Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j ha scritto:Ricordiamo l'episodio di razzismo ai danni di Evra.
Pure quello e il rifiuto della stretta di mano successiva. Anche se lì sicuramente Evra lo ha provocato come pochi.
Diciamo che il suo curriculum è niente male, razzismo, morsi, pugni. Con questo a quanto salgono le sue squalifiche?
Thiago Motta è amico di tutti i senatori e viene portato sul palmo della mano dai medesimi, te lo può confermare chiunque.
Vanno fatti fuori tutti, a partire da Buffon ed a seguire De rossi.
E questo è un discorso che va aldilà delle congetture, non esiste che i due capitani della squadra vadano davanti ai microfoni e dicano delle cose del genere.
Sono dei gran paraculi e pezzi di merda.
Quindi pure Montolivo che sarebbe stato il titolare se non si rompeva? per favore eh, ci credo davvero poco sull'amico di tutti i senatori. E Aquilani? Prandelli ha delle fissazioni e non lo scopriamo ora, francamente non credo che si facesse influenzare da roba simile, se esisteva. Thiago Motta è titolare al PSG, è questo che frega purtroppo.
Madonna, questo moralismo al contrario mi sta davvero scocciando. Non sappiamo quante ne ha combinate Balotelli nello spogliatoio ma per farli sbottare così dopo 2 anni e passa che è in nazionale, ne deve aver fatte di grosse, che noi neanche immaginiamo. Francamente han fatto bene secondo me a cacciarlo così, solo che i media come al solito hanno ripreso le parole come se dicessero che l'eliminazione è colpa soprattutto di Balotelli e non del gruppo. Sul cacciare via tutti i senatori no, si tengono quelli che possono ancora portare qualità e esperienza. Non ce ne sono? In quel caso via tutti e si forma un nuovo gruppo.
Ma cosa c'entra Aquilani? Aquilani non conta un cazzo ed infatti si è visto. Thiago Motta fa parte del gruppo dei senatori, esattamente come ne avrebbe fatto parte Monolivo .
Le amicizie mica nascono in base a quanto sei forte, eh.
Non si tratta di moralismo, si tratta di gente che si è salvata il culo davanti alla stampa facendo da scaricabarile verso altri.
In un gruppo la prima cosa che conta è il rispetto verso i propri compagni di squadra, non scherziamo.
Il capitano non si deve permettere di dire delle cose del genere davanti alla stampa, ma proprio mai nella vita.
Ultima modifica di Jolly il 26/06/2014, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Non escludere il nome di Montolivo. Ci sarebbe stato lui secondo Prandelli, prima di Thiago Motta. Invece in due partite su tre è stato titolare Verratti, non può essere che sia Prandelli a essere stato semplicemente un coglione? Parliamo di quello che ha continuamente cercato di tenere prima punta Balotelli che prima punta non è e il suo meglio nel campionato infatti lo ha dato in un altro ruolo. I senatori di sicuro ci sono, come in ogni nazionale ma non credo a questo tipo di nonnismo verso Verratti.
La prima cosa che conta è il rispetto e ti stai lamentando del fatto che Buffon e De Rossi abbiano messo sotto accusa uno che della parola rispetto non conosce neanche il significato come Balotelli, figuriamoci ad applicarlo? Ripeto, non sappiamo con certezza che è successo lì dentro, poco ma sicuro però Balotelli l'ha combinata grossa. Sarebbe stato capace di andare da Pirlo e dirgli "coglione, passami meglio la palla" o di dire all'allenatore di andare a quel paese davanti a tutti. Altrimenti dubito che un uscita del genere l'avrebbero mai fatta.
Jolly ha scritto:Thiago Motta è amico di tutti i senatori e viene portato sul palmo della mano dai medesimi, te lo può confermare chiunque.
Vanno fatti fuori tutti, a partire da Buffon ed a seguire De rossi.
E questo è un discorso che va aldilà delle congetture, non esiste che i due capitani della squadra vadano davanti ai microfoni e dicano delle cose del genere.
Sono dei gran paraculi e pezzi di merda.
Hai ragione però non è che Buffon e De Rossi sono impazziti all'improvviso per dire determinate cose. Che poi potevano evitare di fare simili affermazioni siamo d'accordo (tipo DDR, dopo la partita con gli USA nel 2006 è stato sodomizzato dai "senatori"? non credo).
Più leggo le indiscrezioni che arrivano dallo spogliatoio azzurro, più mi viene da difendere Balotelli.
Con il signor Bonucci che gli grida: “Imbecille, esci e stai zitto!”
Ma veramente?
E non hanno neanche la decenza di farsi da parte.
Giustamente cominciamo un nuovo ciclo con i vari Buffon, De Rossi, Pirlo e compagnia ... tanto il capro espiatorio lo hanno trovato,
... tanto c'è quell'imbecille di Mario Balotelli.
Ma ci sarà un perché gli ha dato dell'imbecille, per l'appunto? Cioè adesso sembra quasi che Balotelli non abbia mai fatto strippare Mourinho, Mancini e il resto del gruppo quando ne faceva una delle sue. Mah, senza parole.
Sì vabbè, però per l'ennesima volta due pesi, due misure... Non sappiamo cosa è successo ma sicuramente è colpa di Balotelli, perchè De Rossi e Buffon non sono impazziti. La vogliamo dire tutta? De Rossi era lo stesso a cui rodeva visibilmente il culo mentre il ragazzino chiedeva la foto a Balotelli davanti al pullman della squadra.
DF PUNK ha scritto:Sì vabbè, però per l'ennesima volta due pesi, due misure... Non sappiamo cosa è successo ma sicuramente è colpa di Balotelli, perchè De Rossi e Buffon non sono impazziti. La vogliamo dire tutta? De Rossi era lo stesso a cui rodeva visibilmente il culo mentre il ragazzino chiedeva la foto a Balotelli davanti al pullman della squadra.
Ma anche quello che non ha digerito la foto sui social (l'ha messa Balo in giro?) dell'Italia con le 23 figurine di Balotelli.
Rocks ha scritto:Ma ci sarà un perché gli ha dato dell'imbecille, per l'appunto? Cioè adesso sembra quasi che Balotelli non abbia mai fatto strippare Mourinho, Mancini e il resto del gruppo quando ne faceva una delle sue. Mah, senza parole.
Ma smettila!
Lui ci mette del suo questo lo abbiamo sempre detto, ma è evidente che il gruppo storico lo aveva sulle palle.
Che poi il discorso di Buffon e De rossi non era indirizzato al solo Balotelli.
Era il classico discorso da camerata vecchi dimmerda su quanto i giovani di oggi facciano schifo e di quanto loro invece siano forti e belli.
Gli uomini veri si salvano il culo davanti alla stampa e lasciano nella merda tutti gli altri
Come se non venissero da due eliminazioni consecutive ai gironi.
Ripeto, hanno chiuso. Via tutti i vecchi, cosi finiscono le scuse per i prossimi venuti e capitano deciso con il metodo Zeman.
Articolo molto insensato. Parla di fonti e poi? Cita una presunta fonte vicina alla nazionale, mette insieme una serie di presunte teorie senza presentare prove di alcun genere e comunque viene fuori di un Balotelli infantile, prima donna, moccioso che avrebbe fatto incazzare di brutto pure Lippi o Ancelotti. Zeman probabilmente lo avrebbe appeso al muro.
Ricordiamo poi che alla fine di Euro 2012 uscirono fuori notizie (mai appurate) in cui si diceva che Balotelli nello spogliatoio aveva urlato contro Buffon "è tutta colpa vostra, di voi juventini" usando parole pure più colorite. Si va bene, De Rossi rosicava per delle foto. E anche Buffon immagino. Accettare che Balotelli l'abbia fatta decisamente grossa, come dichiara pure l'articolo presentato da Jolly guarda caso, è troppo difficile? Oh ma parliamo di Balotelli oppure di Scirea? No, tra un po' mi verrete a dire che l'anima del grande Gaetano si è incarnata in Balotelli? Francamente alla storia dei panni sporchi che si lavano in famiglia ci credo ma fino a un certo punto, sicuramente ha pesato molto la rabbia della sconfitta unita alla rabbia dell'atteggiamento di Balotelli, che hanno causato quelle dichiarazioni. Minchia, tra un po' direte che sicuramente è colpa dei senatori se Balotelli è un emerita testa di c****. Green se il gruppo e direi tutto il gruppo, non ho visto nessuno cercare di difenderlo, lo aveva sulle palle a Balotelli, un perché ci sarà di sicuro. Se all'Inter, al City e al Milan era malvisto ed è malvisto nello spogliatoio e non si integra mai, ci sarà sicuramente un motivo. Se in ogni gruppo che è stato alla fine è stato malvisto da tutti, allenatori e giocatori.
Vabbè oh, santificate Balotelli e demonizzate i senatori, che volete che vi dica. Per me scazzate e di brutto. Sui vecchi da rimuovere, ho già detto la mia. Se han qualcosa da dare ancora, restano, se non hanno niente da dare meglio evitare di richiamarli.
Ultima modifica di Rocks il 26/06/2014, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Balotelli può anche avere cagato nei borsoni dei senatori, non importa.
Non esci davanti alle telecamere dopo una sconfitta imbarazzante a gettare merda su uno del gruppo.
Piuttosto vai nello spogliatoio e lo crepi di mazzate: ai giornalisti dirà che è inciampato.
Hanno toppato De Rossi e Buffon, mi aspetto delle scuse da parte loro e spero anche io che non vengano mai più convocati.
Se Bonucci gli ha dato dell'imbecille, invece, ha fatto tanto bene. Almeno non è andato a piagnucolare davanti a una telecamera dicendo "Mario è un imbecille".