Mark Calaway o Walter White?
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: Mark Calaway o Walter White?
Assomiglia parecchio al padre. Se Taker é pelato davvero, Colosso flammerà all'infinitoThinking Demon ha scritto:Se non ricordo male, è del 1993.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Tale padre tale figlio!
Comunque UT con gli anni è migliorato molto,agli esordi era inguardabile,però il figlio è decisamente messo peggio.
Comunque UT con gli anni è migliorato molto,agli esordi era inguardabile,però il figlio è decisamente messo peggio.
Ma il figlio di Taker...futuro lottatore WWE? non è brutta come idea..
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Comunque c'è la conferma ufficiale che Taker ora è davvero più pelato di Austin e Big Show messi insieme... sarà qualcosa di inguardabile, spero che Wrestlemania non venga mai perchè mi dispiacerà assistere al crollo di un mito.
E non sarà neanche una cosa momentanea, lo vedremo calvo da qui alla fine della carriera e per il resto della sua vita.
E non sarà neanche una cosa momentanea, lo vedremo calvo da qui alla fine della carriera e per il resto della sua vita.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Che ne sai, magari si metterà una bandana...Colosso ha scritto:Comunque c'è la conferma ufficiale che Taker ora è davvero più pelato di Austin e Big Show messi insieme... sarà qualcosa di inguardabile, spero che Wrestlemania non venga mai perchè mi dispiacerà assistere al crollo di un mito.
- Giorgiobass
Sto meditando il suicidio, è troppo da sopportare.Colosso ha scritto:Comunque c'è la conferma ufficiale che Taker ora è davvero più pelato di Austin e Big Show messi insieme... sarà qualcosa di inguardabile, spero che Wrestlemania non venga mai perchè mi dispiacerà assistere al crollo di un mito.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
è pelato per scelta, la news se ho letto bene dice molto chiaramente che i capelli così lunghi erano un fastidio giornalieroColosso ha scritto:Comunque c'è la conferma ufficiale che Taker ora è davvero più pelato di Austin e Big Show messi insieme... sarà qualcosa di inguardabile, spero che Wrestlemania non venga mai perchè mi dispiacerà assistere al crollo di un mito.
quindi in futuro se avrà voglia se li potrà fare lunghi quanto vuole
- Colosso
Anche se non sono suo fan ci rimarrò malissimo a vederlo così, perchè i capelli del becchino sono stati una costante che non è mai venuta meno.. ora anche se vincerà o perderà è come se non fosse più lo stesso wrestler, anche batterlo nella prossima Wm non sarà più la stessa cosa perchè quello non sarà più il Taker che conoscevamo.Giorgiobass ha scritto:Sto meditando il suicidio, è troppo da sopportare.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Colly diobono, non ti caga più nessuno...hai la gimmick del "Last Outlaw", peccato che non è più rimasto neanche uno sceriffo che si interessi a te...dispiace.Colosso ha scritto:
Anche se non sono suo fan ci rimarrò malissimo a vederlo così, perchè i capelli del becchino sono stati una costante che non è mai venuta meno.. ora anche se vincerà o perderà è come se non fosse più lo stesso wrestler, anche batterlo nella prossima Wm non sarà più la stessa cosa perchè quello non sarà più il Taker che conoscevamo.
Con affetto eh.
- Colosso
Appunto questo mi fa pensare che resterà pelato per sempre...TripleH is The GAME ha scritto:è pelato per scelta, la news se ho letto bene dice molto chiaramente che i capelli così lunghi erano un fastidio giornaliero
quindi in futuro se avrà voglia se li potrà fare lunghi quanto vuole
Sarà più o meno così:

Ma poi perchè doveva farsi proprio calvo? Non c'è una via di mezzo fra capellone e palla di biliardo?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
[youtube][/youtube]Colosso ha scritto:Comunque c'è la conferma ufficiale che Taker ora è davvero più pelato di Austin e Big Show messi insieme... sarà qualcosa di inguardabile, spero che Wrestlemania non venga mai perchè mi dispiacerà assistere al crollo di un mito.
Ultima modifica di zittino bob il 24/02/2012, 22:47, modificato 1 volta in totale.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
su questo concordo, poteva farseli a spazzola stile 2003Colosso ha scritto:
Appunto questo mi fa pensare che resterà pelato per sempre...
Sarà più o meno così:
Ma poi perchè doveva farsi proprio calvo? Non c'è una via di mezzo fra capellone e palla di biliardo?
- The Phenom 80
sicuramente dopo 9 anni gli venivano uguali con le stempiature che haTripleH is The GAME ha scritto:
su questo concordo, poteva farseli a spazzola stile 2003