WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
A quanto sono quotati i posts "Cena Superman, Cena ha rotto, Cena sempre nei main events dei pay per view"?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
perchè non è la verità?It's True! ha scritto:A quanto sono quotati i posts "Cena Superman, Cena ha rotto, Cena sempre nei main events dei pay per view"?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ora mi sono rotto il cazzo...ancora John Cena...12 volte campione del mondo e vince il Money In The Bank...quest'anno 101 vittorie e 4 sconfitte e 4 pareggi(no contest)...ora mi sono stufato...vince sempre...ormai vincono sempre e solo Sheamus e John Cena...a me manca Randy...
- The Phenom 80
uno che non vince mai.....WadeBarret96 ha scritto:Ora mi sono rotto il cazzo...ancora John Cena...12 volte campione del mondo e vince il Money In The Bank...quest'anno 101 vittorie e 4 sconfitte e 4 pareggi(no contest)...ora mi sono stufato...vince sempre...ormai vincono sempre e solo Sheamus e John Cena...a me manca Randy...
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
E Barrett?WadeBarret96 ha scritto:Ora mi sono rotto il cazzo...ancora John Cena...12 volte campione del mondo e vince il Money In The Bank...quest'anno 101 vittorie e 4 sconfitte e 4 pareggi(no contest)...ora mi sono stufato...vince sempre...ormai vincono sempre e solo Sheamus e John Cena...a me manca Randy...
- Myles Kennedy
voi parlate e parlate ma non vi siete accorti che il pin nei Tag Team match se li prende lui,che quest'anno ha vinto solo ad Extreme Rules in PPV,che almeno 1 volta prima di un ppv perde un match...quindi smettiamola con Orton Superman perchè non mi sembra il caso visto che Sheamus continua a vincere...The Phenom 80 ha scritto:
uno che non vince mai.....
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ah non sapevo che fosse obbligatorio tifare x Cena..
- Myles Kennedy
A Summer Slam chi manderanno per il titolo?Orton torna troppo tardi,Ziggler non credo che incassi,Del Rio si levasse dal cazzo,Rhodes improbabile e c'è anche un minimo di possibilità che Wade vadi per il titolo a Summer Slam così come la possibilità che The Rock scelga di affrontare Sheamus per il titolothat k.o kid ha scritto: E Barrett?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Cena Superman non direi, poi il fatto che abbia rotto è solo una valutazione soggettiva, il 90% di questi commenti sono solo di blindhaters.3:16 ha scritto:
perchè non è la verità?
Il volto della federazione, quello che crea sempre maggiore interesse, che sia positivo o negativo, lo terresti fuori dai main events? Non credo, sarebbe una pessima scelta commerciale
guardiamo il lato positivo, probabilmente per la prima volta sulla valigetta ci costruiranno una bella storyline.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Solo io non vedo per niente bene la vittoria del MITB da parte di Ziggler? Ho il terrore che glielo possano far incassare nel modo che tutti conosciamo. Ieri, per un attimo, stavo per smadonnare quando è entrato nel tentativo di incassare su Sheamus ma, fortunatamente, ciò non è avvenuto.
Principescamente parlando, potrebbero usare il MITB come pretesto per lo split dalla Guerrero, con Ziggler che incassa e Vickie che sbaglia un'interferenza penalizzandolo e consegnando la vittoria al campione.
Ripeto: spero vivamente che non incassi e vinca il titolo nella modalità tradizionale dei MITB, Ziggler deve diventare campione in un match che lo consacri definitivamente.
Principescamente parlando, potrebbero usare il MITB come pretesto per lo split dalla Guerrero, con Ziggler che incassa e Vickie che sbaglia un'interferenza penalizzandolo e consegnando la vittoria al campione.
Ripeto: spero vivamente che non incassi e vinca il titolo nella modalità tradizionale dei MITB, Ziggler deve diventare campione in un match che lo consacri definitivamente.
- Myles Kennedy
E fu così che nella puntata di domani annunciò di volerlo incassare alla numero 1000 di RawMotorCity ha scritto:guardiamo il lato positivo, probabilmente per la prima volta sulla valigetta ci costruiranno una bella storyline.
- Myles Kennedy
Quindi la cosa che lo consacrerebbe sarebbe essere l'unico ad aver perso con un MITB?Backbone Crusher ha scritto:Solo io non vedo per niente bene la vittoria del MITB da parte di Ziggler? Ho il terrore che glielo possano far incassare nel modo che tutti conosciamo. Ieri, per un attimo, stavo per smadonnare quando è entrato nel tentativo di incassare su Sheamus ma, fortunatamente, ciò non è avvenuto.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
OMG mi stai dicendo che Cena è il volto della compagnia?WadeBarret96 ha scritto:Ora mi sono rotto il cazzo...ancora John Cena...12 volte campione del mondo e vince il Money In The Bank...quest'anno 101 vittorie e 4 sconfitte e 4 pareggi(no contest)...ora mi sono stufato...vince sempre...ormai vincono sempre e solo Sheamus e John Cena...a me manca Randy...
Sconvolgente.
Mi stai dicendo che attorno a lui ruota la compagnia stessa?
OMG.
Mi stai dicendo che vittoria/sconfitta non contano quasi nulla nel wrestling?
OMG.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ziggler è già "rovinato" da tempo, non ha avuto una costruzione costante, i suoi risultati "in campo" sono incostanti, perciò il MITB è l'unico modo per mandarlo nel Main Event, o provarci.Backbone Crusher ha scritto:Solo io non vedo per niente bene la vittoria del MITB da parte di Ziggler? Ho il terrore che glielo possano far incassare nel modo che tutti conosciamo. Ieri, per un attimo, stavo per smadonnare quando è entrato nel tentativo di incassare su Sheamus ma, fortunatamente, ciò non è avvenuto.
Mi sarei preoccupato molto di più se l'avesse vinto Rhodes che è in costruzione costante dal 2007 e una roba del genere l'avrebbe danneggiato.