WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da It's True! »

A quanto sono quotati i posts "Cena Superman, Cena ha rotto, Cena sempre nei main events dei pay per view"?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

It's True! ha scritto:A quanto sono quotati i posts "Cena Superman, Cena ha rotto, Cena sempre nei main events dei pay per view"?
perchè non è la verità?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ora mi sono rotto il cazzo...ancora John Cena...12 volte campione del mondo e vince il Money In The Bank...quest'anno 101 vittorie e 4 sconfitte e 4 pareggi(no contest)...ora mi sono stufato...vince sempre...ormai vincono sempre e solo Sheamus e John Cena...a me manca Randy...

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

WadeBarret96 ha scritto:Ora mi sono rotto il cazzo...ancora John Cena...12 volte campione del mondo e vince il Money In The Bank...quest'anno 101 vittorie e 4 sconfitte e 4 pareggi(no contest)...ora mi sono stufato...vince sempre...ormai vincono sempre e solo Sheamus e John Cena...a me manca Randy...
uno che non vince mai.....

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

WadeBarret96 ha scritto:Ora mi sono rotto il cazzo...ancora John Cena...12 volte campione del mondo e vince il Money In The Bank...quest'anno 101 vittorie e 4 sconfitte e 4 pareggi(no contest)...ora mi sono stufato...vince sempre...ormai vincono sempre e solo Sheamus e John Cena...a me manca Randy...
E Barrett?

Myles Kennedy

The Phenom 80 ha scritto:
uno che non vince mai.....
voi parlate e parlate ma non vi siete accorti che il pin nei Tag Team match se li prende lui,che quest'anno ha vinto solo ad Extreme Rules in PPV,che almeno 1 volta prima di un ppv perde un match...quindi smettiamola con Orton Superman perchè non mi sembra il caso visto che Sheamus continua a vincere...

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ah non sapevo che fosse obbligatorio tifare x Cena..

Myles Kennedy

that k.o kid ha scritto: E Barrett?
A Summer Slam chi manderanno per il titolo?Orton torna troppo tardi,Ziggler non credo che incassi,Del Rio si levasse dal cazzo,Rhodes improbabile e c'è anche un minimo di possibilità che Wade vadi per il titolo a Summer Slam così come la possibilità che The Rock scelga di affrontare Sheamus per il titolo

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

3:16 ha scritto:
perchè non è la verità?
Cena Superman non direi, poi il fatto che abbia rotto è solo una valutazione soggettiva, il 90% di questi commenti sono solo di blindhaters.
Il volto della federazione, quello che crea sempre maggiore interesse, che sia positivo o negativo, lo terresti fuori dai main events? Non credo, sarebbe una pessima scelta commerciale

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

guardiamo il lato positivo, probabilmente per la prima volta sulla valigetta ci costruiranno una bella storyline.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Solo io non vedo per niente bene la vittoria del MITB da parte di Ziggler? Ho il terrore che glielo possano far incassare nel modo che tutti conosciamo. Ieri, per un attimo, stavo per smadonnare quando è entrato nel tentativo di incassare su Sheamus ma, fortunatamente, ciò non è avvenuto.
Principescamente parlando, potrebbero usare il MITB come pretesto per lo split dalla Guerrero, con Ziggler che incassa e Vickie che sbaglia un'interferenza penalizzandolo e consegnando la vittoria al campione.
Ripeto: spero vivamente che non incassi e vinca il titolo nella modalità tradizionale dei MITB, Ziggler deve diventare campione in un match che lo consacri definitivamente.

Myles Kennedy

MotorCity ha scritto:guardiamo il lato positivo, probabilmente per la prima volta sulla valigetta ci costruiranno una bella storyline.
E fu così che nella puntata di domani annunciò di volerlo incassare alla numero 1000 di Raw

Myles Kennedy

Backbone Crusher ha scritto:Solo io non vedo per niente bene la vittoria del MITB da parte di Ziggler? Ho il terrore che glielo possano far incassare nel modo che tutti conosciamo. Ieri, per un attimo, stavo per smadonnare quando è entrato nel tentativo di incassare su Sheamus ma, fortunatamente, ciò non è avvenuto.
Principescamente parlando, potrebbero usare il MITB come pretesto per lo split dalla Guerrero, con Ziggler che incassa e Vickie che sbaglia un'interferenza penalizzandolo e consegnando la vittoria al campione.
Ripeto: spero vivamente che non incassi e vinca il titolo nella modalità tradizionale dei MITB, Ziggler deve diventare campione in un match che lo consacri definitivamente.
Quindi la cosa che lo consacrerebbe sarebbe essere l'unico ad aver perso con un MITB?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

OMG mi stai dicendo che Cena è il volto della compagnia?
Sconvolgente.

Mi stai dicendo che attorno a lui ruota la compagnia stessa?
OMG.

Mi stai dicendo che vittoria/sconfitta non contano quasi nulla nel wrestling?
OMG.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Backbone Crusher ha scritto:Solo io non vedo per niente bene la vittoria del MITB da parte di Ziggler? Ho il terrore che glielo possano far incassare nel modo che tutti conosciamo. Ieri, per un attimo, stavo per smadonnare quando è entrato nel tentativo di incassare su Sheamus ma, fortunatamente, ciò non è avvenuto.
Ziggler è già "rovinato" da tempo, non ha avuto una costruzione costante, i suoi risultati "in campo" sono incostanti, perciò il MITB è l'unico modo per mandarlo nel Main Event, o provarci.
Mi sarei preoccupato molto di più se l'avesse vinto Rhodes che è in costruzione costante dal 2007 e una roba del genere l'avrebbe danneggiato.

Rispondi