Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Piggy ha scritto:
Comunque è una vittoria che vuol dire,voi avete perso con il novara quindi..
SOLO il Novara ? Inter Napoli 3-0,Napoli Inter 1-0 ho detto tutto se poi vogliamo entrare nei particolari..
LOL.Ci avete derubati con quel 3-0.E comunque vediamo a fine anno.
Il Napoli è una squadretta che ha fatto una grande annata,mo che se ne va Cavani e forse Lavezzi arrivate decimi.E comunque,è il topic dell'Inter.
PS:So scemo io,lo so che parlare di calcio coi napoletani è come parlare di Figa con Signorini.
Con il Milan è tutta da giocare come ogni derby....l'udinese e la lazio dipende, sono squadre strane anche loro....avete comunque dei match point da potervi giocare almeno.
christian4ever ha scritto:
LOL.Ci avete derubati con quel 3-0.E comunque vediamo a fine anno.
Il Napoli è una squadretta che ha fatto una grande annata,mo che se ne va Cavani e forse Lavezzi arrivate decimi.E comunque,è il topic dell'Inter.
PS:So scemo io,lo so che parlare di calcio coi napoletani è come parlare di Figa con Signorini.
Solo per il gol di Campagnaro,dove Samuel era pure più avanti,poi che ne sai che se ne vanno loro ci tengono alla squadra mica come Eto'ò che va in Russia solo per i soldi Cavani se ne può pure andare c'è ne sono di meglio in giro,Se è una squadretta non avrebbe fatto una grande annata non sarebbe andata in Champions non avrebbe passato il girone come ha fatto l'Inter noi siamo passati con City,Bayern e Villareal voi ?
CSKA,Lille e Trabzonspor ahahahahaha fate stra ridere qua si che si mette un gran
Con il Milan è tutta da giocare come ogni derby....l'udinese e la lazio dipende, sono squadre strane anche loro....avete comunque dei match point da potervi giocare almeno.
Ho solo detto la verità.
Comunque,con la Lazio,ma anche col Milan,arriveremo che saremo aritmeticamente fuori dalla corsa.Felice di essere smentito.
OTComplimenti per lo Scudetto RocksOT
Piggy:Non parlo con i bimbi.Sono maturo,a differenza tua.
Vabbuò scannatevi tra di voi, non interferisco ulteriormente.
Dico solo che la classifica quest'anno è comunque strettissima a 6 giornate dalla fine, basta vedere la differenza di punti tra la nona e la quarta che non è neanche troppo lunga. In questo campionato può succedere ancora tutto...l'udinese non scordarti che ieri ha quasi perso contro il Chievo Verona e la Lazio ha preso una batosta dal Siena.
Alla fine non si può mai dire. Se vincete contro la Lazio che magari perde qualche gara decisiva, può succedere qualcosa. Non lo do per scontato eh....dico solo che quando ci sono 6 punti di distacco e 15 punti in palio tutto può succedere.
Rocks ha scritto:Vabbuò scannatevi tra di voi, non interferisco ulteriormente.
Dico solo che la classifica quest'anno è comunque strettissima a 6 giornate dalla fine, basta vedere la differenza di punti tra la nona e la quarta che non è neanche troppo lunga. In questo campionato può succedere ancora tutto...l'udinese non scordarti che ieri ha quasi perso contro il Chievo Verona e la Lazio ha preso una batosta dal Siena.
Alla fine non si può mai dire. Se vincete contro la Lazio che magari perde qualche gara decisiva, può succedere qualcosa. Non lo do per scontato eh....dico solo che quando ci sono 6 punti di distacco e 15 punti in palio tutto può succedere.
Guarda,io in fondo,ma proprio in fondo,ci credo.Ma solo perchè per l'Inter mai nulla è normale,e perchè la davanti c'è Milito.Se ci mettiamo più grinta e voglia e più corsa,quinti ci possiamo arrivare.
Rocks ha scritto:Vabbuò scannatevi tra di voi, non interferisco ulteriormente.
puoi pure dire che la Lazio ha preso 5 gol dal PALERMO...,la squadra più di merda del campionato.
Ho solo detto la verità.
Comunque,con la Lazio,ma anche col Milan,arriveremo che saremo aritmeticamente fuori dalla corsa.Felice di essere smentito.
Chris,io ti rispetto perchè mi stai simpatico,sei di Napoli sei un fan di Christian come me e tante altre cose io con te non voglio litigare volevo solo parlare così,questo forum è fatto per questo,se vuoi definiscimi un bimbo ma se non parli con me dovresti non parlare anche con altri,comunque fà come vuoi.Tornando in argomento l'Inter è una grandissima squadra che ammiro e che ha scritto la storia e solo un periodo ci sono ancora mi pare 6 partite per recuperare.
Piggy ha scritto:
Solo per il gol di Campagnaro,dove Samuel era pure più avanti,poi che ne sai che se ne vanno loro ci tengono alla squadra mica come Eto'ò che va in Russia solo per i soldi Cavani se ne può pure andare c'è ne sono di meglio in giro,Se è una squadretta non avrebbe fatto una grande annata non sarebbe andata in Champions non avrebbe passato il girone come ha fatto l'Inter noi siamo passati con City,Bayern e Villareal voi ?
CSKA,Lille e Trabzonspor ahahahahaha fate stra ridere qua si che si mette un gran
Ho solo detto la verità.
Ah,i Neroazzurrini si sono qualificati ai Playoff grazie al pareggio con l'Udinese.Bravo Bernazzani,che ha continuato bene il lavoro di Strama.
Molto felice per questa vittoria,visto che a livello giovanile stiamo diventando fra le migliori al Mondo.
RawIsJerichoAgain ha scritto:
puoi pure dire che la Lazio ha preso 5 gol dal PALERMO...,la squadra più di merda del campionato.
Ma a Palermo le han prese....e anche l'Inter ha preso 4 gol dal Palermo se ricordi, sia andata che ritorno.
Vedremo, la classifica è molto corta per adesso quindi mai dire mai.
Ma a Palermo le han prese....e anche l'Inter ha preso 4 gol dal Palermo se ricordi, sia andata che ritorno.
Vedremo, la classifica è molto corta per adesso quindi mai dire mai.
ma il Palermo è strano,con le big fa un bordello di gol e con i morti(il Cesena...)rischia di perdere sia all'andata che al ritorno.
Qua vorrei chiarire un'ultima volta sto fatto,poi ci rinuncio.
Allora,la Lazio sta a +6 su di noi,in attesa della partita col Lecce.L'Inter è discontinua,svogliata,con i singoli che fanno cagare,e con un Calendario difficile.E mancano 6 partite.Ora mi spieghi come si fa,e voglio una spiegazione logica,non"Basta che le vince 6 come con Ranieri!!1111".
Rocks:Forte al posto di Zarate.
Il motivo è uno:la Lazio è discontinua da morire,ad esempio nelle ultime due partite ha preso solo un punto;l'Udinese anche,e conta che senza Di Natale loro perdono metà potenziale,come dimostrato col MIlan,quando uscirono lui ed Isla;la Roma,non ne parliamo nemmeno:son capaci di prendersene 4 dal Lecce, o farne altrettante proprio a voi;il Napoli si è ripreso ieri da un periodaccio,ma vedo anche loro come candidati al 3° posto.E infine ci siete voi,che come organico cagate in testa alle squadre sopra citate.