugno. Poi, davvero, la squadra sarebbe perfetta.
Bisogna capire cosa vuole il mister e quanto valutano i giocatori le rispettive squadre. La sensazione è che se ne prenderanno solo un paio di questi giocatori, magari uno ora e uno a giugno.
Io spero prendano Mexès e Coentrao a giugno. Poi, davvero, la squadra sarebbe perfetta.
- simply_ravishing
- Città: Alghero
caracciolo e lazzari farebbero ridere in una grande squadraHalo8 ha scritto:Su FMCR hanno dato: Mexès, Van Bommel, Lazzari, Lassana Diarra, Coentrao, Balzaretti, Caracciolo, Poli sul taccuino di Galliani. Domani l'ad si incontra con Raiola e decidono il da farsi ('sta cosa l'avevano detta tipo l'altroieri e ribadita oggi).
simply_ravishing ha scritto:
caracciolo e lazzari farebbero ridere in una grande squadra
anche Balzaretti a 13-15 milioni
-
John Locke
- simply_ravishing
- Città: Alghero
ma difatti balzaretti per me ha una valutazione troppo alta sia per le sue qualità e sia per l'età! però bisogna ammettere che in questo milan sarebbe titolare! io penso che faccia comodo al milan ma le condizioni di acquisto se son realmente queste sono improponibiliCaroto ha scritto:
anche Balzaretti a 13-15 milioni
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
lo dico subito
se usciamo(giocando in casa) col bari disastrato di quest'anno dalla coppa italia sfascio tutto
se usciamo(giocando in casa) col bari disastrato di quest'anno dalla coppa italia sfascio tutto
Bosingwa sarebbe un grande acquisto secondo me, vedendo le partite del Chelsea mi sembra bravo, sicuramente 2 volte migliore di Bonere, Antonini ed Abate...
Balzaretti farebbe al caso nostro, ma conoscendo Zamparini chiederebbe molti soldi, ed essendo ormai un 30 io non ci li spenderei tanti soldi...
Ziegler non sembra male, costerebbe poco, sicuramente meglio dei nostri
Uno di questi è da prendere, ma ci credo poco io, secondo me lo compreremo a Giugno, a Gennaio rimaniamo cosi, purtroppo...
Balzaretti farebbe al caso nostro, ma conoscendo Zamparini chiederebbe molti soldi, ed essendo ormai un 30 io non ci li spenderei tanti soldi...
Ziegler non sembra male, costerebbe poco, sicuramente meglio dei nostri
Uno di questi è da prendere, ma ci credo poco io, secondo me lo compreremo a Giugno, a Gennaio rimaniamo cosi, purtroppo...
aggiungerei Poli, poi veramente non abbiamo più niente da chiedereHalo8 ha scritto:Su FMCR hanno dato: Mexès, Van Bommel, Lazzari, Lassana Diarra, Coentrao, Balzaretti, Caracciolo, Poli sul taccuino di Galliani. Domani l'ad si incontra con Raiola e decidono il da farsi ('sta cosa l'avevano detta tipo l'altroieri e ribadita oggi).
A giugno si libera Ziegler a parametro zero oltre a Srna ed Emanuelson.
meglio che un calcio nelle palle per sostituire antonini con prima riserva.
meglio che un calcio nelle palle per sostituire antonini con prima riserva.
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
No ma infatti...non ci si rende conto al Milan ma la coppa italia è sempre un ottimo paracadute nel caso la stagione non volga al meglio (con i dovuti scongiuri visto che comunque stiamo andando bene), ma poi a prescindere...non è un torneo dispendioso come l'FA cup, la coppa italia per una squadra classificata nelle prime 8 del campionato precedente all'anno in corso, ti impegna se arrivi in fondo per 5 partite.....5 Dio santissimo, 5 partite in più sfiancano o creano fastidio? ma non dicano cazzateIBRAHIMOVIC 11 ha scritto:lo dico subito
Hollywood83 ha scritto:
No ma infatti...non ci si rende conto al Milan ma la coppa italia è sempre un ottimo paracadute nel caso la stagione non volga al meglio (con i dovuti scongiuri visto che comunque stiamo andando bene), ma poi a prescindere...non è un torneo dispendioso come l'FA cup, la coppa italia per una squadra classificata nelle prime 8 del campionato precedente all'anno in corso, ti impegna se arrivi in fondo per 5 partite.....5 Dio santissimo, 5 partite in più sfiancano o creano fastidio? ma non dicano cazzate
che poi strasser, beretta, merkel e magari un terzino della primavera belli titolari a farsi le ossa.
insieme a beretta un cassano per fargli fare minuti e via.
farei:
AMELIA/ROMA
ODDO YEPES SOKRATIS DEVITO
STRASSER AMBROSINI SEEDORF
MERKEL
BERETTA CASSANO
ODDO YEPES SOKRATIS DEVITO
STRASSER AMBROSINI SEEDORF
MERKEL
BERETTA CASSANO
Chelsea 2008–09 34 2 4 0 0 0 10 0 48 2
2009–10 8 0 0 0 0 0 0 0 8 0
2010–11 12 0 0 0 0 0 1 0 13 0
Total 54 2 4 0 0 0 11 0 69 2
Un treno...senza cingoli.

Pare che il Real abbia preso Coentrao per giugno
renzwk ha scritto:Chelsea 2008–09 34 2 4 0 0 0 10 0 48 2
è stato infortunato, come modo di giocare è uno che la fascia la divora, pecca in difesa però, molto.